Solo una foto
di LonelyLikeASatellite

29/06/15, ore 16:05

Amo le Fremione e questa è molto bella. Appena ho finito di leggerla mi è venuto il magone, proprio un nodo alla gola. Purtroppo devo farti notare che hai fatto un piccolo errore alla fine. Hai scritto "e questo, Hermione, lo sapevi molto bene" e non riesco a capire se tutta questa drabble sia in realtà una riflessione di Hermione. Se è una sua riflessione okay, va bene così. In caso contrario, hai diviso il soggetto dal verbo con una virgola e hai sbagliato pure il verbo. Fammi sapere. In ogni caso, la tua drabble mi è piaciuta moltissimo quindi ti meriti una recensione positiva e anche un bel dito all'insù 👍
A presto,
- celeste

03/06/15, ore 13:19

Ahhh noo, piangoo ç_ç
uff uff, devo smetterla di leggere fremioni dove fred è morto, mannaggia mannaggia!
Comunque complimenti, una drabble bellissima :)

06/08/14, ore 16:54

Ciao, ci ritroviamo, o dovrei dire: "ci rileggiamo" :)
Mi ha colpito il fatto che questa Drabble fosse la tua, mi stupisco sempre di più delle tue capacità.
Sei davvero bravissima!
Questa piccola riflessione sulla morte di Fred è fantastica ma allo stesso tempo straziante, una Fremione molto fluff, complimenti!

19/04/14, ore 17:47

Molto bella. In poche parole hai espresso perfettamente l'essenza di Fred e soprattutto ciò che lui era per Hermione. IC, insomma, la definirei una drabble piccola ma carica di sentimenti e molto in linea con i personaggi, malgrado la coppia non sia canon. E il dettaglio della foto che incastra quel momento è perfetto.
E' molto dolce sul serio, brava.
Kiss! :)

17/04/14, ore 14:48

Ehi!
Io, solitamente, non leggo Fremioni, ma la storia l'avevi scritta tu e così mi son detta "Sicuramente sarà una storia bellissima".
E non mi hai deluso, davvero. Mi sono commossa leggendo questa drabble, molto breve, ma davvero intensa.
Poi tu lo sai che io ho un debole per Fred (e per George *^*) e tu l'hai reso benissimo!
Sei sempre più brava, sorè!
Continua così <3
Un bacione,
Lun

12/04/14, ore 16:24

Quando vedo una storia su Fred non posso fare a meno che leggerla, perché io lo adoro. Ma questa è addirittura una Fremione, coppia che adoro, potevo non leggerla? No, esatto.
Poche righe, poche righe che descrivono un ragazzo fantastico, meraviglioso, un ragazzo che ci ha fatto ridere, ci ha fatto rotolare a terra dalle risate insieme a George, ma ci ha fatto anche piangere, perché per tutti i Potteriani la sua morte è stata una vera e propria sciagura. Credo che tutti noi, mentre leggevamo quelle poche righe che descrivevano la sua morte o mentre guardavamo alla televisione i Weasley disperati, abbiamo tutti, nel profondo, odiato un po' la Rowling. Almeno per me è stato così e lo stesso per la morte di Sirius, Dobby, Remus e Tonks e di tutti gli altri (esclusi naturalmente Voldemort, Bellatrix e tutti i Mangiamorte). Ma alla fine io adoro comunque quella donna, perché senza di lei non avrei mai conosciuto l' incredibile mondo della magia, non sarei qui a recensire questa bellissima storia, non avrei riso, pianto e fantasticato così tanto...sto divagando. Torniamo a noi, bellissima storia, commovente, scritta bene, breve ma incisiva, complimenti.
Un bacio,
Felix_Felicis00
p.s.:scusami se ho divagato troppo...

12/04/14, ore 12:54

ciao :D
poche, semplici parole, che esprimono qualcosa di unico :')
ripeto, semplice ma profondo e bellissimo <3