Riproduzione casuale.
di Peach78

12/04/14, ore 17:08

Così mi fai piangere ç.ç Hai espresso molto bene le emozioni di Martha e il suo smarrimento per l'amore finito. Io penso che quando un amore finisce è una cosa tremenda ç.ç
Oltre a quello che ti ho detto nella precedente recensione, noto anche che spesso e volentieri i tuoi missing moments sono malinconici ^^
Ps. A proposito della precedente recensione, non pensavo che la one shot precedente fosse aperta a diverse interpretazioni ... io infatti non sapevo se capire che i due ballavano insieme oppure no, perciò te l'ho chiesto ^^

12/04/14, ore 16:55

Bella anche questa! Ma Clark ed Henry stanno ballando insieme, vero? Mi è piaciuto in particolare il fatto che "i loro sguardi continuarono a incrociarsi e andarono avanti a intrecciarsi per ancora molto tempo". Sarà perchè amo i giochi di sguardi :3 :3 *-* *-*
Continua così!

12/04/14, ore 16:50

Ciao! Devo dire che le tue one shot sono semplici, ma molto "vere". Forse è per questo che mi piace leggerle ^^ Vedo che ne hai pubblicata un'altra, vado a vedereeee!

11/04/14, ore 19:35

Bella questa idea della riproduzione casuale (non so perchè mi è piaciuto molto il titolo :p)
Mi fa pena questa Adele, povera! Un amore non ricambiato ... buaaaaaaah *piange lacrime amare*
Ok, stop. Dovevo dire qualcos'altro e me ne sono quasi dimenticata. Appunto, quasi. Ho notato che hai usato non del tutto correttamente i tempi verbali; in certi punti metti il passato ("Adele ripeteva quelle parole come una preghiera da giorni") e in altri il presente ("può essere vero che sta ancora imparando ad amare, ma Adele lo fa già con tutto il cuore"). Ti consiglierei di mettere o tutto al passato o tutto al presente ^^
Detto questo, alla prossima!