Sono sempre con te
di Homu

12/04/14, ore 15:22

sono la terza a recensire T_T
Dannata università ewe
Comunque, passiamo alla storia!
Mi è piaciuta molto la flash, soprattutto il suo significato, e trasmette bene i sentimenti di Reinforce Eins.
Spero di vedere altre tue fan fiction presto.
Alla prossima^^
- Nezuchan

11/04/14, ore 22:01

Ehilà! Sono tornata -ero leggermente sballata dopo una serie di mitragliate di verifiche-, ma sono qui per commentare! Viva me!
Persia: Taci e inizia di grazia.
Io: Ah, si.
Già il titolo mi ha subito attirata, sono un pó masochista quindi il titolo (scusa la ripetizione ma sul momento non riesco a trovare dei sinonimi) mi ha fatto pensare ad una cosa triste. È scritta molto bene il che conferisce una lettura piacevole e scorrevole. Poi il significato è molto profondo e trasmette bene i sentimenti che prova Rein(force) in quel momento. Pertanto ti faccio i miei complimenti, è una fan fiction davvero incantevole. Alla prossima! Ciao ciao XD

11/04/14, ore 17:58

Ciao Homu :3
ç^ç
è triste questa fic o forse sono io che la sento ancora più triste di quello che è ç.ç
Leggendo mi sono immedesimata in Reinforce e mi sono sentita praticamente un fantasma ç_ç
Sono riuscita ad avvertire l'amore che prova per Hayate e al tempo stesso la tristezza di non poterla toccare e proteggere direttamente :C
*sospira*
L'ho sentita un po troppo questa fic...
managgia a te e hai tuoi discorsi sull'empatia dell'altro giorno! è.é9
Mi hai fatto ricordare di avere ancora un cuore mentre cercavo di scavare una fossa e al tempo stesso erigere una bella muraglia per potercelo seppelire dentro ç_ç
in ogni caso...
*alza in alto il pollice*
bellissima *-*
ci si sente alla prossima ^^