Lost.
di Paper Town

04/01/15, ore 02:06

I brividi.
Bene, Paper Town, è mio solito girare tra le storie vecchie del fandom, ma non molto spesso ci lascio una recensione.
Non potevo non recensire questa storia, però ... Ho bisogno di scriverti queste parole, di raccontati di come questa tua storia mi è ingrata dentro.
Lettera per lettera.
Parola per parola.
Riga per riga.
Frase per frase.
Un narratore alternativo, qualcosa di soprannaturale, che ha sempre visto al di là della vita dei nostri personaggi: la morte.
La morte - come l'hai descritta - tu, falsa, manipolatrice, seducente ... Capace di far perdere la retta via a chiunque, se solo lo decidesse.
Leggendo, sono riuscita ad immaginare il tono della sua voce, all'inizio calma, come potrebbe essere il tono di una madre, di un'amica ... D'altronde era come un'amica che si voleva presentare a Peeta, no?
Poi ho immaginato il suo tono cambiare, fino a diventare subdolo, malefico ... Il tono di una voce che cercava di mascherare una risata di divertimento.
La storia di un uomo perso.
Di un uomo che si fidò della morte.
Oh, quanta verità che c'è sotto questa storia ...
La morte: quell'essere che ci lega a dei fili come dei burattini ...
Ti giuro che questa storia mi ha messo i brividi ... Sono davvero sconvolta e meravigliata al tempo stesso ... Non hai idea di quanta meraviglia e malinconia lasci dentro questa storia.
Ed è per questo, che ti faccio i miei più grandi complimenti ... Spero di poter leggere qualche altra tua storia. ✌
Complimenti ancora. ❤
_merasavia.

25/04/14, ore 09:02

la storia è davvero bellissima ed è stata davvero un'idea brillante scriverla dal punto di vista della morte perché cosi è anche più originale...
Il titolo è molto azzaccato e inerente alla storia.
è davvero triste che Peeta sia rimasto solo ma mi piace la descrizione che hai fatto di ogni singolo personaggio..
Complimenti scrivi davvero bene! :)

12/04/14, ore 18:15

Che FF fantastica. No seriamente come hai fatto a farti uscire una cose del genere?!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca! Bravissima davvero!! (Hai distrutto i miei poveri feels ma ti perdono!)
Complimenti brava, brava, brava!
Non avevo mai letto una FF di questo genere, titolo secondo me azzeccatissimo che mi ha incuriosito molto, sei stata molto brava nel descrivere ciò che in questo caso pensa la "morte", mi piace molto come scrivi.
A presto! :D

12/04/14, ore 12:28

Innanzitutto welcome nel fandom! :)
Mi hai incuriosita parecchio con la presentazione, e proprio non me ne sono pentita di essere entrata a leggere.
Sarà forse per il mio amore spropositato per Peeta e il leggero fastidio che mi provoca Katniss e la sua insensibilità inaudita, ma comunque ho davvero adorato questa OS.
Crudele in certe frasi, dolce in molti altre; hai creato un mix davvero bello.

Complimenti, direi che come esordio nel fandom è ottimo. ;)
MatitaGialla

11/04/14, ore 20:55

Questa storia mi ha preso tantissimo, particolarissima e caspeeta finalmente qualcuno che si ricorda che Peeta è ricciolo! Di solito tutti danno per scontato che ha i capelli lisci, ma no! Vabbè cmq molto bella... Ah! Sappi che ora il tuo nickname è ufficialmente scritto sul diario di tutte le directioner della mia classe perchè è proprio 1Derful! UN abbraccio Reby xoxo