I Want To Know What Love Is
di Kiki87

31/08/15, ore 22:06

Ciao carissima! So che è passato molto tempo da quando hai deciso di iniziare questa ff, ma ci tenevo lo stesso a lasciarti una recensione. Sai anche io dopo tanti anni ho ripreso a scrivere, non ho mai smesso veramente, ma non aggiornavo storie passate da anni e anni e mi sono accorta di quanto in realtà mi dispiacesse lasciare vecchi lavori a cui tenevo e tengo, a metà. Quindi mi sono rimboccata le maniche e ho ripreso a scrivere e a concludere ciò che non avevo terminato.
Mi ritengo un'eterna bambina perchè nonostante i miei 24 anni non riesco proprio a stancarmi di manga/anime e di Dragon Ball (giusto l'altro giorno ho terminato di vedere tutto DBZ per l'ennesima volta). Penso che per chi ama DB come noi, per chi ama la coppia Goku/Chichi così tanto, sia difficile dimenticarsene. Magari passa del tempo, magari ci scordiamo per un po' di com'era raccontare di loro due insieme, ma non lo facciamo mai del tutto, perchè sono la nostra infanzia e quello che ci hanno lasciato è tanto, almeno questo è quello che sono per me e lo sono tutt'oggi. Mi viene da pensare che sia lo stesso per te. Mi auguro di cuore che prima o poi riprenderai questa storia, ha del gran potenziale un po' come il resto delle tue ff, e se vogliamo parlare di coincidenze oggi ho rivisto proprio l'episodio con cui inizia la tua storia.
Un abbraccio e spero a presto!
- Vale

26/05/14, ore 16:49

Ho scoperto questa storia da poco e devo dire che mi piace. Bella e dolce, ma sopratutto veritiera.
Peró...peró...cara Kiki87 mi hai veramente deluso. T.T
Lo ammetto.
Se c'è una cosa che odio sono gli autori che lasciano le loro storie a metà, per far soffrire i FANATICI come me che vogliono piangere fino all'ultimo. Capisco che la vena scrittoria possa essersi esaurita, e che ormai è passato molto tempo, e che magari non ti piace più questa coppia... (É finito il tuo amore per Goku? Cito la tua passione per la tuta che sfoggia il nostro eroe alla fine della serie Z)
Ho letto in altre recensioni che hai intenzione di finirla, prima o poi. Anche se qualcosa mi dice che non accadrà mai...
Mi dispiace, davvero.
É un colpo al cuore.
È comunque molto bella, con uno stile molto scorrevole.
Bravissima.
Baci<3
Androide n 18

29/08/13, ore 20:46

Progetto che però hai iniziato ma non proseguito, come mai tesoro? Sembravi cosi attaccata a Chichi e Goku, un sacco di bei racconti finiti e questo lasciato cosi in sospeso?
Mi chiedo cosa ti sia successo quel periodo, avevi forse litigato con tu sai chi? Raccontamelo in privato magari.Comunque è un peccato le premesse per un bel racconto c'erano tutte.
Goku e Chichi appena fidanzati, che insieme si recano al castello di Juman (fortissima la scena del banchetto con Goku che mangia come un porco bofonchiando vari uhm e urca, immaginavo la sua voce XD) e l'uomo che pur avendo conosciuto il ragazzo e apprezzandone le doti, nutriva seri dubbi sulla natura del suo amore, forse Chichi si stava solo illudendo. Si reca dalla giovane figlia ponendole quelli che sono i suoi legittimi dubbi , non sapendo che anche la giovane -seppur restia a parlarne con lui- li aveva avuti. Ma la ragazza , anche dopo essersi confidata è risoluta nella sua decisione: ama Goku e vuole vivere con lui per sempre.
Splendida anche la scena della piscina, Goku credeva che fosse un laghetto per pescare e lei che lo rimprovera e lo avverte che si prenderà un malanno, lo invita quindi ad asciugarsi e lui sale sulla balaustra, poi dopo averlo aiutato strofinandogli l'asciugamano sulla testa ecco che scattano i primi sguardi e i primi turbamenti..
Sappiamo già come sarebbe andata a finire ma sarebbe stato divertente vederlo attraverso i tuoi occhi.
Peccato u_u
Va beh meriti comunque un 8 e mezzo!
alla prossima :)

