Beating Heart
di InuSan

26/04/14, ore 14:22

Allora...insomma devi continuare la stori...x una fan della copia KiddxLaw!!!!

25/04/14, ore 22:40

Cavolo...Law in parte mi rappresenta...anche io sono una tipa cosi!

14/04/14, ore 17:49

Posso dirti una cosa? Tu sei un fottuto genio!  Questo capitolo è fantastico!! Trovo che Kidd e Law siano molto simili a quelli dell'anime-manga,nel senso che non sei  scivolato nell'OOC.  Non posso credere che pure qua hancock  è cotta di rufy , che per sua sfortuna  è  gay e -cigliegina sulla torta- sta  con sanji!
se non si è capito,non sono una fan di hancock 😂.Tornando  a kidd e a law,  ho rischiato un'emorragia nasale quando  ho letto :'Kidd si sbilanciò in avanti, finendo sotto al mio ombrello, avvicinando il volto ad una delle mie spalle, per poi sussurrare. “Grazie mille, sei un vero tesoro”' .
Questa scena mi convince sempre più su una cosa :loro  due insieme  sono  il sesso😍
 mi scuso per eventuali  errori e frasi no sense, ma  sto scrivendo dal telefono  -per pura pigrizia-.
aspetto con ansia il prossimo cappy, sappi che questa storia è  la mia nuova droga !!!!  Alla prossima,Ezia

