Despite the adversity, I will live my life
di Sethmentecontorta

15/01/16, ore 22:17

~~Ohoh. 'Fanculo Toramaru. Ho sempre odiato quel tipo. Non fa altro che mettersi tra Gouenji e Shirou!
 Parto col dire che la descrizione di Shiro-chan (?) mi ha fatta crepare dalle risate. Dannato Toramaru, non osare offendermi Fubuki! Lui è bellissimo!
 Si... Forse dovrei essere seria, ogni tanto.
 E' che è da stamattina che leggo fiction e che recensisco, quindi sono mezza andata.
 Ritornando alla storia, condivido al 100% il tuo punto di vista. Toramaru deve soffire. Punto.
 Per quanto sadica possa sembrare, quel tipo deve morire ç_ç
 Comunque, cos'altro posso dire alle dieci e passa di sera, quando dovrei studiare latino e invece sono qui, a stalkerarti?
 Spero solo di rileggere altre tue storie entro stasera (ma sta sicura che ce la farò. Io posso fare tutto {?}).
 Beh, ora mi dileguo perché una bella versione di latino mi aspetta minacciosa sulla scrivania :3
 Carpe diem (?)_
 Naru-chan~~

12/04/14, ore 15:19

Ciao Seth! Neanche a me Toramaru sta particolarmente simpatico, ma poverino :c
Però vabeh, la fic mi piace un sacco ugualmente, quindi accetto la tua "spietataggine" (pensi che esista sta parola? Boh). Un po' perché è scritta davvero bene, brava, un po' perché fai i complimenti a Gouenji, che se li merita in pieno, (a parte quel "demente" che ti perdono solo perché ti voglio bene) quindi doppiamente brava! Hahaha XD
Al prossimo aggiornamento (a proposito, grazie di tenermi informata :D)
AxelKyo

11/04/14, ore 19:28

Seeeeeeth!! *urla come sei il mondo stesse per cadere*
Ciao u.u (?)
Finalmente! Da quanto tempo! *^*
La fic mi piace un casino! E non credo di aver notate errori, brava ;3
È stato un piacere immenso leggere questa fic, mi sono divertita molto anch'io leggendo (?) la disperazione del nanetto uwu
Toramaru: ehy! Ma guarda questa! Ma come ti permetti! è.é
Taci idiota. Che mi tocca anche scrivere una fic su di te che te la fai con un tipo -w-"
E poi porta rispetto, sono più grande di te! uwu
Toramaru: sì Reby-senpai -.-"
Bravo ^^
Ottima fic, mi è piaciuta molto! (Again)
E la voci a la amo, è il mio mito! *w*
E poi, mi fa' morire dalle risate quel "pappaciccia" lol xD
Io mi dileguooo~
Reby xx