Aria
di LaraPink777

16/11/14, ore 22:21

Eccomi qui finalmente, tornata per recensire la seconda delle tue storie più belle ùwù
Che dire se non che già dal primo capitolo uno non può fare altro che innamorarsi immediatamente del tuo fantastico e meraviglioso modo di scrivere ùwù
Io per esempio mi sono innamorata immediatamente, come avrei potuto non farlo d’altronde? Non potevo, assolutamente no ùù
Passiamo alla recensione vera e proprio, che giuro, anche se la storia l’avrò riletta chissà quante volte e quindi non ho più la stessa voglia di recensire, tenterò di farle abbastanza decenti +w+ E’ UNA PROMESSA *^*
Beh, tanto per iniziare ovviamente i dialoghi tra Leo e Raph mi fanno ridere xD Sono geniali ùwù
E comunque la fic non presenta nessun tipo di errore, quindi per me è cosa bellissima… E tu sai cosa succede con le cose bellissime vero? I MIEI FEEEEEELS.
Meglio che ora corra a recensire il prossimo cap
Ùwù
Un bacio
_Bara no Yami_

27/04/14, ore 11:28

No no no no no no... tu Mikey bello non hai capito proprio niente!
*si inginocchia con occhi pucciosi* Non puoi farlo morire, non puoi non puoi... pleeease!
Altro capitolo bello bello bello <3 (credo che lo sclero si stia facendo sentire...) che ti fa rivalutare la figura del piccolo Michelangelo.
Di nuovo mi inchino indirettamente a te tramite il mio cellulare u.u e aspetto il prossimo capitolo!
Serytia

12/04/14, ore 20:21

Oh si si si! Mi piace! Finalmente sei tornata, e con una storia che sembra interessante... Anzi, interessantissima! Mi hai incuriosita molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao ;D
P.S: anche io scrivo ascoltando la musica! Appena posso, rileggerò il capitolo ascoltando la canzone che ascoltavi tu, in modo da immedesimarmi ;) Bacioni!

12/04/14, ore 14:17

Heyy! Da quanto! Sono felice di leggere la tua nuova storia!! Adoro come scrivi! E questa nuova storia sembra ancora più eccitante della precedente! (sarà possibile?) :) Sono troppo curiosa di sapere se quella è veramente droga, ma d'altronde in una città come New York figurati se non spacciano! Adoro la figura del Leo incazzato e rassegnato alle bravate di Raph! Aspetto il prossimo cap! Baci! :) LB_96 P.S. Anche io sono una "musica-dipendente"! Sto sempre con le cuffie nelle orecchie o senza ma sto comunque con la musica in testa! Qnche adesso! Ti descrivo la scena: sono seduta a prendere sole davanti al balcone con le cuffie a tutto volume leggendo ff! Dimmi se non è una pacchia! ;)