13/04/14, ore 10:46

eccomi, ci sono, ci sono! ci ho messo un po, ma alla fine ce l'ho fatta ^_^ ebbene, chiedo scusa del ritardo, ma il mio piccolo pc bastardo ha deciso di giocarmi lo scherzetto del "oggi niente internet".... ç.ç quindi rispondo oggi.
come prima cosa.... si, me lo aspettavo che Law si tagliasse, l'ho capito dopo la cosa della lametta ; Law, vergognati, non si fa! è.é ecco, ora il suo bellissimo corpo ambrato è rovinato dalle cicatrici ç.ç
spero che Kidd non faccia le stese cazzate U.U
dunque, fammi capire : Luff sta con Sanji (a proposito.... che teneeeeeeeeeri! <3), Luffy però ha avuto la prima volta con Boa la qual corre dietro come una cagna costantemente in calore al Monkey... Law viene a sapere di Sanji e Luffy, ne rimane tipo così O.O e Kidd lo minaccia di morte se prova a farli sentire in imbarazzo... ok, credo di essere confusa.
C : Grazie al piffero, ti spieghi da schifo! anche l'autore è confuso in questo momento, ci scommetto quello che vuoi.
Me : ...
C : beh?
Me : Grazie al piffero. grazie al piffero. GRAZIE AL PIFFERO!
C : Si, ho detto grazie al piffero, e allora?
Me : E allora?! ma da dove vieni te, da medioevo?! non si usa più quel termine!
C : era per essere fine ed educata, aggettivi che tu manco conosci.
Me : Li conosco eccome, ma li uso in modo appropriato. U.U e ora silenzio che devo finire la recensione!
a parte il mio modo merdoso di spiegare che mi ha solo confuso, devo dire che la coppia scelta (LuffyxSanji) me gusta assai ; ci speravo che appioppassi quel Monkey con qualcuno che non fosse Law, anche perché mi spiace dirlo per le fan, ma odio a priori la LawxLuffy U.U
non ce lo vedo Law a fare quello che sta sopra, con Luffy poi! per carità! pensando a Law mi viene spontaneo accoppiarlo con Kidd perché sono fatti per stare assieme. Basta guardarli caratterialmente, esteriormente e fisicamente U.U
E quindi passiamo subito a Law... ma pupacchioso lui che non riesce a scappare dalle grinfie appiccicose di Luffy! xD
ma davvero sa fare i tatuaggi?! o.O .... *^* Law, fammi un tatuaggio!
Law : Ma anche no!
me : Ma anche si, invece! forza, al lavoro!
Law : aspetta e spera!
Me : Peccato, e io che avevo preparato una torta al cioccolato e panna solo per te...
Law : ...*^*
Me : Te l'avrei data come ricompensa del tatuaggio, ma visto che non vuoi farmelo devo dare la torta a qualcun altro...
Law : che tatuaggio vuoi? *^*
Me : ^_^
No ma dai, tu sei davvero cattivo però! c'è, non puoi mettermi un momento dolcioso e awnoso come quello in cui Law pulisce il viso di Kidd, lui che si piega per "ringraziarlo" (e a proposito del ringraziamento... *^* fangirleggiamento time ON), descrivere gli abiti e soprattutto il fisico da urlo di Kidd, per poi chiudere il cappy proprio quando il mio Kidd si toglie la maglia! ç.ç
va beh, come minimo mi aspetto un aggiornamento non troppo tardo, cioè aggiorna il prima possibile... non so se mi spiego, ma penso di aver detto una cazzata... <.< LOL
sorvoliamo su questa mia ciofeca e... niente, torno a rotolare come una scema *^*
C : Non sarebbe meglio smettere?
Me : No! io devo rotolare, perché sennò vado in pappa, non so più cosa dico e questo perché Kidd malizioso, con un sorriso sghembo e con abiti così divini è troppo, lui è troppo, è tutto il mondo e wvfojwafghdjbiebfkdbhcfik
C : Ooooooooooooooh, torna sulla terra, baka!
me : Pardon, ero presa bene... ho fatto una figura di merda, vero?
C : Già.
....<.<.....>.>.... ehm... facciamo che tu non hai letto o visto niente? ^^''
no davvero, mi vuoi morta, dillo. U.U il mio corazon potrebbe collassare alla visione di Kidd sotto la pioggia col fisico così ben evidenziato... e poi senza maglia.... *^*
si, potrei morire per tale bellezza, ma cercherò di contenermi, devo ancora finire di leggere sta long che è solo all'inizio e sono già emozionata per i prossimi capitoli! *^*
praticamente mi sto mangiando la scrivania per evitare di sbranarmi le mani dall'ansia, altrimenti non potrei ne recensire ne continuare le mie long e la cosa sarebbe una tragedia U.U
C : Esagerata...
Me : taci!
Detto ciò, perdonerò la tua crudeltà solo se posterai il prima possibile il prossimo cappy! Davvero, devo sapere a tutti i costi cosa diranno, faranno, penseranno Kidd e Law! *^*
e... ma sai che ho creduto che si baciassero? no, dico davvero! quando ho letto che Kidd si era sbilanciato in avanti avvicinandosi a Law, ho crduto che si baciassero *^*
ero incolata allo schermo del pc e mi dicevo "aiò che lo bacia, aiò che lo bacia!", ma così non è stato e da un punto di vista è anche meglio. Insomma, siamo solo al sencondo cappy, no? quindi aspetterò con logorante e crescente ansia-pazienza il prossimo capitolo e poi il prossimo ancora, quello dopo ancora, quello ancora più dopo...
C : Aspetterai tutti i suoi capitoli. U.U
Me : Si esatto ^_^ .... ma tu non dovevi tacere?
C : aaaaaaa.... no, ti stai sbagliando...
Me : Difficilmente mi sbaglio e non esiste che faccia una recensione senza zittirti e sono certa di averlo fatto... quindi ZITTA!
bene, prima di rubarti troppo tempo, volo al dunque : il capitolo era fantastico, ho notato qualche errorino di battitura ma niente di più, e si, ho cominciato con gli aggettivi megalomani perché mi andava. U.U LOL
mi dileguo nel mio anfratto, ma prima...
LAW BUTTA VIA QUELLE SIGARETTE! *-*
se ti becco a fumare ti lincio!
Law : Ma lo fa anche Kidd!
Me : No, non è vero, lui lo fa solo nella long di Inu ; sa bene che non deve toccare il tabacco. U.U
Law : Ma anche io lo faccio solo nella long di Inu...
me : E allora perché hai il pacchetto di sigarette in tasca? Il capitolo è finito, non dovrebbe stare li. è.é
law : ehm... l'ho dimenticato e... scusa, ma come sai che è li?
Kidd : è peggio di un cane da tartufo : fiuta l'odore del tabacco anche a kilometri di distanza, quindi non provare a fregarla, non ci riusciresti. U.u
Me : °annusa° Hm.... Kidd! Hai messo il nuovo profumo che ti ho comprato! *^*
Kidd : O.O..... si... e quindi?
Me : *^*
Law : come fai a distinguerlo?
Me : Se-gre-to!
law : Eh?! no, devi dirmelo!
Me : scordatelo!
prima di ingaggiare la mia solita lotta con Law, ti saluto ; te l'ho già detto che il cappy è fantastico? bah, io credo si, ma per sicurezza lo ripeto : capitolo fantastico! *^*
scusa ancora per il ritardo nella recensione, giuro che sta volta il pc non la passa liscia.. muahahahahahahah! *-*
Kidd : O.O
law : O.O
e dunque per oggi, sta mattina o quel che è, è tutto! oh, e a proposito dell'immagine... AWWWWWWWWWWN *^* penso di aver reso l'idea! xD Alla proxima ^_^
Kiss and Bye

