Ricordi indelebili
di SheenaRam

22/01/15, ore 18:14

Ho recuperato la tua storia, presa dalla curiosità, e posso affermare che è davvero stupenda. Scrivi davvero benissimo!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari da qualche parte nel mondo dei fandom
Baci,
Kat

17/08/14, ore 21:24

Ed eccomi qui anche per la seconda storia! ;) E devo dire wow...anche se più corta, per qualche motivo è molto più bella della prima! *__*
Sarà che sembra di leggere un pezzetto della tua vita su "carta" o che riesci a mettere i tuoi pensieri quasi in una poesia in prosa, ma questa one-shot mi ha colpita molto. Gli errori sono inesistenti, o almeno io non li ho visti, e il soggetto della narrazione mette tutto in prospettiva. La fine, in particolare, è molto triste ma al contempo molto profonda: impone domande anche dove ormai ci dovrebbero essere solo certezze riguardo l'amore non corrisposto.
Bella, bella, bella...non capisco perchè tutte queste incertezze sul tuo stile. ;)
Se la grammatica c'è, il resto non conta. E dire che si ha uno stile particolare non è sempre una cosa negativa. Se tra molto scrittori lo stile è uniforme, si noterà sempre il modo di scrivere più personale o poetico. ;)

Voglio altri deliri notturni. :D :D
pheiyu

30/07/14, ore 22:57

bomba!! mi sa che se questo pezzo è ispirato a pensieri "veri"...beh...ti piaceva uno stronzo!! :D continua a scrivere! sei..come dire..ecco, PROMETTENTE <3