13/07/13, ore 17:08

Ciao Kiki87!! Sono una tua grande fan... Mi piacciono molto le storie che scrivi e anche questa la trovo stupenda!! Sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Il capitolo è stupendo e adoro le tue descrizioni!!
Complimenti ancora e aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

14/11/10, ore 16:47

Questa storia è straordinaria, mi hai fatto di nuovo piangere, peccato averla scperta ora. Bellissimi come sempre, i due innamorati e il sogno di Chichi di spoasarlo. E' stata molto bella la parte dove lui , le dice " Non ti ho vista mai con i capelli sciolti" davvero carini *.* le loro emozioni, i sentimenti che provano mi hai fatta piangere come la fontana di trevi. Bellissimo capitolo davvero. Sei stupenda a scrivere storie così belle. Non vedo l'ora di leggere il continuo. E vado a leggere la prossima storia. Un bacio BeNnY

Ps: Scusa se non ti ho dato le considerazioni di tutta la storia.

22/10/08, ore 00:14

Sono passati parecchi anni da quando ero un'accanita fan e sostenitrice delle storie di Dragonball, e frequentavo tutti i possibili forum per commentare le più belle opere in rete. Per quanto io sia tra le fan della coppia Vegeta/Bulma (che è stato con Sara argomento di molteplici ma altrettanto interessanti discussioni, nei "bei tempi andati"), sono sempre rimasta colpita dal modo delicato e tenero, profondo con il quale tratteggia i caratteri di Goku e ChiChi. Tornare a leggere una sua storia (malgrado la nostra amicizia non ci abbia impedito di continuare a frequentarci), è stato come un gradevole tuffo del passato, quando scrivere era una passione comune, e le autrici di talento erano forse più numerose. Di certo lo stile di Sara rispecchia la sua maturità, ed il suo essersi evoluta nel corso degli anni, lo dimostra la maggiore accuratezza con la quale tratteggia i dettagli: non solo nel descrivere le emozioni (da sempre il suo fiore all'occhiello), ma anche i personaggi e i dialoghi, alleggerendo il corso della storia con frasi più brevi, ma ugualmente chiare, e dirette. Le metafore da lei usate sono sempre delicate, tanto nel descrivere il paesaggio, quanto nel dipingere i profili dei suoi personaggi, che danzano aggraziati e perfettamente orchestrati. Eppure c'è maggiore profondità, maggiore autenticità, maggiore consapevolezza nel raccontare di sentimenti e di situazioni con l'occhio di una donna e non più di una ragazzina (e del resto è più che naturale, essendo lei cresciuta prima di tutto anagraficamente). Io stessa mi sono ritrovata a sorridere in certi punti di questo unico capitolo per ora pubblicato, così come ho tremato di fronte a certi sguardi dei protagonisti, e ho sentito il cuore accelerare nel riconoscere certe sensazioni, così magistralmente descritte, e che come tali meritano di essere elogiate. La recensione di Annetta non lascia spazio a ulteriori commenti, in quanto è esauriente e precisa, per cui mi aggrego a lei in tutto ciò che ha così acutamente notato. Lo stile di Sara è certamente tra i più accurati ed ancora presenti dell'universo delle fanwriters di Dragonball. La tecnica è impeccabile, i personaggi impossibili da non amare, gli eventi fluidi ed avvincenti. Eppure, credo nessuna recensione possa mai descrivere in maniera esaustiva ciò che più di tutto rispecchiano queste righe, nè rendere giustizia alle emozioni che suscitano: prima ancora dello stile, prima ancora della recensione e prima ancora della critica ... quello che Sara mostra è il CUORE. Semplice. Umano. Profondo. Quotidiano. E per questo impareggiabile.

22/08/08, ore 00:36

Carissima Sara,
Eccomi qui a recensire un'altra delle tue magnifiche storie che come sempre illuminano e addolciscono le mie giornate.
Come avevi accennato, il tema tratta dell'esperienza pre-matrimoniale e di come i nostri due piccioncini imparano ad amarsi reciprocamente.
Tema assolutamente interessante che di certo non deluderà nessuno, e che mi ha sempre incuriosito.

