Home Is Where Heart Is
di Klainbow

14/06/14, ore 14:47

E boom, eccola qui che ritorna col botto!
Ho aspettato così tanto questo capitolo che, lo ammetto, ero terribilmente spaventata di rimanerne delusa. E non perché tu non sia straordinaria come al solito, ma perché mi ero costruita talmente tanti film nella mia testa che pensavo sarebbero stati disperatamente smontati uno dopo l'altro.
E invece, come al solito, tu sei stata capace di sorprendermi senza togliermi nulla.
Ho amato questo capitolo. Forse perché è il primo in cui hanno finalmente un incontro e un dialogo fatto non solo di insulti. Forse perché adoro il loro modo di relazionarsi, questo amore e odio senza fine. Forse perché già riesco ad intravedere l'amore negli occhi di Blaine e la paura nella voce di Kurt. Forse per quell'ultima scena in cui Blaine cattura le lacrime del piccolo, indifeso vagabondo, e gli dice quanto sia bello. Forse per tutte queste cose messe insieme.
Non lo so, rimane il fatto che questa storia mi prende sempre di più, e so che non potrei mai perdonarti se decidessi di abbandonarla adesso. Mai. Capito?
Non arrenderti Mari. Ne vale la pena, credimi.
Con la speranza di sentirti presto, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti - aspetta, quand'è che sono diventata formale di preciso?
Ti amo, wife.

Ps. Ma la dedica? Dio, quanto sei bella!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 02:48 pm)

14/06/14, ore 11:24

O mio dio, quando ho visto il messaggio ho iniziato a saltellare! Io amo questa storia, non la abbandonerei mai!
Riguardo il capitolo è di una dolcezza estrema! La parte di Katherine e Kurt da piccolo è commovente e la scena finale Klaine... È così carina *^* Blaine che segue Kurt nonostante il suo atteggiamento!
Beh, che dire, mi piace davvero tanto!
Baci, alla prossima!

14/06/14, ore 01:52

Questa sarà una recensione particolare, e probabilmente lunga,quindi abbi pazienza e leggi... prima di tutto voglio congratularminper il nome #tettegirls direi che ci rappresenta bene ;) Ho amato questo capitolo, è stupendo. Mi è piaciuta la parte iniziale dove Kurt parla della prima volta del fatto che vuole un principe e non una principessa e soprattutto la frase ''Ama chi vuoi, tesoro, ma fallo: non c'è niente di meglio al mondo. Lo capirai da solo, un giorno.''. E poi mi è piaciuto molto Blaine che finalmente sembra rinsavire e tornare quel cucciolo adorabile che tutti amiamo! Ho adorato tutte le scene klaine, da quella dove Kurt lo spinge contro il muro a quella dove Blaine gli dice che è bellissimo e gli pulisce il viso.. questa scena è stata così dolce che sono stata tutto il tempo a "awware" xD
Ora prima di salutarti voglio prima dirti una cosa.. Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te, che sia una OS o una long, come questa, il mondo intorno a me sparisce, è come se il mio spirito abbandonasse il mio corpo ed entrasse completamente nella storia. Non sono più Maggie che legge la tua ff, ma sono una persona tra il pubblico che ha la fortuna di essere presente quando Darren trova il coraggio di dire al mondo intero che ama Chris. Poi sono seduta in un locale e vedo Blaine esibirsi con la sua band mentre Kurt seduto poco distante lo guarda estasiato. E poi divento un passante, che per strada vede un meraviglioso ragazzo ballare, e poi vedo lo stesso ragazzo insieme ad un altro riaprirsi alla vita e concedersi di provare dei sentimenti nuovi. Insomma io sono li! Grazie al tuo talento e alla tua immensa bravura, quando scrivi riesci a catapultarmi nei tuoi mondi, che per quegli attimi diventano anche i miei. Riesci a descrivere così bene ogni singolo dettaglio ed ogni singolo momento, che io riesco a vederli. Riesci ad esprimere così bene, tutte le emozioni e i sentimenti di tutti i personaggi, che io riesco a provarli. Spesso leggendo le tue storie mi sono ritrovata a ridere, a piangere, a saltare di gioia in giro per casa e a sclerare come una pazza. Mi fai venire i brividi, mi fai provare delle emozioni uniche. Ogni tuo aggiornamento mi cambia la giornata, rendendola migliore. Ogni os arriva al momento giusto e mi risolleva l'umore. Ora so che probabilmente queste saranno solo parole, ma vorrei farti capire quanto sei brava e quanto tu e le tue storie siate diventate importanti per me, ma anche per tanta altra gente che ti segue e che adora cio' che scrivi, proprio come me! Ogni volta che mi "dedichi" un capitolo, insieme alle altre, inizio a piangere prima ancora di iniziare a leggere e mi rendi felice, non sai nemmeno quanto, perchè "ricevere" in un certo senso, una meraviglia del genere è stupendo, e per me importantissimo. Ed è per questo che ti chiedo di non mollare. Di continuare a credere in te, nelle tue doti e nelle tue storie. Non lasciare incompleto qualcosa di così bello e perfetto, non lo merita questa storia e non lo merita il tuo talento. Io credo in te e non mi hai mai delusa,quindi ti prego, inizia a crederci un po' anche tu. Un abbraccio forte e un bacio.. Ti adoro <3

