Babbomine e Rennagami
di lullublu

17/12/16, ore 11:05

Ma... Cara... Perchè tutta questa malinconia? Nessuna nota di testo ne prima ne dopo la fan fictioni. Mi fai una fan fiction a carattere natalizio cosí triste, perchè? (Non critico ovviamente nulla della tua scelta, ogniuno è libero di scrivere quello che vuoi, prendi questa recensione per quello che è, senza rancore) Mi ha fatto dispiacere, di solito si leggono cose piu dolci per le fan fiction di natale, ma ovviamente ogniuno fa come vuole. Bhe è corta, questa flash fic, scritta in uno stile normale, mi suggerisce la mente di dar una critica di tipo neutro, ma mi sorge comunque una domanda curiosa, data la mancanza di spiegazioni a note di autore: perchè? Perchè questa scelta di collegare due personaggi tanto carismatici e bestiali con il natale, malinconico per giunta? È solo curiositá la mia. Ahm... Che altro si può dire sulla storia? A me piaciono i personaggi e la scena del bacio sul naso è molto carina, detto questo distinti saluti e magari andrò a fare un giro sul tuo profilo per vedere se hai scritto altro su di loro, piú a vanti (si sto recensendo una fan fictioni di 3 anni fa, help me) e magari è qualcosa di piú entusiasmante e non malinconico (?!?) Bhe, vedremo tutto a tempo debito, cordiali saluti e dato che mancano 8 giorni al natale del 2016, buon natale~
Tanti saluti, Kri Ely ~