Bellissima la scena iniziale dove vengono descritti i paesaggi incantati, sorvolati da entrambi i fidanzati a bordo della nuvola Speedy.
Chichi che si stringe più dolcemente alla schiena dell'amato data la fresca brezza che per un attimo la fa rabbrividire, per poi essere nuovamente invasa da quel calore che riusciva soltanto a percepire in presenza, in contatto con Goku... quella sensazione di protezione che le scaldava il cuore mentre assaporava, gustava e memorizzava il suo profumo percependone la freschezza e libertà che caratterizzavano quel ragazzo così unico.
Mi ha intenerito tantissimo il gesto che Chichi compie; quello di stringersi con più vigore alla schiena di lui, quando pensa al ricordo ancora fresco del giorno precedente, dove per un attimo aveva provato quella inconfondibile paura che le aveva fatto sobbalzare le viscere e che anche negli anni a venire tornerà a farsi sentire: la paura di poterlo perdere.
I suoi sentimenti, i suoi pensieri... descritti così abilmente con la premura solita che ti distingue che come sempre non sono stati in grado di deludermi, anzi mi hanno emozionata... perchè così veri, così vivi.

XD Eccolo poi, il nostro Goku, che con la sua inseparabile ingenuità erompe in una delle sue affermazioni non molto delicate ma pur sempre veritiere che lo rendono così internamente fanciullo.
Un lato di lui che oltre ad essere spiritoso è anche incredibilmente tenero e che ha contribuito ad aprire una breccia nel cuore della nostra giovane principessa.
Chichi che sorride interiormente e che cerca di trattenere le risa a quella domanda e si sforza di mantenere un atteggiamento serio e composto ricordandogli che suo padre sarebbe diventato anche il suo futuro suocero...
Bellino Goku che si fa un attimo più cupo e si scusa con la ragazza, rattristandosi al pensiero di quella delusione e rabbia che trasparivano visibilmente dagli occhi di lei nel momento in cui gli aveva rivelato la promessa che tanti anni fa le aveva fatto.
Immancabilmente, dopo aver recuperato l'attimo di confusione interiore, ecco che il nostro neo campione del mondo sforna un'altra delle sue frasi ricche di ingenuità.
Chichi che sorride per l'ennesima volta per poi rattristarsi, capendo che il povero Goku non aveva mai avuto la possibilità di essere amato dalla sua famiglia e che ora, per la prima volta, sperimentava quel nuovo sentimento insieme a lei...

Mi è piaciuta molto la figura di Juman; così pensieroso e attento che studia ogni singolo movimento del futuro genero, ogni sua singola reazione fin dalla prima comparsa del giovane per capire più o meno che uomo fosse diventato, se fosse veramente in grado di custodire, amare sua figlia, se fosse davvero abbastanza maturo per affrontare una nuova vita dove lui era l'unico responsabile della famiglia... l'unica persona che aveva il compito di proteggere e mantenere le persone care.
Dopo averlo studiato a lungo, eccolo che erompe in un'esclamazione apparentemente più che soddisfatta dove confermava l'ottima scelta della figlia.
Chichi inizialmente imbarazzata data la voracità con cui Goku ingoiava cibo senza il minimo contegno, sorride grata al padre che aveva concordato sulla sua scelta matrimoniale.

