Recensioni per
Tea time with Cora
di Faffi_sama

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/05/14, ore 17:57

"Regina sembrava essere un uccellino, prossima preda di qualche animale più grande"...sì...un COBRA...>_____<###
P.S.Ci sono degli errori sparsi Qa e là ma a parte Qesto...bè,a parte Qesto nn so bene cosa dire...la fic è scritta bene...il pairing è terrificante,ma...nn è la 1a volta ke leggo fics sulla Evil Queen(Evil=Co(b)ra x Queen=Regina)...me la sono cercata!>;-(
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 05:59 pm)

Recensore Veterano
17/04/14, ore 22:08

WOW!!! Una Cora/Regina!! So che il pairing è piuttosto diffuso in America, ma non ne avevo mai trovata una in italiano... comunque la adoro, ma sono curiosissima di leggere l'originale... puoi linkarmelo? Plz!
Non so bene che dirti, visto che la trama non è tua, ma solo che.. bé, l'ortografia è buona, poi i personaggi sono davvero credibili!!!

Recensore Junior
16/04/14, ore 22:15

Complimenti!! nonostante la fanfic sia un pò breve per i miei standard, mi è comunque piaciuta molto!! ... cioè, mi è piaciuto come hai mantenuto coerente con se stesso il personaggio di Cora. Sia Regina che Cora infatti sono molto IC e la situazione, per quanto 'crudele' possa sembrare, è anch'essa molto 'reale'... o almeno, lo è per come la vedo io. Sono infatti dell'idea che abusi del genere Regina ne abbia subiti un sacco dalla madre. è una Head Canon che purtroppo non andrà mai via dalla mia testolina... accettiamo la cosa.
Comunque ancora complimenti!!! ^^ continua così

Recensore Veterano
12/04/14, ore 22:12

Caspita non c'è che dire one one shot molto molto cruda.
Ne ho lette un pò di questo genere ma devo dire che questa mi ha lasciato senza tante parole, diciamo che il resto lo ha fatto la mia immaginazione.
Sappiamo tutti com'è e chi è Cora e cos'ha fatto subire a Regina ma ammetto che leggere di torture sessuali verso la propria figlia è stato un colpo allo stomaco.
A parte il tema trattato, devo dire che è ben scritta, molto scorrevole e il dialogo che tenta di avere Regina con la madre è ben fatto, rispecchia in assoluto la giovane Regina, ho anche notato come hai rimarcato più volte la frase "Tea Time Madre" e nel complesso devo dire che una frase così semplice e innocua in questa situazione diventi alquanto inquietante così come l'immagine del te orami diventato freddo.