Boom Demografico
di Aching4perfection

09/05/12, ore 21:23

ciao
Posso dire solamente che il finale è il più bello
Si che Neji ha una vita meravigliosa...a forza di Mhf non vive più
A presto
Blu pen

03/02/09, ore 21:36

ciao tesoro mio...niente male veramente come inizio è già partito benissimo direi...adesso sn curiosa di vedere il seguito e sopratutto la fine...io spero che nn abbortisca!!! piuttosto lo tengo io...chissà che farà??? e cosa succederà???mmmmmmm...tvtttb kiss

11/12/08, ore 15:09

Oddio, questa ficcy è semplicemente fantastica, e tu sei un asso della comicità, te lo garantisco. L'ho iniziata a leggere per noia ma ti assicuro che mi ha divertita così tanto che sono rimasta attaccata allo schermo fino alla fine. Oltretutto, sono protagoniste tutte le mie coppie preferite, come resistere? Innanzitutto, ti devo dire che mi sono piegata a metà nelle parti del "mh" di Neji, semplicemente fantastico e per me, che sclero ogni qualvolta lo devo descrivere, un rivelazione! Sasuke e Sakura sono spassosissimi, soprattutto nella scena della televisione. Dio che risate X°D. Naruto e Hinata sono adorabili, soprattutto lei che offre sesso e dolci per corrompere Naruto nell'intento di avere un bambino. Sadicamente adorabile! Ed infine i miei Ino e Shikamaru... awww, che teneri! I primi ad essere genitori e poi... lei di nuovo incinta! Tanti bimbi, che belli! *___* Complimenti, mi hai fatto davvero divertire (e in pochi ci riescono, te l'assicuro.) Direttamente fra i preferiti! Un bacione, Sakurina

13/07/08, ore 02:58

Devo dire che questa fic mi è piaciuta tantissimo infatti finisce dritta dritta nelle preferite!!! Non è facile trovarne che siano divertenti come la tua quindi tantissimi complimenti e mi raccomando continuala!!! La storia di vedere il punto di vista di ogni coppia (ognuna con le sue caratteristiche) è troppo carina!

12/07/08, ore 21:15

siore e siori, ecco a voi il commento di una lettrice soddisfatta!! questa, cara mia, è la più divertente, piacevle, appassionante fic AU che io abbia mia letto su naruto!! è tr bella!! nn vedo l'ora di un tuo aggiornamento xk mi ha preso tr!! allora, commentaimo x benino, xò. una sakura pazza di gin tonic e un sasuke svenuto? splendidi. io amo sasuke (è il mio xsonaggio preferito in naruto) e il sasu/saku (la mia coppia preferita) e vederli così sconvolti x una gravidanza mi diverte parekkio!! poi, naruto e hinata... poverina!! cn un partner del genere.... e k fine ha fatto il ramen? ^_- po poi poi....shika e ino! meravigliosi! io preferisco il shika/tema (ino nn ci starà mai cn shika) ma qst coppia inizia ad appassionarmi sempre di più! neji e tenten infine... neji è mooolto loquace vedo!! ti prego aggiorna presto!! in cambio, avrai sempre mie recensioni!! (capirai k roba =_=) ah!! te e la fic andate nei preferiti gnegnegne!! bacio!! al prossimo cap! Kira33

12/07/08, ore 20:28

Ahahahaah!! XD Neji e Tenten sono semplicemente spettacolari. Ma non è che Naruto mangia un pò troppo o.O insomma fare dei figli per avere i dolcetti non mi sembra tanto un gesto adulto o.o'' Sasuke che cade dalla sedia XD povera Sakura... perfetta la scena: -abbiamo ancora i nostri momenti tranquilli...- -mammaaaa papàà ho fame! voglio la colazione!!- XDXD per essere la prima FF è uno spasso XDXD complimenti mi raccomando scrivine altre!!!! baci.

12/07/08, ore 13:08

veramente molto carina, l'inizio è simpaticissimo, mi raccomando aggiorna presto ! kiss tishi ^*^

12/07/08, ore 11:17

Ciao, la storia è troppo forte, bravissima, povere ragazze, guarda che mariti che hanno, eccetto Tenten naturalmente, povero anche Sasuke, ritrovarsi padre così, comunque aggiorna presto. Ciao MewSakura.

11/07/08, ore 21:06

waaah, mmio dio, che bellina! mi piace tantissimo! sasuke ke sviene...e naruto? come si fa in fretta a convincerlo! xD oh, e ho notato neji particolarmente loquace! questa cosa non va, deve avere la febbre ò_ò xD dai, continuala presto! kisses, Uchi

11/07/08, ore 20:29

AHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!sto ancora morendo dalle risate!!!non ce la faccio più!!!ti prego continuala al più presto!!!oddei...tra sasuke che sviene,naruto che non capisce quel che vuol dire hina e neji che risponde sempre uguale è il massimo!!!oddio...vabbè ti lascio...ciao!!!

11/07/08, ore 20:24

oioi che risate, sei matta? mi vuoi uccidere?? troppo bello, ten ten e neji poi . . . il massimo!! continua così, sono curiosa di vedere la reazione di sasuke quando si sveglia! grazie, ciao ciao

11/07/08, ore 20:01

ma è bellixima!!complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!ciauz!