Incantevole la scena in cui Chichi, sola nella sua stanza, si rimira allo specchio preparandosi per la nottata, immersa in pensieri profondi e strettamente personali mentre si lascia trasportare, in un uno dei suoi rarissimi attimi di debolezza, oltre la realtà in un mondo tutto suo che non è altro che il suo cuore innamorato.
La scena del trucco l'ho trovata un po' buffa ma semplicemente piacevole.
Mi ha fatto sorridere il fatto che Chichi si vergognasse di mostrarsi al padre in quel modo; ossia per metà truccata pregando che il genitore non si accorgesse di quel "pasticcio" in cui lei credeva di essersi cacciata.
Ecco poi che arriva la parte più importante, diciamo, del capitolo: il temuto discorso tra padre e figlia.
Chichi che tenta di essere sfuggevole e di non capire tutti i giri di parole del padre, in realtà consapevole di cosa le stesse chiedendo... consapevole di quello a cui stava andando incontro.
L'amarezza, il dolore, la delusione... ecco che di nuovo si fanno sentire nel cuore di Chichi al ricordo lacerante della sua comparsa al Torneo... al ricordo della completa indifferenza di Goku, del suo amato nel quale aveva sperato per tutta l'infanzia... fino alla maturità, nel quale era stata fiduciosa aspettandosi che quel bambino tornasse ad adempire la sua promessa, trovandosi invece un giovane uomo completamente ignaro di chi lei fosse. Ignaro che lei fosse la sua promessa sposa... ignaro dell'amore che lei aveva custodito gelosamente per tutti quegli anni... ignaro a tal punto da non sapere nemmeno cosa fosse l'amore.
E' molto toccante la reazione di Juman; un padre che più volte in questo capitolo ha dimostrato saggezza e profonda attenzione riguardo a tutte le cose che lo circondano e, in modo particolare, ha dimostrato profondo interesse e preoccupazione alla nuova coppietta.
Ora, dall'espressione chiara e segnata di Chichi, lui capisce quanto la figlia stesse sopportando, cosa stesse passando: il dolore di un amore non corrisposto.
Con amorevole dolcezza rassicura la figlia, la quale si rianima di spirito pensando alla felicità che proverebbe una volta sposata con il suo fidanzato, una volta realizzato il suo sogno.
Dinuovo, però, le domande... le considerazioni del padre le fanno perdere quella fiducia appena riacquistata e sgrana gli occhi, colpita, disarmata ma soprattutto conscia delle parole appena pronunciate dal padre: "...il diritto di essere amata..."
E' più che ovvio che quella constatazione da parte del genitore l'abbia colpita, ma non perchè fino a quel momento non era stata al corrente di quel sacrosanto diritto, bensì dal fatto che lei fin dall'inizio lo aveva dato per scontato, fino a quando non scoprì come stessero realmente le cose... sapeva che Goku -ancora- non corrispondeva al suo amore, sapeva che lui aveva accettato quella promessa per non ferirla, per bontà... non per amore.
Da quel momento "il diritto di essere amata" era stato accantonato; aveva fantasticato e sperato sul fatto che col tempo, magari, lui si innamorasse di lei e aspettare di ricevere quel reciproco scambio di affetto fino al giorno in cui lui si fosse reso conto di amarla.
Grazie al padre comprende quanto sia giusto nei suoi confronti possedere quel diritto e ormai è consapevole di non poter più nascondere a sè stessa la verità.
Orgoglio, determinazione scaturiscono dal suo giovane cuore rimpiazzando quei brevi istanti di dolore con questi nuovi sentimenti, animandosi nuovamente di questa straordinaria forza d'animo che mette a tacere ogni singolo dubbio del padre, mentre con ferma decisione dichiara che il suo unico rimpianto sarebbe solamente quello di non averlo accanto per il resto della sua vita.
Juman si lascia finalmente abbandonare alla serenità, felice e sollevato di aver discusso con la figlia e aver messo a tacere una volta per tutte i suoi dubbi, lasciando che il destino o Kami si prendesse cura degli avvenimenti futuri.
Abbandona una volta per tutte la sua espressione severa e torna il padre affettuoso e spensierato di sempre augurando la buona notte alla figlia con un affettuoso abbraccio e complimentandosi con la figlia per il trucco scelto.
^_^ Mi è piaciuta tantissimo la scena.