googletta

13/04/14, ore 00:22

Io vorrei tanto odiarti. Sul serio. Mi hai smontato la TraffyxLuffy con un capitolo! Cattivo. Peró ho ancora speranze per un ipotetico triangolo eheh tipo un po' di tradimenti qua un po' di tradimenti la. Cose così. Bene bene dove c'è yaoi ci sono fangirl, commento necessario. In ogni caso vorrei odiarti ma non ci riesco perchè mi stai scrivendo uno yaoi. Tu! Ceh! Spero non lo farai flinire male con la tua solita conclusione moralista tipo "lo yaoi é male, passate all'het". Non provarci. Comunque, passando a cose serie...Rufy con Sanji?? Nononono, sbagliato, elimina questo concetto. Rufy è di Zoro (al massimo) ho capito che lo sazierebbe ma! Argg mi fai arrabbiare. Si. Che poi Boa? Lo sai quanto la odi quella tipa, lo sai che mi vuole rubare Cappello di Paglia, lo sai. E cosa viene fuori?! Che la sua prima volta é stato con lei. Nonono, preferivo Sanji! Forse quel primo rapporto la shockato.così tanto che l'ha convinto a a diventare gay. Ahaha 1 per Road 0 per Boa. Tié! Law si taglia yeeee scommetto che a farlo smettere sará Kidd (oppure gli fornirá attrezzi piú sofisticati ahah) ceh si stanno mangianfo con lo sguardo entrambi. Tra poco scopano. E la voglio vedere come li renderai ;)Che poi, esco io in maniche corte mi prendo tutte le malattie di sto mondo, Kidd se ne sta allegramente in canotta sotto la pioggia e cazzo frega mi spoglio anche sotto gli.occhi di Traffy, massí I'm a sex bomb ceh. Vabbè concludendo quella che dovrebbe essere una recensione di mezzanotte e venti, continua cosí e basta. Mi stai facendo piacere questa coppia (ma ripeto: dove c'é yaoi ci sono fangirl) e basta, ti devo ancora ammazzare di scleri ahahah Al prossimo capitolo~ Road~~

13/04/14, ore 00:21

Che bel capitolo! Anche questo mi è piaciuto molto, sopratutto ora che Law e Kidd iniziano a legare! Beh, stanno solo prendendo accordi, ma è già qualcosa, intanto però Trafalgar sente strane emozioni verso il rosso e infine...mi hai lasciata in sospeso sul punto più bello! Cattiva! Kidd si è tolto la maglietta :Q____ come reagirà Trafalgar, si riprenderà dallo shock? Io spero di no. Non sono una grande fan della coppia SanjixRufy, ma non l'ho nemmeno mai provata quindi, prima provare e poi giudicare! Ho l'impressione che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di ahfkwbfksmf, lo spera il mio cervello, la mia fantasia è partita per il Messico e mi sa che tornerà la prossima settimana...
Complimenti ancora per questo bellissimo capitolo, spero di leggere presto il prossimo, non farmi aspettare troppo. Alla prossima.
Bye-bye

12/04/14, ore 19:29

La tua storia mi ha incuriosita molto e mi sono letta ora tutti e due i capitoli. Mi piace e anche tanto. Innazitutto è scritta molto bene, ed è raro trovarne una ultimamente, i personaggi sono ben caratterizzati e la storia mi intriga parecchio. Hai iniziato bene già dalle prime righe, beh hai descritto un Law praticamente nudo e già solo per questo vale la pena di continuare a leggere.
Io amo molto la coppia KiddxLaw quindi sono curiosissima di scoprire cos'hai in mente per loro due, a maggior ragione visto che tu sei uno dei pochissimi ragazzi che scrivono qualcosa a livello di yaoi.
Davvero molto, molto curiosa.
Aspetto al più presto un nuovo capitolo.
Alla prossima
Emy

12/04/14, ore 16:21

Ohh..non male come primo capitolo! Scrivi davvero bene, linguaggio semplice e scorrevole mi ha fatto leggere tutto il capitolo in una volta senza staccarmi un attimo. I miei complimenti, a volte mi ci vogliono i salti mortali per farmi attirare in una storia. Questa è proprio bella! Nello stesso banco Law, Rufy e Kidd?? Si salvi chi può, ne vedremo delle belle! Hai davvero attirato la mia attenzione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto.
Alla prossima.
Bye-bye

