Come l'oceano
di thequibbler

16/04/14, ore 04:45

Ehi, ciao.
Comincio con il dire che nonostante io ti segua da molto tempo, questa credo sia la prima recensione che lascio.
Mi scuso per averci messo così tanto tempo a decidermi, sei talmente brava che avrei dovuto scrivertene a centinaia di recensioni, ma causa pesantezza di culo e rincoglionimento totale con qualche spruzzo di disagio mentale, ho aspettato fin troppo. Fino ad ora.
Voglio premettere che mi viene difficile leggere in un fandom che non sia degli One Direction, ma tra gli autori preferiti il tuo nome era in prima fila e non potevo non fare un salto. In più, che dire, amo Arrow e sono Ollicity dipendente. Capiscimi.
La Shot è a dir poco stupenda, è concisa e non ha fronzoli. E' chiara e profonda, un po' come quel mare che li rende instabili e li trascina lontani, e poi vicini. Mi piace moltissimo la metafora dell'oceano, è sorprendentemente originale.
Si perdono e si ritrovano, con il rischio di affondare e di non tornare più sopra la superficie dell'acqua.
Amo Felicity, è così vera e realistica, è forte e fragile allo stesso tempo.
E Oliver, Oliver è l'oceano sempre in tempesta, il cielo nero e quegli occhi che non sanno mai se prendere o dare.
Questa recensione assomiglia ad una seduta psicanalitica dei tuoi personaggi. Aiuto.
Tutto questa, comunque, per dire che sei una favola, mi piace da matti il tuo modo di scrivere e amo tutto ciò che riesci a creare. L'unica cosa che ho notato, l'unico errore che sono sicura al mille per mille sia una distrazione stupida è "vacquo", è veramente orribile da leggere in quel modo, ti volevo avvertire, ti sarà sfuggito.
Complimenti ancora, un bacio.
Lotta.

Ps. La Nonna di Felicity è un nuovo idolo. lol.
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 04:47 am)

12/04/14, ore 19:40

Bellisima non so dove hai preso l'idea ma il paragone è strepitoso
Speriamo che li facciamo incontare davvero e per lungo tempo !!

11/04/14, ore 20:50

Ciao....mi è piaciuta molto!!! devo dire che è davvero interessante come hai descritto l' amore che prova Felicity......perché leggendo quello che hai scritto,mi è venuto in mente che è proprio cosi il loro amore... COME L'OCEANO, come hai detto tu un attimo prima tutto un attimo dopo niente!!!! beh io spero di vedere al più presto nella serie un momento di tutto olicity ciao a presto kiss

11/04/14, ore 18:22

Bella, mi è piaciuta veramente tanto.
Felicity è così forte e dura all'esterno ma dentro...ah cattivo Oliver ti meriteresti una bella sculacciata.
Alla prossima
Gracia
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 08:52 pm)

11/04/14, ore 16:37

Ciao..
Bellissima One-shot..
Barry ha sempre il suo posto fisso per far ingelosire quel testone di Oliver, e per questo è sempre ben accettato..
Oliver e Felicity sono l'Amore puro.. Speriamo che lo capiscano presto..
Baci..

11/04/14, ore 14:39

Che bel titolo!!!
E bella one-shot ovviamente!!!
Qui c'è anche Barry, mi sta simpatico il ragazzo e se serve a svegliare Oliver ben venga!
Bel momento Olicity descritto con un semplice bacio...non aspettiamo altro!!!
Ancora poche puntate e magari chissà...
Come l'oceano perché sia Oliver che Felicity hanno gli occhi azzurri???
Ragdoll_Cat