Ma ecco che viene una delle parti più dolci di tutto il capitolo.
Chichi non riesce a dormire dato l'affollamento di pensieri nella sua mente; pensieri tutt'altro che semplici e superflui che proprio non le consentono un attimo di pace.
Di nuovo le parole del padre la ossessionano e ancora una volta l'amarezza, l'angoscia di vivere insieme ad una persona forzata a dimostrarle un briciolo d'affetto la rendono vulnerabile... incredibilmente confusa... profondamente sofferente.
Decide di rinfrescarsi la mente respirando un po' di refrigeria aria notturna e proprio in quel momento, dalla vista del suo terrazzo, scorge la figura alta e slanciata di Goku tuffarsi con un tonfo nella piscina azzurrina della reggia.
Come poteva quell'amorevole e tenera preoccupazione per la salute dei propri cari non emergere in un momento simile, dato che il suo promesso sposo stava facendo un bagno decisamente fuori dall'orario rischiando di potersi prendere un brutto raffreddore e quindi ammalarsi?
Ecco che di nuovo quel lato "materno" di Chichi, che lei voglia o no, si manifesta in tutta la sua tenerezza e rimane colpita quando Goku le riferisce che - nel bel mezzo della notte e in una piscina artificiale senza minima traccia di pesci o altri animali marini- stava andando a pesca.
La scena è esilarante e mi sono immaginata la faccia di Chichi altrettanto buffa.
Recuperato l'attimo di smarrimento la giovane recupera quell'affettuoso senso materno e amore nei riguardi del fidanzato, invitandolo nella propria stanza ad asciugarsi.
Anche la scena sucessiva non è da meno; Goku che inclina la testa con un braccio teso verso l'asciugamano intento ad osservare quella "nuova Chichi" che finora non aveva mai avuto occasione di vedere, ossia nel suo "look" notturno e decisamente meno castigato di quello giornaliero.
^__^ Chichi che gli asciuga energeticamente i capelli come usano fare di solito le mamme con i propri bambini, mentre Goku inizialmente sorpreso ancora da quella visione e da quel profumo cullante ed intenso che la caratterizza rimane silenzioso, ma poi incomincia a percepire gli effetti di quello spasmotico strofinare e, nell'atteggiamento tipico di un bimbo piagnucolone, si lamenta del misero dolore provocato dalla fidanzata.
E poi la bellissima scena di Chichi che gli sposta una ciocca disordinata dal viso e si sente avvampare al solo lieve e ingenuo contatto con la sua pelle, il cuore che le batte a mille, la sensazione un po' inquietante che da un momento all'altro stesse per scoppiare; le gambe che incominciano a tremare quando si rende conto di quanto, seppur involontariamente, si fosse avvicinata a lui... di come i suoi occhi fossero completamente immersi in quelli dolci di lui.
L'improvvisa tenerezza che la invade quando scorge quell'espressione dolcissima sul suo viso, facendolo terribilmente assomigliare ad un cucciolo solo e smarrito.
I suoi occhi che poi si posano sulle sue labbra virili, innescando in lei una voglia irresistibile di congiugersi alla sua bocca, mentre la bramosia del sapore delle sue labbra cresceva secondo dopo secondo.
La reazione di Goku è sorpresa; è confuso perchè non capisce se quei gesti inspiegabili e improvvisi fossero frutto di una rabbia incontenibile... ma poi scorge quella luce negli occhi di lei, quella dolcezza... e per un attimo rimane stordito dalla vampata di quel profumo intenso che lo stregava e ammaliava senza spiegazione, dalla delicatezza, dalla morbidezza, dalla setosità della sua pelle chiara come la luna mentre le dita affusolate di lei accarezzavano la sua gota tranquilizzandolo, rilassandolo con una semplicità unica... ma poi recupera la lucidità risvegliato da una fresca brezza del vento e risvegliando anche lei da quell'attimo infinito ed intenso in cui entrambi erano stati catapultati.
Gli occhi di lei lievemente sbarrati, sentendo ancora quell'urgente bisogno di coccolarsi tra le sue braccia, di rilassarsi contro il suo corpo, di abbandonarsi al suo calore e alla sua protezione, fantasticando su come sarebbe meraviglioso essere vezzeggiata da lui, dalle sue carezze, dalle sue parole, dai suoi baci.
La mano le cade mollemente su un fianco come se fosse inanimata, mentre con frustrazione crescente implora mentalmente il ragazzo a stringerla, a stringerla forte a sè, a farle sentire quel contatto tra i loro corpi, quel contatto tra le loro anime... mentre sente già il pizzicore agli angoli degli occhi; segno dell'imminente arrivo delle proprie lacrime di dolore... lacrime di frustrazione, lacrime che implorano il bisogno di essere amata...
Dolcissimo è questo Goku affranto... che non riesce a capire, data la sua profonda ingenuità, come mai, qualunque cosa faccia, anche la più semplice, finisse sempre per farle del male, per farla soffrire, per farla arrabbiare... e si sente a disagio perchè già percepisce il dolore lacerante del vederla sofferente e ferita a causa sua.
Chichi che parla "meccanicamente" come se quel gesto appena compiuto dal fidanzato insieme a quel tremendo implorare di un abbraccio le avesse tolto ogni singola energia, ogni spruzzo di vitalità rimasto nel suo corpo.
Si stanno per lasciare di nuovo quando Chichi si sente chiamare dal ragazzo e, nonstante sia terribilmente ferita...nonostante avesse gli occhi velati dalle lacrime, voltò il viso da un lato prestandogli attenzione, rimanendo piacevolmente colpita quando Goku, con il suo solito fare goffo e bambinesco, le fa un complimento... per poi scivolare giù dal terrazzo e atterrare male sul terreno sottostante... erompendo in una esclamazione di dolore... XD
Chichi che corre subito alla balaustra e trova il suo ragazzo per terra, seriamente preoccupata per la sua salute... sorridendo rincuorata quando il giovane le assicura di stare bene... ^_^
La nostra giovane... ritrovata la serenità può finalmente infilarsi sotto le coperte e dormire sonni tranquilli, perchè in un angolino della sua mente la speranza aveva incominciato a brillare di nuovo.