12/04/14, ore 07:50

Posso dire finalmente? Beh si, finalmente un nuovo autore con le palle che scrive storie belle, con una buona grammatica e ci salva dal mare di merda, fammi passare l'espressione, che sta diventando efp.
Non ho trovato errori, forse sono un congiuntivo sbagliato ma non mi ricordo dove sinceramente e sono dal cellulare, perciò mi risulta difficile rileggere per segnalarlo!
Visto come scrivi lo prendo per una svista, succede a tutti.
Allora, il contesto scolastico é " difficile " da trattare. E questi perché tutti, grandi, piccini, idioti o sgrammaticati, hanno scritto qualcosa AU ambientato in una scuola. Perciò attenzione a non cadere nel cliché delle scazzottate e bambocci strillanti a tutte le ore!
In questo primo capitolo te la sei cavata egregiamente. L'ambientazione risulta ben fatta e i personaggi ben inseriti nel contesto. Amo come hai descritto Kidd, é sempre difficile trovare qualcuno che non lo dipinge come un deficiente collerico in preda alla fame omicida. Questa variante alla " mi faccio i cazzi miei e campi cent'anni" é quella che preferisco. Punto a tuo favore.
L'unico appunto che potrei farti é Law. Mi risulta difficile vederlo imbarazzato e balbettante. Insomma, Law é l'emblema dell'autocontrollo. E vederlo arrossire dall'imbarazzo non ci sta per niente. Ma in relazione al contesto, l'ambiente nuovo e tutto può passare.
Solo, attento a non scadere Nell' OOC, perché sarebbe un vero peccato rovinare una storia con una cosi buona premessa!
Lasciamo passare anche che Law e Rufy hanno qualche, tipo sei, anni di differenza. O Law é ultra ripetente, Kidd compreso ma quello ci starebbe, o avverti che cambi le età per adattarle alla storia.
Seguo con piacere.
Saluti,
Alu.

