Today is a day when dreaming ends
di SpaceDementia

29/09/08, ore 01:03

Letta tutto ad un fiato e adesso non mi resta che aspettare...poco vero? Bellissimo il personaggio di Gerard...molto adolescente, quasi. E poi menzione d'onore alla grandissima, inimitabile ed unica coppia frank/Jamia. Io adoro quei due! Brava e a presto, mi raccomando!

09/08/08, ore 18:01

Ciao! La tua storia mi piace veramente tanto! Sono curiosa di leggere il seguito! Chi è la persona che spia Holly? Ha a che fare con l'omicidio della sua famiglia?? Che tenero Gee imbarazzato! xD mi piacciono tantissimo i My Chemical Romance...! Complimenti per la fic! Ciau!

12/07/08, ore 22:36

bellaaaa!! mio dio mi piace unj casiono!! YOU ARE A FUCKING GENIUOS!!!! si si!!!! aggiorna presto baby che sono curiosa!!! ti lovvo moltissimo!!! ciao!!!

12/07/08, ore 18:44

Ciai ciao...aspettavo una nuova storia da parte tua. Sia la Jè che la Grè mi hanno parlato bene di te, e ho anche letto qualcosina, ma odio inserire recensioni a fic già iniziate da tempo. Quindi posso tranquillamente farti i miei complimenti adesso. Questa storia si prospetta parecchio interessante e sono molto curiosa di contnuare a leggere il seguito. Spero ti abbia fatto piacere...simmy....

11/07/08, ore 20:45

fantastica! e ripeto! fantastica! mi piace da matti ciò che hai cominciato anche perchè lo sai, io le tue idee le amo sempre! questa come ti ho detto mi intriga da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PLEASEEEEEEEEEEEEEE!!!!!grazie per averla dedicata anche a me!!!! me contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!<3 come l'infinito e oltre ricordalo!!!!!! bacioni, tua Grè<3