I Passatempi di Bellatrix
di MKeira

24/02/11, ore 21:22

Come Bellatrix trans??? Se lo viene a sapere ti lancia un Avada e... Ah, ho capito, sei te quella nel pacco che deve spedire e se non lo sei gli hai dato una bella idea per farlo
Sono d'accordo con l'ultima frase di Bella, io sono già tra i mangiamorte ed è molto meglio che fare la centralinista o qualche altro lavoro babbano!

21/08/10, ore 14:40

bellaaaaaaa!
povera Claudia xD

27/08/09, ore 20:02

fantastica!! come hai fatto?? è straordinariamente divertente!!! mi sto rotolando sulla sedia come una deficiente dal ridere... complimenti ha ha ha ha lol

aleEtom
28/07/07, ore 16:51

billllllllllaaaaaaaa

03/08/06, ore 12:36

Per il tono generale, era meglio un rating PG13. L'ho alzato di conseguenza.

Sheila
12/11/05, ore 18:13

Cariiiiiiino! Molto divertente! Sono mezza morta dal ridere quando Bellatrix ha chiesto se poteva spedirlo dopo averlo ucciso. A proposito c'era una cosa che volevo dirti... hai presente le simpatiche Sheila V ed F? Allooora... il fatto è che c'è solo UNA Sheila. Vista la demezialità della commedia, mi è girato strano ed ho deciso di fare uno scherzo demente e di creare Sheila F, e poi, al penultimo capitolo di dirtelo. Solo che ho mancato il penultimo capitolo. (me stupida) inoltre, la cosa mi è un pelino sfuggita di mano, ahem... ^^'''' Ora, se vorresti farmi la cortesia di non seguirmi con una sega elettrica o perlomeno di darmi un centinaio di chilometri di vantaggio... (nota: le tue fanfic demeziali mi piacciono comunque, avantiii! ne vojo di più!)

28/07/05, ore 08:42

è inutile ogni volta che leggo questa fic crollo a terra a ridere come una scema!!! ahahahXD stressata? mah...

lollo
16/03/05, ore 17:15

BWABWABWABWABWABWABWABWABWA!^O^! fortixima!

Bellatrix_Black
29/01/05, ore 17:58

Ah ah ah aha ahahahhah!!!! La continui??? Ciaooooooooo

Silvia Malfoy
05/01/05, ore 14:46

Bentornatabentornatabentornata!!!^^ Che bello rileggere una tua fic! Carina anche questa! ...Bellatrix travestito? NUOOOOOOO!!! Zia Bella!!T.T P.S. lo sai che mi sono iscritta insieme a due mie amiche Nik Luna_Felpy_Ramo e abbiamo e stiamo scrivendo alcune fic comico-demenziale e sinceramente mi farebbe molto piacere ricevere una tua recensione perchè siamo ancora all'inizio e un commento di una grande come te ci farebbe mooooooooto piacere!^^ ( e non sto facendo la lecchina, io quelle le odio! Queste cose le penso veramente!) CIAUUUUZZZ!!!

moccy^^
25/12/04, ore 21:32

XDDDDDDDDD ke bella!! uhuh, fortissima comply fa davvero sbellicare!! ciao ^.^

Shaida Black
17/12/04, ore 21:14

Ciao!!! Finalmente sei tornata!!! Qst fic è stupenda sai, mi ricorda tanto l’estate praticamente non facevo altro con i miei amici…cmq spero ke la continuerai perché mi ha fatto ridere tantissimo! Poi cmq l’avevo sospettato ke bella non era proprio una donna e sono d’accordo con suo marito per gli insulti…senti ma ki era quel poveretto nel pacco? Vabbè ciao spero di poter scrivere un’altra recensione su qst fic!

BigFut
16/12/04, ore 19:57

Ahhahahaha!!! Anche se m'è l'avevi già fatta leggere è sempre bellissima!!! Ahahahaha!!!

Guazzo89
16/12/04, ore 16:08

Forte *Guazzo si rotola dalle risate ridendo alle spalle di BigFut* devi continuarla. però stressa anche qualcun'altro, per esempio i vicini rompicoglioni, o gli autisti bastardi degli autobus.
L'idea è proprio originale e direi anche bene realizzata!
Ciau

Feddy_chan
15/12/04, ore 21:34

pfffff...BUAHUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei grande Ke...riesci sempre a far ridere!!^______^!!!! brava!!! siau!!