11/04/14, ore 22:03

allora, prima di tutto mi presento : sono super_googletta97, per tutti... boh, scelgono loro (LOL) e mi sono innamorata della tua storia U.U
C : Di già?! ma cazzo, non è ancora successo niente!
Me : Ma porca di quella vacca in calore, posso fare una recensione senza di te fra le balle?!
Ok, i miei propositi di una recensione decente sono andati a farsi friggere. -.- Ti presento la mia coscienza, temo apparirà spesso, matorniamo a noi.
dicevo, mi sono innamorata di questa storia per 3 motivi :
1 : Kidd.
io AMO Kidd, se esistesse me lo sposerei, ho poster, gadget, accessori e qualunque cosa che riguarda lui e sto pensando di farmi tatuare il suo jolly roger sul braccio con scritto sotto "E.K."
praticamente sono malata di quell'omaccione, a cominciare dai suoi capelli sino ad arrivare alla pelliccia ; se vuoi un'ulteriore conferma, fai pure un giro fra le mie storie xD
quindi per me sei già un angelo per aver iniziato una fanfic con Kidd. U.U
2 : KiddxLaw.
è la mia coppia yaoi preferita in assoluto, e questo dice tutto U.U
sono una yaoista nata e, per dolore del mio cuoricino, qui su EFP girano poche KiddxLaw specie a più capitoli, perciò altro punto a tuo a favore. C'è una nuova fic su Kidd e Law? LA DEVO LEGGERE! U.U fin ora le ho lette tutte e ne sto anche scrivendo una perché non sono riuscita a trattenermi.
3 : rating rosso.
Le KiddxLaw più belle sono quelle a rating rosso, mettila come vuoi, ma per me è così. Censurare anche solo un dito medio o una parolaccia esageratamente volgare o che altro su di loro, mi sembra... non so, come se qualcosa nella fic stonasse, non so se mi spiego. Con questo non voglio dire che ho ignorato le KiddxLaw arancioni, gialle e verdi (it's a rainbow! xD) anzi, sono le prime che ho letto, le rosse le ho tenute per ultime perché sono le mie preferite in assoluto.
e visto che mi gira, aggiungo anche un quarto punto.
4 : Fic a più capitoli.
no, ma dai, se c'è una cosa che rende una KiddxLaw rossa perfetta, è la lunghezza della storia ; più sono i cappy, più c'è sostanza (questo è solo il mio parere). Apprezzo molto di più le long ; immaginati a fare una one shot AU su di loro. E' difficile fare in modo che ci sia sostanza, invece nelle long hai lo spazio che vuoi per descrivere i personaggi, farli parlare, pensare, agire e apparire come e quando vuoi, con tutta calma.
Quindi, morale della favola, questa storia è bella.
non sto a dire aggettivi megalomani perché sono solo all'inizio, è pur sempre il primo cappy, eppure mi hai intrigato col primo cappy...
C : Oh, ciccia, a parte il fatto che ti stai ripetendo, stai dilungando di troppo sta recensione!
Me : Fatti i cazzi tuoi e tornatene nel tuo anfratto!
Fra me e lei è odio, non c'è niente da fare.
e ora passiamo alla vera recensione...
C : Perché, questa cos'era?!
Me : L'introduzione.
Me : U.U
bene, procediamo in ordine...
Law è il figlio adottivo di Jean Bart?! WTF?! O.O..... LOL! XD
tipo, sono caduta dalla sedia per le troppe risa immaginandomi Jean che faceva il paparino premuroso con Law... ok, questo mio delirio mentale non c'entra un fottuto broccolo con la storia, ma ci stava troppo bene.
e ora tu mi devi dire una cosa, assolutamente : cosa sono le ferite sul braccio di Law?!
anzi no, non dirmelo, tiro a indovinare...incidente in moto? Doffy con la frusta? Doffy con qualche altro strano attrezzo di tortura? Law che si taglia le vene? E basta perché ho momentaneamente esaurito le idee.
e Law, sei un dannatissimo masochista, davvero! doccia fredda di primo mattino?! ma tu sei fuori! O.O
manco in estate faccio la doccia fredda! al massimo tiepida, leggermente fresca, ma fredda proprio NO!
ma Law è Law, ovvero un masochista nato, e va bene così U.U
Rufy.
sostanzialmente come personaggio non mi ha mai detto nulla di che, sebbene sia il protagonista indiscusso di One Piece, ma me ne frego altamente perché per me esistono solo :
1 Kidd
2 Law
3 Killer
4 Smoker
5 Mihawk
e quindi, in questa fic... mi sta simpatico ma non mi fa ne caldo ne freddo. Non che ho problemi a leggere di lui, ne mi da fastidio o altro, semplicemente non mi da le stesse emozioni che provo leggendo di Kidd, Law o altri.
e a proposito di Law... LAW è ARROSSITO?!
o mio dio, la fine del mondo è arrivata, il mondo si è distrutto, ricostruito al rovescio, gli asini volano, i maiali sono magri e le vacche mangiano cioccolato!
....
ma Law che arrossisce è troppo VBOVQHRGUHoEHROBHQAREIgsbjotbhsubhwòtihb *^* <3 <3 <3 <3
C : mmmm, ecco che ricomincia con le faccine inquietanti e i cuoricini svolazzanti... -_-
Me Sparisci *-*
C : O.O ok... con calma...
Me : *-*
bene, cacciata la fastidiosa coscienza, chiudo il capitolo Law con.... LAW-KUN, SEI FOTTUTAMENTE TENERO.
e ora passiamo al mio preferito.
KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDD! <3 <3
ma dio mio, quanto sei gnocco con la sigaretta in bocca?! *^* l'aria da teppista, la sigaretta, il ritardo, la fascia sulla testa, il suo atteggiamento.... semplicemente perfetto.
I SHIP KIDD. U.U
Me : mi bruciano gli occhi...
C : Forse se non ti incollavi allo schermo per leggere di Kidd..
Me : Non ho saputo resistere.
C : Ah-ah, e non hai saputo resistere nemmeno allo sbavare peggio di un san bernardo?
Me : Non puoi capire. U.U
ebbene, dicevo... no aspetta! mi manca qualcosa e non posso continuare senza questo qualcosa!
*sparisce per due minuti*
....
Kidd : E mollami, dannata sanguisuga!
*trascina Kidd per un braccio*
Me : Oh, ora si che si ragiona! ^_^
Pardon, ma fare un'intera recensione senza Kidd vicino è l peggiore delle torture... per tanto così, uccidetemi e fate prima, ecco! U.U
ma povero Law che non sopporta la pioggia! ç.ç
C : Non avevi chiuso il capitolo Law?
Me L'ho riaperto.
C : -_-
Kidd : Perché frigni?
Me : Perché mi rende triste sapere che a Law-kun la pioggia rievoca brutti pensieri ç.ç
C : Ma non mi dire... hai un cuore ancora funzionate, allora!
Me : Brutta gallina bianca ritardata, certo che ce l'ho, altrimenti come potrei provare questo grandissimo amore per mio Kidd?
Kidd : O.O.....<.<....>.>...
Me : O.O... *^*
C : -_-
Me : Tenero, Kidd non sa cosa dire! <3 *^*
Kidd : Non dovevi fare una recensione, te?!
Me : Oh, già! grazie, Kidd-kun! ^_^
Kidd : Kidd, mi chiamo Kidd!
Me : Lo so, Kidd-kun! ^_^
Kidd : Ma ci fai o ci sei?
C : aimé, entrambi... è un caso disperato, dovresti saperlo ormai.
Kidd : ....Sono "preoccupato" per la sanità mentale del autore della fic.
......
Ok, ci sono, sono tornata! xD
cosa dicevamo?.... va beh, andiamo avanti.
in sostanza, si, hai catturato la mia attenzione e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
questo Law mi fa impazzire, è troppo tenerello, vederlo così triste e malinconico mi stringe il cuoricino! <3 <3
e ai miei occhi, altro che oscurato, Kidd brillava come un diamante! *^*
e poi.... ALT, FERMI TUTTI.
Kidd : O.O
Me Ho letto bene?! nel prossimo cappy il rapporto di Kidd e Law sarà più intimo?!
C : aiò, sta per partire...
me : .... *^* MIO DIO DEVO LEGGERE QUEL CAPITOLO! *^* <3 <3 <3 <3
Kidd : Ehm... non credo che l'autore con "intimo" voglia dire ciò che tu pensi... insomma, secondo capitolo e già lo facciamo? non credo.
Me : Io non pensavo in senso perverso, ma se fosse quello va comunque benissimo! ^_^
per il prossimo cappy mi aspetto.... non lo so nemmeno io xD
no sul serio, non so che aspettarmi, se non che sia bello come questo <3
e dunque, questa fic vola subito fra le seguite, noi ci vedremo al prossimo cappy perché d'ora in poinon ti libererai più di me! xD
ebbene si, mi sono incollata a sta storia, preparati a trovarmi in ogni fottutissimo angolo recensioni di ogni sacrosanto capitolo!
per sta sera è tutto, alla prossima!
Kiss and Bye

