Qualcosa Di Grande
di alexandrathebest

24/07/08, ore 10:55

L'idea è abbastanza buona ma devi cuarare molto di più lo stile. Fai degli errori abbastanza gravi, come hai quando andrebbe ai (hai va solo quando c'è verbo avere, ad esempio io ho qualcosa, non puoi mettere "devo dare la buonanotte hai licantropi"!), e la narrazione scorre troppo in fretta. Inoltre ho notato che improvvisamente hai cambiato il punto di vista del narratore, da Angel a Martina e sulle prime non si capisce che succede, o mantieni sempre lo stesso narratore oppure lo segnali all'inizio del capitolo. Spesso ti dilunghi a descrivere cosa indossano quando dovresti concentrarti su altre cose. Devi curare di più la stesura perchè è molto difficile da leggere scritta così, io personalmente non sono riuscita a finirla. Ti consiglio di provare a prendere spunto come stile da altri fanwriter del fandom di Twilight e di sistemare la tua fanfition. Buon lavoro

12/07/08, ore 14:15

Wow, ma ki è questa? Sa quindi dei vampiri e tutto il resto? Mi incuriosisce sai? Quando torno dalle vacanze continuerò a leggere! Un bacio

12/07/08, ore 12:12

Si che bella eccome continuala...i figli di Bella ed Edward?????? Wow....interessante, m'intriga parecchio...waiting for updatings!!

11/07/08, ore 23:24

che bello!!!! Mi piace e sta ragazza mi incuriosisce mooolto. Continua presto eh? Baci =D