14/06/14, ore 00:08

Quando ho aperto il tuo messaggio e ho visto di cosa si trattava stavo quasi per piangere.
Figurati se abbandono una storia del genere, non si può proprio..
Direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare tutto quanto xD
Il ricordo di kurt mi ha emozionato. È bello sapere che almeno su quello non ha avuto problemi. Katherine è una grande donna.
Bravo blaine, insisti e conquista.
È bello vederli avvicinarsi piano piano.
Kurt che pensa di non essere bello, mi ha fatto ridere. Insomma, quel ragazzo è l'ottava meraviglia del mondo *----*
Menomale che blaine si batte anche sul quel punto.
È dolce il nostro Anderson *sospira sognante*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Starò qui ad aspettarti con ansia xD
A presto tesoro.
Tanti bacini e dolcetti per tee!!

13/06/14, ore 18:42

I'm here again!

Che dire?
È spettacolare.
Aspettavo con ansia questo capitolo è ne è valsa la pena, Dio se ne è valsa la pena... Sei stata bravissima... Io non so da dove tu stia prendendo tutte queste idee... Come faccia ad avere queste idee... Tu sei... Incredibile. Si sei incredibile perché ho i brividi... Ho i brividi e mi sento scossa. Sei bravissima. Non posso fare altro che ripeterlo alte migliaia di volte. La storia va avanti una meraviglia... E aspetto con ansia i prossimi capitoli. Brava amore, Paola xx

13/06/14, ore 17:47

Ciao! Oh che bello è arrivato un nuovo capitolo!!! Giuro, quando ho aperto la mia lista delle storie seguite mi è partito il panico perché giusto l altro giorno ho riletto i primi due capitoli si questa storia.. E le coincidenze non esistono! U.U comunque, finalmente Kurt e Blaine si stanno avvicinando.. Povero Kurt che crede di non essere bello.. Si ok, sarà un pochino puzzolente e con vestiti non esattamente all ultima moda ma per fortuna c è Blaine che lo tira su di morale! Avrei voluto leggere della cena ma aspetterò il prossimo capitolo!! :) alla prossima! :)

20/04/14, ore 06:22

Capitolo ricco! Per prima cosa, ADORO IL TUO KURT! Cioè "Calmati, tigre"! Mi piace il fatto che non si faccia mettere i piedi in testa nonostante la sua condizione, e in qualche modo il suo orgoglio. Nonostante non vedo l'ora che sia Kurt che Blaine aprano gli occhi e vedano quanto si amano (ok, lo so, siamo solo al secondo capitolo), devo ammettere che non mi dispiace vederli un po' conflittuali tra di loro!
La ff mi prende di sempre di piú!
Buone vacanze, alla prossima!

19/04/14, ore 17:44

Eccomi tesoro, anche se un po in ritardo :)
Wow, questo capitolo è ricco di cose.
Il padre di blaine è odioso..non so come faccia lui a viverci.
Mi fa soffrire quando leggo di kurt che sta male. È più forte di me, quel ragazzo è cosi tenero, che mi ispira solo cose belle.
Quindi Claire è amica del fratellino di blaine!?
Questo potrebbe essere, moooolto interessante!
Il finale è una botta al cuore, ma mi fido di te, quindi aspetterò i prossimi!!
Buona Pasqua :)
Sono finalmente maggiorenneeeeeee!!!
Un bacio :)

18/04/14, ore 22:32

Nononono ferma. Klaineee :'( ma... Ma che bastardi.
Che cosa triste. Povero Kurtie.
Allora, so che andrà tutto bene, perchè lo immagino, ma che strazio.
Mamma mia.
Comunque bel capitolo, storia interessante eeee niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buona Pasqua, cara :)))

18/04/14, ore 16:35

ciao!!! bel capitolo.. finalmente vediamo un po' di Blaine.. ovviamente è succube del padre.. uno stronzo narcisista che si crede migliore degli altri.. ahimè di gente così ce n'è a bizzeffe.. gran bastardo quando fa pulire la sedia a Kurt.. se gli dava così fastidio perché non si è comprato un paio di scarpe nuove al posto di lucidare le vecchie? I soldi non gli mancano.. Kurt ha fatto bene a rispondergli.. va bene fino a un certo punto tollerare poi però basta.. siamo tutti uguali.. che crede che dal culo gli escano rose? -.-" Blaine deve solo imparare a passare sopra al comportamento e agli ideali del padre.. deve crescere nel vero senso della parola come gli ha detto Kurt.. ipocrita Bliane a dare del ragazzino a Kurt.. mi sembra più adulto Kurt rispetto a Blaine senza offesa.. deve imparare a ragionare con la sua testa e a non sottostare agli altri.. immagino che si troveranno spesso visto che la sorellina di Kurt e il fratellino (?) di Blaine vanno alla stessa scuola.. eeeeh.. spero che Blaine tiri fuori le palle e che Kurt metta da parte il suo dannato orgoglio.. sono proprio curiosa di leggere il seguito.. :) alla prossima!!! :D

