Dark Shadows
di xsamuelaa

12/04/14, ore 17:01

Mi hai detto di passare quindi,
ECCOMI QUI!
La storia è davvero bellissima!
Non ho notato nemmeno un errore... ;)
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:

-"< Mi fissi ancora, dovrei preoccuparmi? > rise e poi la baciò sulle labbra, Isabelle sentì le farfalle, no, non erano farfalle, erano più api assassine che le ronzavano nello stomaco e la pungevano ovunque ma fin quando aveva Drew quelle api potevano pungerla quanto volevano, lei sarebbe stata felice lo stesso.
< Sei il vampiro più caldo che io abbia mai conosciuto > Isabelle rise, sapeva che la sua pelle era fredda come il ghiaccio ora che il suo sangue era congelato dentro le sue vene.
Mentre erano stretti uno all'altra sentirono dei rumori in cucina. Entrambi si vestirono e andarono a controllare, Drew appena entrati in cucina spinse di lato Isabelle e affrontò un'ombra nera. Appena Isabelle la vide non si spaventò, rimase tranquilla per quanto potesse, quando Drew attaccò la creatura con un coltello trovato in cucina essa gridò, un grido così disumano e spettrale che Isabelle dovette tapparsi le orecchie. In una decina di minuti tutto quello che c'era prima svanì e tornò l'ordine.
< Stai bene Izzy? > Drew sembrava preoccupato
< Si sto benissimo >
< Vieni >
Drew la portò nella sua camera e poi la guardò.
< Tu non hai avuto paura guardando quel coso. Io so perchè. Questo potere è molto privilegiato e sei fortunata ad averlo. Si dice che chi ha sofferto molto in passato non sia spaventato da quelle ombre> Isabelle corrugò la fronte.
< Ma tu non eri tranquillo >
< Perchè io non ho mai superato ciò che in passato mi ha fatto soffrire, tu si. Tu sei riuscita a superare qualsiasi cosa tu abbia passato e quindi non hai più paura di nulla che sia vivente. Tu quelle cose le potresti sconfiggere ad occhi chiusi ma non sei allenate e posti in cui allenarti non ce ne sono e se ci sono io non li conosco >.
Per la prima volta Isabelle notò qualcosa di strano negli occhi di Drew, paura."-

Assolutamente fantastico e, scritto bene!
E' molto romantico <3
Alla prossima
xoxo

-Shaira79

11/04/14, ore 22:58

*-* un colpo di fulmine insomma no? Bello voglio vedere poi come entrambi affronteranno queste ombre ♥

11/04/14, ore 20:46

*-* comincia a fare subito il quarto sennò ti scanno sei avvertita ♥

11/04/14, ore 17:45

No vabbè ok, è scritta davvero bene e anche se sono solo i primi due capitoli, mi incuriosisce *-* continua presto ♥