The Blind & The Beast
di DrarryStylinson

02/03/15, ore 23:30

sto piangendo. sto piangendo così tanto. e non so nemmeno perché; come hai detto tu non è né un lieto fine né un finale tragico, ma è tutto così tremendamente emozionante! la storia di come a zayn hanno tolto la vista, mi ha distrutto soprattutto perché aveva “due occhi vispi”. mi fa piangere louis che vuole salvare tutti. mi fa piangere niall che esprime tutto con i suoi occhi. mi fa piangere la storia di liam. mi fa piangere pensare ad un piccolo harry che perde la verginità con dolore.
ti dico solo che nel mio finale zayn arriva da liam e cercheranno di migliorarsi insieme, giorno dopo giorno. con la testimonianza di zayn, riusciranno a mettere in prigione léon e a far uscire tutti i ragazzi, scoprendo la vita e la felicità.
complimenti a tee!

01/12/14, ore 12:28

Solo una cosa: ma harry è ceco o che? Non ho capito...
xx mari_horan99

11/09/14, ore 15:02

Io.. non ho parole è bellissima una delle più tristi e stupende mai lette.
Credo di aver pianto fin dal prologo.
Credo che Louis sia il mio personaggio preferito, lo amo, nonostante conosca già il suo destino decide di aiutare Zayn e d io ho allagato casa durante la conversazione tra Louis ed Harry. I finali aperti non sono proprio il mio genere, ma nella mia immaginazione Zayn e Liam si ritrovano e si amano e gli altri tre insieme agli altri ragazzi di quel posto fanno il culo a Leon e diventano liberi e vivono la loro vita. Comunque potresti farme un seguito, io la leggerei.
Un bacio.

26/07/14, ore 21:49

Era da tanto che non leggevo e non recensivo una storia.. ed eccomi qua.
Non so davvero da dove partire.
Premetto dicendo che avevo letto solo il primo capitolo e avevo deciso di metterla tra le preferite perche cosi non l'avrei persa di vista. Ed invece poi l'ho fatto, yep D:
Oggi, riaprendo finalmente efp me la sono ritrovata davanti e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato.
Finalmente una storia originale! davvero! Di solito leggo sempre le solite fan fiction che alla fine si assomigliano tutte fra di loro. Ed invece la tua è stata.. Wow.
devo dire la verità.. ho avuto persino la pelle d'oca leggendo la promessa che Zayn fa alla fine a Louis. Peccato però che si sia conclusa cosi, con un finale aperto.
Avrei voluto sapere come sarebbe finita per te.. Il mio finale è che non appena Leon scopre che Zayn è sparito, sapendo che Louis era il suo migliore amico, lo tortura cercando di scoprire qualcosa, ma Louis non cede. E per un'anno la vita a villa Hawk passa sempre con la solita routine.. fin quando Zayn non torna a salvare Louis facendo scappare sia lui, sia Harry che Niall..
Beh, come puoi vedere mi piacciono i lieto fine. ahahahah

Concludendo.. scusa se mi sono dilungata un po troppo, pero la tua storia mi è davvero piaciuta. Sei stata bravissima.
A presto <3

13/07/14, ore 13:22

Era da molto che non leggevo una tua storia, sono stata impegnata con la scuola e a casa, poi sta mattina mi sono ricordata che stavi scrivendo questa storia e l'ho letta in un batter d'occhio. Sei la mi scrittrice preferita qui e non lo dico per farti piacere ma perché lo penso davvero! Seguo le tue storie, le consiglio alle mie amiche, ma soprattutto mi ci affeziono.
Credo di averti detto già diverse volte che amo come scrivi, che amo quello che trasmetti, che amo come ci fai entrare all'interno della storia, come descrivi bene ogni minima cosa facendo diventare noi degli spettatori e non dei lettori. Ti ho detto anche mille volte che sei l'unica che scatena un pianto disperato in me, una che non piange molto; e anche questa volta non sei stata da meno. Ti scrivo dal telefono ormai completamente invaso dalle lacrime. Con te è sempre così, ormai non me ne sorprendo più. Non so se ringraziarti per farmi provare queste forti emozioni o ucciderti per farmi sempre piangere in un modo disperato.
È una sorta di odio e amore lol
Se dovessi smettere di scrivere sappi che verrei a cercarti, eh!
Come al solito non sei stata banale, come al solito non sei stata scontata, come al solito sei stata perfetta.
E io non so più che dirti, non so più che parole usare per dimostrarti quanto io ami le tue storie.
Di questa storia mi è piaciuto molto il colpa di scena di Lou e soprattutto il fatto che non te ne sei uscita con un Liam che riesce a salvare tutti, la vita reale è quella che racconti tu!
Se potessi mette 'più che positiva' lo farei, ma non si può.
Non ti riporto i pezzi della storia che mi sono piaciuti perché l'ho amata dall'inizio alla fine, anche se, devo ammettere che all'inizio ho pensato 'Oddio sta copiando Beastly' non so se hai capito di che film parlo, ma quando Liam si è fatto 'vedere' da Zayn ho capito che ero andata fuori strada; quindi ti ringrazio anche perché sei così originale!
Continua a scrivere per te, perché puoi fare strada, continua a scrivere per me, perché dipendo dalle tue storie, continua a scrivere per gli altri, perché hai molto da dire e loro hanno molto da imparare.
Non ti abbandonerò mai, fin quando ho la possibilità di seguirti, ti appoggerò sempre.
A presto, spero. Un bacio.
-Patrizia x
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 09:28 pm)

