The Angel.
di Styles_99

28/09/14, ore 14:17

Heyy perchè non continui?? Scorrendo ho trovato quest storia, l'ho letta e adesso sono rimasta delusa nel vedere che l'hai aggiornata un sacco di tempo fa. Ti prego continuala, io voglio sapere cosa succede tra Harry e Abby

17/04/14, ore 20:47

Sei brava :)
perché des non confessa il suo amore a Niall??

17/04/14, ore 19:42

Fantastico! Questo capitolo mi piace molto. Come avevi detto, leggendo questo capitolo avrei capito il perché del litigio tra niall e des e l'ho capito. Spero che niall capirà presto che des è innamorata di lui. Per il resto mi piace tutto, il finale mi ha fatto restare come una stupida, credevo continuasse perché volevo sapere davvero cosa aveva da dire ad Harry. Chissà se le confesserà il suo amore per lui, però non si può mai sapere se si tirerà indietro per paura che Harry non sia in grado di impegnarsi per offrire tutto l'amore che lei si aspetta...ma aspetteró ahah detto questo vado, al prossimo capitolo!

17/04/14, ore 17:53

S T U P E N D O sei davvero molto molto brava continua così sei grande aggiorna presto a stasera ciau :)

17/04/14, ore 11:27

E stupenda davvero molto bella sei davvero brava complimenti stupenda aggiorna il piu presto possibile

16/04/14, ore 21:51

la storia mi ha molto colpito!
poi quando ho visto che hai pubblicato 3 capitolo in meno di un giorno sono stata felicissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/04/14, ore 20:10

Okay. Mi hai stupita davvero; ero entrata per leggere il terzo capitolo ma ecco che..bum! Mi ritrovo anche il quarto. Quanto ti sto amando? Tanto. Ahah in questa recensione parleró anche del capitolo precedente che devo dire è il mio preferito. Amo Prèvert e quella poesia. È la mia preferita: descrive l'amore tra i giovani nei modi migliori, come un abbaglio che gli consente di vivere in un mondo tutto loro e i passanti, immersi nella loro solita quotidianitá, li invidiano. Non continuo altrimenti faró un poema ma mi piace tantissimo il modo in cui hai inserito questa splendida poesia e come l'hai adattata ai protagonisti. Ci sei riuscita benissimo, davvero complimenti! Infine ti dico che i capitolo sono entrambi stupendi e scritti benissimo. Solo una cosa da chiederti: perchè des e niall hanno litigato? Non sono riuscita a capirlo. Peró detto questo vado davvero. Non voglio scocciarti ulteriormente con miei pensieri lunghissimi ahah alla prossima, byee

16/04/14, ore 17:17

Ciao...
Sono curiosa di come andra' tra abby e harry, spero bene.
Alla prossima e continua cosi, Oana98

16/04/14, ore 14:14

Bel capitolo, non é ancora molto chiaro il tutto, ma del resto é solo il secondo capitolo quindi...spero renderai tutto più chiaro nei prossimi capitoli, so che puoi farcela, scrivi davvero bene! Detto questo spero che aggiornerai presto questa storia fantastica e quindi alla prossima! :)

16/04/14, ore 10:19

Oddio continua ti prego!!! Questa ff è bellissima e originale...oddio vado subito a metterla nelle preferite <3però continua .

12/04/14, ore 22:18

Ciao ho letto la tua storia e mi ha incuriosito molto...

spero aggiornerai presto!
se non è un problema avvisami appena lo fai!
alla prossima!