The Boy Who Accepted The Star
di Sarn

15/07/08, ore 16:02

clap clap clap innanzitutto complimenti ti meriti un applauso più he fragoroso per questa tua scelta di "riparazione" hai perfettamente ragione. Ognuno ha le sue idee, i suoi paring preferiti e quelli che gli/le vanno menoa genio, ma non per questo deve permettersi di criticare le fan di questa coppia, ti sei guadagnata davvero l'ammirazione di noi mosche bianche... passando alla oneshot, complimenti i pensieri, le emozioni e gli avvebimenti sono davvero descritti motlo bene e nel classico stile Nara, inoltre l'ho trovata motlo scorrevole ed originale bravissima, magari ci fosse la possibilità di leggere qualche altra tua storia ShikaIno, a presto kiss

13/07/08, ore 14:24

grazie per questo contributo di 'riparazione'! scrivi molto bene su di loro, chissà che un giorno tu non ti possa convertire alle shikaino rules... grazie ;)

12/07/08, ore 10:21

Davvero un bellissima one-shot. La descrizione di casa Nara è semplicemente perfetta: tutte le loro abitudini, la loro routine. Mi è piaciuta com'è stata impostata. Quasi mi addormentavo come Shika (infondo sono appena le dieci, io alle dieci dormo ancora), che ha avuto la gran Fortuna di incontrare Ino. Ah, ma com'era bella quella scena! *_* Alla Ricerca Del Nastro Perduto... XD Complimenti, un'ottima fanfic!

12/07/08, ore 10:20

Innanzitutto, un plauso al tuo fair play. Ammirevole, davvero, e tanto, tanto apprezzato da tutte le Mosche Bianche; almeno quanto questa fanfic. E' proprio una ventata d'aria fresca, come quella che dipingi a inizio ff, descritta con un tono semplice ed estremamente piacevole, ironico e assolutamente IC. Il pezzo dei gattini della nonna mi ha fatta sbragare! Lasciami citare Mimi e Sakurina, saresti un'ottima Bianca. Riesci davvero a far trasparire le caratteristiche dei due senza violentarne i caratteri, a renderli benissimo con uno stile solleticante e divertente. Brava, e grazie!

12/07/08, ore 00:04

Bellaaa! Potresti essere una moscaH biancaH cosi fiocchi, davvero, Kicchan! *.* Shika è così terribilmente IC, lo stesso vale per Ino, descritta in pieno nella sua angelica bellezza... Dio, queste ShikaIno che mi fanno battere il cuore! Grazie per la bella storia, Kiccy!
Un bacione, Sakurina/Luly-chan

11/07/08, ore 21:30

Allora, per prima cosa: grazie. Io lo so che ce la farò a portarti sulla retta via, lo so. Perchè se scrivi meraviglie come queste, non puoi che essere bianca, cara mia!
Ho amato questa fic, a partire dalla scena fra Shikaku e Yoshino, fino all'ultimo rigo. In cui Shikamaru è così maledettamente secsi da lsdciarci gli occhi. I personaggi sono IC, e la lettura va via che è un piacere. Anzi, fin troppo veloce per una fic bella come questa.
C'è da dire che loro non sono entrate, ma noi sappiamo. ù_ù Sappiamo, sappiamo. E siamo arrabbiate. Non dimentichiamo, ma ci facciamo scivolare addosso tutto. Perchè a noi basta vedere Shikamaru ed Ino insieme, belli come lo sono qui.ù_ù
Lau, sei stata strepitosa. Mi è piaciuta da morire!!! Un mega super bacio dalla tua cantante!
Ti voglio beneH!

La concertitrice autometica, alias Mimi!