24/06/14, ore 16:36

Dire che amo le tue storie é poco hahaha smettila di farmi piangere ad ogni capitolo. No ok,essendo serie,é da un po' di tempo che mi fruga in testa di chiedertelo,mi piacerebbe moltissimo se scrivessi un OS Nouis,non so perché ma sarei felice se la scrivessi,so che sei molto occupata,ma sei così brava a scrivere che mi emoziono ad ogni capitolo. Se prenderai in considerazione la mia proposta fammelo sapere,un bacio :*

31/05/14, ore 23:12

ciao bella, scusa il ritardo. mi dispiace veramente che la storia sia finita perchè come ti avevo già detto mi piaceva molto! cioè mi piace ancora, sopratutto dopo il finale. solitamente non sono una grande fan dei finali aperti ma in alcuni casi credo che non guastano. è bello in certi casi immaginarsi una conclusione tutta nostra. le storie così vivono di più nella mente delle persone. è come se ce ne fosse ognuna per ogni persona che ha letto. personalmente, anche se vorrei un lieto fine in questa faccenda, non penso che Louis sopravviva. o forse Leon lo terra come sua puttana personale. gli ziam me li sono immaginati insieme felici, che escono di casa mano nella mano, grazie a Zayn che ha fatto superare tutte quelle paure a Liam. i Narry sono così dolci aweee. anche per loro ho immaginato un lieto fine. mi dispiace per Louis ma ogni storia ha la sua vittima, è inevitabile. bene, dopo ciò penso che posso rinnovare i miei complimenti, per aver elaborato e portato a termine la storia in maniera strepitosa. Brava!! ti tengo d'occhio :)
ciaoooooo
xxrory

23/05/14, ore 02:57

aiuto mi son commossa e mi sento idiota ma dettagli
è davvero woo
mi è piaciuta molto e mi dispiace che sia finita
alla prossima comunque :)

21/05/14, ore 16:08

Oh mio Dio!! La adoro davvero, seriamente sto impazzendo per cercare di capire come finirà ma tanto è tutto cosi poco scontato che non azzeccherò mai il finale!! Dai I Narry e I Nouis non me li sarei aapettati nemmeno tra cent'anni!! Anyways gli Ziam sono dolcissimi! Complimenti è molto bella :) alla prossima xx

15/05/14, ore 16:07

son sempre piu curiosa
e narry ..ci piaceeee
quindi alla prossima

03/05/14, ore 16:01

Questa storia è ben scritta ed originale. Credo meriti davvero.

03/05/14, ore 16:00

ho i brividi, mi credi? sono rimasta così affascinata da questa storia, che ad ogni capitolo rimango di merda a pensare che ci vorrà ancora un bel pò per il prossimo capitolo. Ovviamente so che non ci si può passare la vita, e ti capisco, quindi sarò qui buona e paziente. Tu però continua, mi raccomando. Un bacione forte!

03/05/14, ore 02:33

mi son venuti i lacrimoni anche a me
scrivi davvero meravigliosamente,
sprero a presto
un bacio

02/05/14, ore 17:37

io l'ho visto, è bellissimo come film, finisce male e ho pianto tanto, però è bellissimo.
bello bello bello, è stupenda come storia, aspetto con ansia ♥ baci tesor