~ Temporale nel Laboratorio di Chimica ~
di Princess Kurenai

30/07/08, ore 01:56

Oddio, che bellaH. Tu allieti le mie notti, sensei!xD
Decisamente dolce e frizzante, mi sono divertita parechhio a leggerla. Un'ottima idea, e, soprattutto, ottima Anko. Amo il suo pg, l'ho adorata!xD

15/07/08, ore 15:30

che bella *_* complimentissimi!!^O^!!

12/07/08, ore 00:56

*-* uuuh, che dolsi XD mamma mia, ora ne ho la certezza: hai fatto tutti i pair di naruto XDXDXD complimenti, anche questa è carinissima, anche se di solito sono per le OroKabu e... Anko sola soletta XDXDXD kiss, neko

11/07/08, ore 20:59

Aw, ma sei stata carinissima *_* grazie!
Davvero una bella storia, la tua capacità di trovare al volo una trama è strabiliante! Mi è piaciuto il modo in cui hai posto Anko e Kabuto, entrambi in competizione per Orochimaru, e anche come li hai fatti "incontrare": un temporale assolutamente provvidenziale! Bellissima shot, Miky, scritta anche molto bene, e ti ringrazio per averla fatta per me^^ Un bacio,
Serena*

11/07/08, ore 20:58

Ma che dolci che sono! *___* Non avrei mai pensato che potessero stare insieme... E' proprio vero che tu sei capace di tutto!XD Kisses Sabaku no Akari

11/07/08, ore 20:11

ma ke caruccia! xD kabuto ke s'è spaventato col temporale! pffff...hahaha!! poretto..adesso a sfotterlo ci sono io..anko è momentaneamente occupata ^.^'' noooo, piccolo billie, non aprire lo sgabuzzino! perchè, ermh..ci sono i fantasmi! non li senti, i fantasmi ke urlano nello sgabuzzino?! ^.^'' xD ok, ora vado. ciau!

11/07/08, ore 20:07

Checcarini che sono!!!!Waaaaaaaaaaaaaaaa!!!Io solitamente sono per le KakaAnko e le KabuShizu, ma questa è troppo bellina!!!Grande Miky!!!!