Emerald Heart
di FallenStar

27/12/05, ore 21:09

ciao!!!!ma cm mai nn aggiorni +?sigh,sigh...

Miciamao
05/04/05, ore 16:35

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

daffydebby
04/04/05, ore 17:39

La storia continua ad interessarmi molto ma non sarebbe meglio fare un solo capitolo con i flashback e poi continuare con la storia? Ho dovuto rileggere il capitolo precedente per rifrescarmi la memoria. Comunque scrivi davvero bene. Ciao e alla prossima

Clo87
04/02/05, ore 23:51

bene bene....mmmm...la curiosità mi dilania!!!!peccato che i chap sono così brevi!!!!resto troppo sulle spine!!!ciao ciao

31/01/05, ore 15:21

Accidenti mi incuriosisve sempre di più! Brav brava! Aggiorna prestisismo!

Clo87
03/01/05, ore 22:19

finalmente l'aggiornamento!!!!non ci speravo più!!!la storia m'incuriosisce sempre di +!!!ciao ciao

03/01/05, ore 10:49

Fallen è bellissima! Scrivi benissimo, il discorso scorre e la trama mi intriga moltissimo! Bellissimo l'ultimo pezzo, e questa Hermione doppiogiochista mi piace troppo sul serio! Continua prestissimo, baciotti Herm

hermy91
03/01/05, ore 10:08

bellissimo continua così

Blacky
03/01/05, ore 09:10

Bello *__*...continua presto !!!Baciotti e Buon Anno !!!!!

24/12/04, ore 16:31

Ciao FallenStar!!! Questa storia m'incuriosisce davvero molto!!! Mi raccomando aggiorna presto, ciao ciao e BUON NATALE

daffydebby
16/12/04, ore 15:48

Molto interessante, hai decisamente attirato la mia attenzione! Ma Hermione con Caramell...Bleah! Che stomaco la ragazza. Alla prossima, spero presto!

Sunny
16/12/04, ore 13:54

Ma che inizio intrigante... hai completamente catturato la mia attenzione e la mia curiosità! Mi piace molto come scrivi, la trama si preannuncia interessante, la coppia è la mia preferita... e questa inedita Hermione è decisamente interessantissima! Sono molto curiosa di vedere il taglio che darai a Ron, adesso... se ho capito bene (molto preso dal lavoro e da nient'altro) già mi intriga anche lui... wow! Aggiorna presto, mi raccomando!

16/12/04, ore 13:44

Mi incuriosisce e non poco! La forma è buona e corretta, aspetto al + presto il prossimo chap! Complimentoni! Un bacino!

Blacky
16/12/04, ore 13:29

che dire...bellissima...scrivi molto bene e come inzio è molto intrigante...herm assassina...wow...poi la coppia Ron/Herm e la mia preferita !aggiorna presto...nei prossimi capitoli dovrai spiegare un casino di cose...

Senda
15/12/04, ore 23:27

L'inizio è molto intrigante, anche se di difficile comprensione... scrivi molto bene, in maniera distesa e comprensibvile, lineare e senza ripetizioni. la ff sembra bella e originale, ma ovviamente nei prossimi cap dovrai spiegare un casino di cose... sono curiosa di leggere il seguito!!!;D