googletta

11/04/14, ore 19:20

Finalmente una Kidd -Law!  Ultimamente ne trovo pochissime di storie con loro come coppia *si dispera*!Vedere una nuova ff sulla mia coppia preferita ha reso questa giornata di merda meno merdosa :D mi piace come inizio, promette bene per questo continuerò a leggere questa storia :D  scusa  se sono sintetica ma  sono di fretta -come al mio solito D: -.aspetto con ansia il nuovo cappy,sappilo! Lasciando perdere i miei scleri  ti auguro una buona serata :D  al prossimo aggiornamento,Ezia

11/04/14, ore 19:06

Ma tipo io ti amo<3<3 La prima fanfiction che fai, la fai con Law con RUFY e con Kidd e in aggiunta rossa e con nel tipo di coppia "yaoi". No ceh, allpra parliamone. Mi vuoi uccidere per caso?! Che poi...per far felice un'amoca...lo so che sei un fanboy (ahaha suona strano) e che in realtá non mi.vuoi far felice ma morivi dalla voglia di scrivere una fanfic yaoiosa! Ti ho convertitooo~~ siii~~~ Bene, da come avrai capito mi piace l'inizio (bisogna vedere come andrai avanti, lo sai.vero.che voglio la LawxRufy? OwO) comunque la metto tra le seguite e aspetto un aggiornamento rapido. Per il resto è scritta molto bene (tutto merito mio ovvio) apparte qualche errore di battitura qua e la u.u niente di grave anche io li faccio, se solo tu leggessi le mie di yaoi ceh! Me le.piazzi così da un giorno all'altro e io non posso che leggerla e fangirleggiare su come avrai intenzione di farli scopacchiare (magari tutti e tre insieme u.u). Che dire, potrei sclerare male sulle mie ossessioni yaoiste per molto molto tempo (come sai bene) peró visto che il capitolo é relativamente corto e soprattutto è il primo mi tengo per i prossimi (yee sono la prima a recensire wiii). Ci vediamo, dunque al prossimo capitolo (e in autobus eheh ti faró una testa enorme per questo) Ciao, ciao Road~