Sara cosa posso dirti? E' un inizio più che promettente e *Annetta si prostra in ginocchio ai piedi di Sara* ti chiedo umilmente perdono per il ritardo... sono imperdonabile e non merito le tue scuse... però ci tengo con tutto il cuore a dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo; mi ha fatto emozionare perchè è ricco di passione, di sentimento. Si percepisce con facilità la tua passione per la coppia... e la sensazione che tutte le volte che finisco di leggere un tuo capitolo mi sovrasta è indescrivibile.
Gioia, felicità, commozione... e tanti altri stati d'animo che non sono in grado di spiegarti.
Sono felicissima di averti di nuovo qui, in mezzo a noi autori e di poterci degnare di leggere le tue meravigliose fan fiction che non smetteranno mai di sorpredermi, colpirmi ed emozionarmi.
Mi scuso con tutto il cuore e con tutta la mortificazione che ho in corpo... se potessi mi sotterrerei, perchè lo so che il ritardo è esagerato e me ne rendo perfettamente conto.
Spero tu voglia perdonarmi. Mi auguro altrettanto che la recensione sia di tuo gradimento. Ci ho messo l'anima e continuerò a farlo per tutti i capitoli sucessivi.
Ti voglio un mondo di bene, non scordarlo mai.
Un bacio, tua Annetta Chan.

24/07/08, ore 23:24

questa fic è meravigliosa, ma è ovvio è stata scritta dalla divina kiki87 **, sai io ti ammiro dal profondo del mio cuore, le tue storie sn dei capolavori **,una più fantastica dell'altra,meravigliosi, questa storia è ovviamente stupenda e x questo mi avrai sempre tra i piedi XD, sarebbe un onore x me fare la tua conoscenza**, questo è il mio contatto msn jomagik@live.it, se ovviamente ti aggrada l'idea**, mi piacerebbe un sacco, aggiorna presto, baci baci ^_^, questa fic finisce tra i miei preferiti **

18/07/08, ore 20:25

Davvero fantastika...senza parole...bravaaaa!!!! aspetto la continua cn ansia!! kiss e abbracci Elvis'93 ^_^

16/07/08, ore 13:02

ç___________________ç Oh mio Dio...ma 6 tu???? X me 6 1 dea...L'unica ed inimitabile Kiki87 Oh Mio Diooooooooooooo!!! * Me decisamente commossa!! ç____________________ç Qst nuova ff è meravigliosa, come le altre ovviamente, ma questa racconta un periodo che interessa particolarmente noi fans della coppia Goku/Chichi e grazie alla tua innata bravura stai riuscendo a ricreare ciò ke potrebbe essere successo facendoci sognare, ridere e piangere.Posso solo ke dirti GRAZIE! T prego, aggiornala il prima possibile!!!!!! ç________ç SerenaChichi

12/07/08, ore 13:14

wow *-* sai k non vedevo l'ora di leggere una nuova storia della divina kiki87? ed eccola qui *-* che bello, non sai quanto sono stata felice! sei un mito *-* hai uno stile bellissimo, perfetto, le trame sono sempre originali e le descrizioni perfette..*-*
e poi amo come delinei goku e chichi *-* complimentoni davvero! l'aggiungo ai preferiti!! bacioni, tvb

12/07/08, ore 12:04

*__* Meravigliosa, anche se questo è solo l'inizio so per certo che il continuo non sarà da meno. Appena ho letto l'autrice (e cioè tu ^^), mi sono ricordata di Here Without You, allora ho dovuto leggerla sapendo che avrei trovato scritto qualcosa di maestoso^^. Continuerò a seguirti fino alla fine, che tu lo voglia o no muahahaahahaahahahah. Bacioniiii Mary

11/07/08, ore 22:48

è bellissima! brava complimenti!!!sono super mega criosa di leggere il seguito che sa se la nostra chichi riuscirà a farsi amare dal suo principe!mi raccomando aggiorna ci conto!!! ciao ciao baci elisa

11/07/08, ore 22:20

ciao!!finalmente una tua nuova fic *____* i got you è stata stupenda ma questa non è da meno! bravissima!! baci