Like a storm.
di tamss

25/08/14, ore 20:06

Partendo dal presupposto che io sono follemente innamorata di Matt e Daff, sì dai lui potrebbe anche avere qualcosina da nascondere, ma mi fido ciecamente. Colin piuttosto, che madonna. Lo ucciderei per la sua sfrontatezza e il suo fare da cane bastonato solo per scopare con lei. Sti cazzi hai sempre fatto lo stronzo mica ti puoi convertire in un angioletto ora. E "il lupo cambia il pelo ma non il vizio" questo è un dato di fatto, oltre che un proverbio.
Immagino che l'outfit di Daff quando è in casa, sia ispirato a qualcosa di reale. Maglia lunghina, calzettoni e ugg. AHAHAH
Per il resto questa storia mi mancava terribilmente e va là che la tua ispirazione è tornata dal Burundi, spero che adesso stia a casa tua per un bel po', magari per sempre.
Oddio che emozione, non ci credo che hai pubblicato da bo!!  <3 <3 <3 <3
Love you, Matt and Daff (se non fa troppo la sfigata con Colin).

Beccati sto fuxia.

16/06/14, ore 16:19

Ciao! Allora, premettendo che ho scoperto questa storia solo ieri, ho letto tutti i capitoli e li adoro!!! Penso che il tuo modo di scrivere sia stupendo e ho letto tutte le tue storie, mi sono piaciute tantissimo! Penso che tu sia molto profonda e ti capisco, anche se non ho sofferto tanto quanto te, però un po' di dolore tutti l'hanno passato e con le tue storie mi fai pensare positivo, mi fai capire che un domani migliore c'è quasi sempre anche se la vita la maggior parte delle volte fa schifo... Che altro dire... Mi piace un sacco questa storia e vorrei che continuassi presto!!! Al prossimo capitolo!

28/05/14, ore 07:06

Ciao bella,
Non so se sei più lunga tu a pubblicare o io a recensire;)
Comunque il capitolo è stupendo, i personaggi mi piacciono e il nuovo arrivato mi sta molto antipatico...già il nome non mi piace.
Spero di vederti presto con un nuovo capitolo (non tra cento anni ;) )...non vedo l'ora di leggere come va avanti!!
Kisses e alla prossima
Ila❤️

30/04/14, ore 07:28

Ciao Tamara,
Eccomi! Sono tornata..scusa innanzi tutto per non aver recensito il secondo, ma avevo da fare e l'ho letto solo stamattina.
Allora la storia mi piace davvero molto e questi due personaggi mi fanno impazzire per quanto sono carini, ma cosa nasconde Matt?
Che lavoro fa per pagarsi gli studi? Spaccia, ruba, uccide persone, agente segreto?
Scusa il mio flusso di pensiero, ma le parole scendono giù a fiumi..
Anyway non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento e spero che tu faccia un salto a vedere le mie storie, quando avrai tempo.
Kisses e alla prossima
Ila ❤️

29/04/14, ore 22:33

Parto con dire che come prologo lo trovo molto intrigante e poi, anche se non voglio ammetterlo, sono una romanticona, quindi con questo amore a prima vista hai conquistato il mio cuore.
Appena ho un minuto di tempo andrò a leggermi gli altri due capitoli che hai già pubblicato.

Vorrei farti solo un paio di appunti/correzioni, probabilmente ti starò antipatica per questo, ma trovo che ricevere solamente complimenti non serva quasi a nulla, perciò:
1) Hai scritto "Perderli nei suoi pozzi", è un errore di battitura, volevo solo fartelo notare così potevi correggerlo volendo :)
2) "Sta volta" come avverbio si scrive tutto attaccato "stavolta"
3)"Scosterei la sedia per farla sedere", mi suona un po' male per la ripetizione di due termini molto simili, ma vabbé è una specie di flusso di coscienza quindi va benissimo così, sono io che sono troppo puntigliosa.

Spero non mi troverai una saccente rompiscatole, o meglio visto che una rompiscatole lo sono spero che non ti dia fastidio questi appunti.

In conclusione bell'introduzione, mi piace molto e mi invoglia a continuare.

Alla prossima, baci :)

23/04/14, ore 11:28

EEEE MINCHIA, LA VERSIONE MODIFICATA IO NON L'AVEVO LETTA.
Sto male sto male sto maleeeeeeeee... Cazzo Matt che emozione, però porca puttana mi sento male a non essere del tutto preparata sulle tue storie, cioè scopro cose da EFP, non è amicizia questa, NOOO.
Cazzo la conversazione misteriosa di Matt, cristo che ansia ahah!
No comunque loro sono super e adesso amo un po' anche Daffodil. Matt deve stare attento, un passo falso e la mia cotta per lui potrebbe svanire.... che stia veramente molto attento quel ragazzo eh.
No be a parte tutto a me sta prendendo da dio, ti prego Tammy muoviti a pubblicare il terzo perchè sono un po' in ansiaaaa, to gggiuro.
Colin mi sta troppo in culo, è proprio il classico stronzo che tratta male le ragazze e poi appena le perde torna indietro con la faccia da cane bastonato a chiedere scusa. Ops, adesso lei sta con Matt, chiaro??? E spero vivamente che la loro love story sia super strapower.
Quindiiii.... Matt pay attention. Colin mi stai egregiamente sul cazzo.
Maaaaa, nelle note finali hai scritto che sei un po' in love? Davvero Tamara? Come mai? Cos'è sta storia? E di chi? ahahaha ok basta.
Ps, questa frase è da togliere il fiato: "Colin. La storia con lui mi aveva consumata, mi aveva scavato dentro e mi aveva lasciato nuda e vuota quand’è finita.
Ci ho messo tutta me stessa, anima e corpo. Ci ho messo il cuore intero, ci ho messo i sogni di una vita insieme, ci ho messo la forza e tanto, tantissimo coraggio. L’ho amato, Dio, se l’ho amato. L’ho amato e l’amo ancora, di quell’amore che circola nelle vene e avvelena gli organi. L’ho amato e l’amo di quell’amore che non si assopisce, che non dorme mai, che non muore mai. Ma a volte non funziona, no? Non è colpa di nessuno, succede e basta. A volte l’amore non basta, a volte la vita è troppo forte e i problemi sembrano insormontabili e ci si dimentica di accarezzarsi mentre si fa l’amore…
Arrivo a casa e mi svesto velocemente, mi butto in doccia e lavo via Colin e il pensiero del nostro amore sfumato, lavo via la malinconia e quella stupida sensazione di vuoto. Lavo via tutto e mi preparo per il mio sconosciuto, per i suoi occhi e per il suo sorriso. Mi preparo per il futuro."

GIURO CHE MI PIACE DA MORIRE.
Bene vedi di aggiornare presto, brutta cicciona, loveyou <3

23/04/14, ore 11:11

Come promesso.
Stavo studiando inglese, ma penso che recensire "Like a storm" sia molto più importante che studiare per la terza prova.
Anyway... Lo sai che amo con tutto il mio cuore questa storia per questo, gentile Tamara, ti chiederei di continuarla al più presto.
Io sono particolarmente affezionata a Matt è così dolceeee e sembra anche un pochino impacciato, insomma mi strapiaceunsacco.
Ok dal prologo non si intuisce moltissimo, però cazzo è amore a prima vista. Dici che è possibile questa cosa? Boh giri per strada e rimani imbambolato alla vista di un ombrello giallo e rimani ancora più estasiato dalla risata di qualcuno, cazzo che emozione.
Bene, promette super bene. (Sai già tutto quello che penso <3)
Ciao Tammy, ci si nella recensione dell'altro capitolo.