18/04/14, ore 15:58

Ed anche il secondo capitolo è strepitoso e non mi ha delusa per nulla!
La parte iniziale dove pensa a Blaine e parla dei suoi sentimenti è bellissima, molto dolce, ma anche molto triste! Non riesco a pensare a Kurt così!
Poi la parte con il padre di Blaine è stata bruttissima.. Odio ufficialmente quell'uomo! Odioso, presuntuoso, ipocrita e decisamente orribile... E per quanto lo adori anche Blaine mi ha fatto rabbia.. Capisco che vivere con una persona del genere non è semplice e che può essere davvero "pericoloso" opporsi, ma mi aspettavo che per Kurt sarebbe riuscito ad andare al di la di tutto questo, e sarebbe intervenuto!
Kurt qui è stato strepitoso, gli ha detto esattamente quello che anche io gli avrei detto.. Si meritava anche di peggio quell'uomo è davvero un mostro!
E poi nonostante non sia proprio stata una scena dolce e idilliaca devo dire che la scena finale mi ha intrigata parecchio.. Sarò strana, ma questo rapporto mi piace, almeno per il momento, ovviamente!
Quindi non vedo l'ora di leggere come proseguiranno le cose... Un bacio e alla prossima! <3

18/04/14, ore 15:37

No no no, non è così che deve andare, loro si devono AMARE. Dopo che Kurt si è fatto una bella doccia, magari... ma si devono AMARE.
Ovviamente, detesto il padre di Blaine. Ma insomma, lo sapevi, perché hai scritto tu di lui, no? E hai creato il personaggio proprio per farlo odiare. Cioè, è così, altrimenti perché scrivere di un personaggio del genere?
Questa ff mi piace. Mi piace la trama, mi piace il background che hai dato a Kurt e non vedo l'ora di scoprire di più sulla sua storia. E non vedo l'ora anche di vedere come si articolerà la trama! Mi ricorda molto "La Tenera Canaglia", come film, anche se in effetti i tuoi personaggi non rubano e non ingannano la gente. Però boh, me lo ricorda xD Se non l'hai visto, te lo consiglio perché è davvero stupendo!
Comunque sinceramente, io il "più siamo, meglio è" non l'ho considerato negativamente. Ho considerato alcuni fattori, come per esempio il fatto che più gente c'è, più possibilità hanno di sfamarsi, perché c'è più gente che cerca di recuperare qualche soldo, no? E in qualche modo, non l'ho visto male il rapimento di Kurt da parte di Katherine. Sinceramente anche io ho pensato che avrebbe avuto una vita piena di avanti ed indietro dalle comunità, senza mai una famiglia vera, perché un bambino come Kurt non è facile da amare, credo. Lo vedi subito che tipo di persona è e non tutti sono in grado di accettarlo.
Comunque adoro questa ff, mi intriga tantissimo, quindi resterò incollata con gli occhi allo schermo, until the very end.
Un bacio, Andy <3

18/04/14, ore 15:31

Ahsjcovkakf non so cosa mi sta succedendo ma i klaine litigano e io sono felice asndjcicms
Ok, felice no, ma mi piace!
Il confronto, il non capirsi (che diavolo Kurt lascialo parlare!)
E Kurt... EASY TIGER! Bellissimo!
Non vedo l'ora di avere il prossimo!
Un bacio!
Gip

12/04/14, ore 14:10

Ciao tesoroo!
Che bello che sei tornata cosi presto!
Probabilmente adesso la stalker sono io, visto che seguo ogni cosa che scrivi...ma non posso farne a meno, non mi deludi mai!
Questa storia secondo me, ha una trama bellissima.
Non è la solita F.F. questa sento che mi regalerà emozioni fortissime.
Già da come hai descritto la vita di kurt, quello che ha passato, il modo in cui Katherine si prende cura di lui e degli altri, mi hai colpito..
Mi fa vedere le cose completamente da un altro punto di vista, quindi complimenti per l'idea così originale :)
Sono curiosa di scoprire come unirai i due mondi.
Non vedo l'ora di vederli interagire di più...è assurdo un solo capitolo e gia ha la mia totale attenzione...
Vai tranquilla, stalker è stata una storia fantastica, che fa sentire la sua mancanza ora che è finita, ma non avere paura di deludere chi legge, perché come ti ho già detto, secondo me, tu hai un dono.
Quindi continua a regalarci storie fantastiche, e non ti preoccupare,che sicuramente saranno apprezzate :)
Al prossimo capito, che spero arrivi presto!!
Un bacettooo.

11/04/14, ore 22:30

Beh, mi piace come storia!
Originale, nuova, diversa... Certo non é come Stalker, ma sono due generi diversi.
E qui siamo ancora all'inizio.
Comunque mi piace molto, è iniziata bene.
Mi piace soprattutto lo scambio di sguardi tra Kurt e quel ragazzo che, ci scommetterei quel che vuoi, è Blaine lol.
Coooomunque, molto bella e scritta bene.
Alla prossima <3