I fratelli Pevensie nel Distretto 12
di Friends Forever

10/08/14, ore 10:42

Questo prologo è fantastico, è scritto molto bene e soprattutto lascia molta suspence complimenti!

13/06/14, ore 20:25

Ehi ehi ehi..
Edmund caroo che dolce con Jenne! Hai descritto bene i costumi per la parata dei tributi. Noooo, Peter!!!! Oddio!!! Povero!!!!!!!!! Tutte ai Pevensie capitano :(
aggiorna che mi fai sclerare!
Un bacio, Robby

11/06/14, ore 19:21

Salve, mi piace questa fanfiction. Bello, mi piace questa situazione.
Cioè, sono in casino tutti. A presto.

23/05/14, ore 17:10

Amicona! Sono fiera di quello che abbiamo creato però troviamoci per finire il capitolo 4!!

18/05/14, ore 15:43

Bella bella *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/04/14, ore 15:44

Rieccomi qui! In ritardo, ma rieccomi qui.
Ho pianto. In questo capitolo ho pianto. Hai colpito i miei sentimenti, Edmund è dolcissimo e coraggioso e pure sembra così indifeso... forse non dovevano illudersi che nessuno potesse essere chiamato, no? Si sono semplicemente illusi, era solo per tranquillizzarsi ma adesso cosa farà Ed?

-“Caro, caro, carissimo Edmund! Come stai? Tutto bene?” gli chiese Effie, dandogli un buffetto sulla guancia.
Giuro che adesso ti arriva un pugno dritto in faccia, asina giuliva. Secondo te io sto bene in questo momento? Solo perché tu sei una di Capitol City, certo., pensò Edmund, stringendo i pugni dentro le tasche dei pantaloni. Comunque annuì, facendo capire che stava benissimo.-

Sono felice che tu abbia inserito anche qualche momento che può suscitare un sorriso,ma un sorriso minuscolo. Che tristezza.
Quando si è detto da solo che doveva aspettare di morire in qualche modo, è come se avesse accettato la morte ma in verità non vuole lasciare i suoi fratelli, la sua famiglia. Quando fa la dedica ad ognuno della propria famiglia mi sono semplicemente catapultata a prendere un fazzoletto e soffiarmi il naso. Anche se i capitoli sono piuttosto corti tu li rendi leggibili, dai, non farti prendere dal panico, sei una brava autrice tutto sommato.

-“Oh, calma, calma” gli venne da dire, mentre una sagoma sfocata lo stringeva. “Calma un corno, cugino”  rispose quello.
Ah, ecco chi era. Eustace.
“Fratellino, non puoi andare, ma perché proprio tu?” chiese Lucy, abbracciandolo di nuovo.
“Io non lo so” disse Edmund.
“Abbiamo poco tempo per dirti le cose essenziali, Ed” prese parola Peter. “Ne ho parlato con Caspian due secondi fa”
Edmund vide che tutti avevano gli occhi rossi e gonfi, pieni di lacrime. Come lui, del resto.
“Allora quali…” deglutì “…quali sono le cose essenziali?”
“Sai pescare” cominciò il fratello maggiore. “E qualche volta ti ho anche insegnato a catturare gli animali e… anche colpirli con l’arco e le frecce. E poi tutti quei combattimenti con le spade… eri un portento. Edmund, devi nasconderti dai Favoriti, allenati bene quando andate al Centro d’Addestramento prima che inizino i Giochi. Tu puoi farcela, sei forte.”-

Ma i fratelli hanno più che ragione! Ed, ascotali, tu ce la farai.

-“Addio!” urlò, quando la porta si chiuse, lasciandolo solo in quella piccola stanza. Avrebbe voluto urlare e sfogare tutta la sua rabbia, ma dalla bocca non gli uscì neanche un verso.
Tutto quello che riusciva a fare in quel momento era piangere.-

Ma addio un corno!!! Si rivedranno , me lo sento. Vero?
Aggiorna presto, by ele.

19/04/14, ore 16:17

Mi sta piacendo molto! Non vedo l'ora c'è continui!

17/04/14, ore 20:26

Come ben sai Edmund è uno dei miei personaggi preferiti, ho sempre ammirato (nel libro) la sua saggezza e (nel film) la sua bellezza xD xD Leggendo i suoi pensieri e il modo in cui tu li scrivi sembra ... non so come spiegarti ma è come se mentre leggo, appaiono le immagini come in un film nella mia mente ed è una cosa stupenda :-) Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero ardentemente che Ed sopravviva agli Hunger Games !!

14/04/14, ore 14:26

Ciao, ff favolosa! Hai una fantasia davvero illimitata, questa cosa dei Pevensie nel distretto 12 come se nulla fosse successo! Wow, è davvero bella! Povero Edmund, toccherà a lui... spero che ci riuscirà!! Buona fortuna, Ed ;)
Ele

13/04/14, ore 01:20

NOOOOO !!! T.T povero Ed ! cosa gli capiterà ora !?!? T.T
spero che la fortuna sia sempre dalla sua parte :')

12/04/14, ore 00:56

Ok, dire che mi ha molto incuriosta è dire poco ! Sono davvero impaziente di sapere chi andrà agli Hunger Games :3
Devo dire che sono una fan Lucy ed Edmund ... quindi spero che siano loro i personaggi principali xD Ma la storia è la tua quindi aspetto con ansia un nuovo capitolo =)