In absentia
di LindaBaggins

28/04/14, ore 13:03

Non appena ho letto il nome di Ruby mi si sono illuminati gli occhi *w*! L'adoro, e ti adoro per aver deciso d'inserirla! L'amicizia che la lega a Belle è una delle cose che più mi son piaciute nella serie, e tu sei riuscita a trasmetterla alla perfezione; è bello leggere come la richiami e la sproni a chiamare Gold, benché sappiamo bene quanto non lo rispetti. E Belle, poverina, piena di dubbi e anche di amore (ooooooow, ma quanto possono essere carini insieme?!?!? Non ho parole <3) Mi è spiaciuto un sacco quando non ha trovato il coraggio di chiamarlo, povera piccola ç___ç; ma sono sicura che le cose si risolveranno (spoiler, meravigliosi spoiler o accenni che mi dai XP)
A presto bella, bravissima come sempre per la profondità e dolcezza delle parole, e alla prossima ;)
La tua compagna di scleri e fangirlaggio,
Anna <3

13/04/14, ore 14:27

Ciao cara,
Scusa per il ritardo con cui recensisco ma gli altri giorni ero davvero troppo distrutta per lasciare una recensione sensata.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto di amicizia che intercorre tra Belle e Ruby, la cameriera incoraggia l'amica a chiamare Gold, nonostante lei non lo sopporti, pur di non vederla più così abbattuta.
Anche se non vuole, Belle non può fare a meno di pensare all'uomo che ama e la scena dove ordine gli hamburger al posto delle frittelle mi ha fatto sorridere tantissimo.
Sinceramente ci sono rimasta male per il finale, mi aspettavo che alla fine i due riuscissero a combinare un appuntamento; tuttavia, nonostante questo particolare, ho adorato lo stesso questo capitolo.
Bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
PoisonRain

13/04/14, ore 13:59

Che bella questa raccolta, me la sono letta tutta d'un fiato e adesso non vedo l'ora del prossimo capitolo :) AWW! Quanto è tenero Gold che si ferma per dieci minuti davanti alla biblioteca solo per poterla guardare?? E lei fa finta di niente! Ah, Belle, Belle, non si fa così!! XD
Bando alle ciance... Mi è piaciuto come hai approfondito i pensieri di entrambi nel primo capitolo, così facendo hai reso i personaggi ancora più reali e profondamente IC. Ho apprezzato anche la chiaccherata tra Belle e Ruby, grazie a Dio le ha ficcato un pò di buonsenso in testa, quindi spero in un rapido ricongiungimento tra i nostri piccioncini preferiti :P
Un bacio, MrsLovett

12/04/14, ore 15:40

Sigh. Quanta dolcezza :') Questo capitolo è meraviglioso, sei riuscita a descrivere le emozioni di Belle in modo assolutamente magistrale: lei, in fondo, non è altro che una ragazza profondamente innamorata e, per quanto cerchi razionalmente di convincersi che stare lontana da Rumplestiltskin sia in effetti la cosa giusta da fare, non può fare a meno di pensare costantemente a lui. Chi non si è mai ritrovata\o in una situazione del genere?
Ma li farai reincontrare presto, vero? VERO?????
Complimenti ancora, sei bravissima <3

padme