Con te, ciò che la primavera fa con i ciliegi
di Black_Eyeliner

Scopro solo ora questa storia stupenda...
E davvero non ho parole per descriverti quanto sia stato magico leggerla!
Grazie mille!

Oh che dolci... Molto brava sei molto poetica e sai descrivere molto bene. Una cosa che devo proprio dirti è che sei l'unica scrittrice che ha descritto alla perfezione sasuke e sakura: tutte le altre fan fic sasusaku che ho letto, con raiting rosso, erano troppo dolci, in pratica cambiavano il carattere di Sakura e sasuke. Ma tu sei riuscita a cogliere in pieno l'essenza pura e reale di Sasuke e Sakura. Brava.

Allora, stasera non sapendo che fare mi sono messa a cercare qualche fic carina su naruto, in particolare su una coppia che ritengo molto interessante: Sasuke e Sakura.
Non mi sarei mai aspettata di trovare una storia così...  Io la ritengo davvero meravigliosa!
Così malinconca ma allo stesso tempo dolce... cioè, Sakura è la dolcezza e la rassegnazione fatta persona qui, e la trovo fantastica: riesce sempre ad essere forte anche quando si trova in queste situazini che le spezzano il cuore...
E Sasuke è davvero Sasuke! Difficilissimo da trattare, è un vero gratta capo quando si cerca di scrivere di lui !! (cioè, a me succede così sempre XD )
Ma tu sei stata abilissima nel saperlo rendere esattamente x quello che è: il ragazzo tenebroso chiuso nel corpo di un uomo. Io  ho letteralmente adorato la tua fiction, e non solo perchè mi è piaciuta la trama: scrivi da Dio! E' bello leggere scorrevolmente e farsi prendere così da un testo!
E l'idea della poesia di Neruda è sublime; io lo adoro perchè tocca le corde più profonde della mia anima!
A mio parere, sei una delle migliori autrici che abbia mai letto! Mi piacerebbe tanto leggere di nuovo qualcosa su questa coppia scritto da te!
Complimenti, hai la mia ammirazione!
Mew

Questa one-shot mi è piaciuta molto, secondo me è una delle poche che non va a perdersi nell'OOC di Sasuke e io apprezzo sempre quando viene lasciato ai personaggi il loro carattere naturale, originale che li contraddistingue. Inoltre è anche ben scritta, le virgole sono al loro posto e quanto ne segue. Ci sono rimasta un po' male quando ho letto "prima e (probabilmente) ultima Sasuke/Sakura", spero che magari ti possa venire ancora una volta l'ispirazione di scriverne un'altra perché, secondo me, è difficile oggi trovare fic che siano scritte bene, con una trama che non sfoci nell'assurdo e non OOC. Con la speranza di poter tornare a leggere qualcosa di simile, ti saluto e ti ringrazio per la bella fic :)

Mi è piaciuta molto.
E' scorrevole, ma va interpretata bene per l'utilizzo dei termini che hai scelto. Sono sempre felice di leggere storie in cui Sasuke è IC. Non è così semplice come sembra mantenere il carattere del personaggio! Mi è piaciuto il fatto che hai calcato volontariamente sulla pelle dell'Uchiha, è una cosa che faccio spesso anche io! ^^
Well done!
Complimenti e - spero - alla prossima.

ma tu non puoi farmi queste sorprese dopo le discussioni assurde che facciamo! xD
l'ho adorata dalla prima all'ultima parola. riesci sempre a dipingere fedelmente i personaggi e quello che magari farebbero, se solo kishi sama fosse un po' più romantico ahahahah
ovviamente hai dovuto inserirci itachi..perché se no sapevi che non fossi stata contenta?!xD
devo dire che il finale è la parte che mi è piaciuta di più. con un sasuke che ha pian piano capito che non deve avere più paura di essere amato e di amare a sua volta. il suo gesto e il suo guardare negli occhi sakura racchiude le parole che forse un giorno avrà il coraggio di dire. :3
adesso però mi fai sperare in un finale simile nel manga!!!!! >.<
come sempre complimenti e ... aspetto l'altra! xD bacioni!!!! <3

Per tutto il tempo della lettura ho avuto il batticuore. Il modo in cui scrivi è straordinario, mi ha catapultato direttamente dentro la storia, e mi sono sentita attraversare dalle stesse emozioni che hai descritto, dato che l'hai fatto benissimo. E' dolcissimo il modo in cui Sasuke alla fine decide di amarla, e anche il paragone con i ciliegi. non mi aspettavo da Sakura un simile coraggio, ma in fondo anche lei è cresciuta, anche se l'amore per Sasuke non l'ha abbandonata mai. Che dire, meno male che l'ho letta. Ho adorato ogni singola frase, niente è lasciato al caso.
Complimenti, davvero!
Lady Uchiha 23
P.S. Mi batte ancora il cuore!

Meravigliosa! Davvero meravigliosa!
Mi è piaciuta molto perchè sei riuscita a scavare in profondità i sentimenti e le emozioni di entrambi i personaggi.
Soprattutto i sentimenti e i pensieri di Sakura sono stati espressi egregiamente, sembrava quasi di poter sentire le sue sensazioni, le sue paure, la sua felicità.
Probabilmente se avesse detto a Sasuke che per lei era la prima volta, lui non avrebbe accettato di farlo visto che comunque ci tiene a lei e non vuole farla soffrire. Sasuke è il solito enigma, però mi è piaciuto come lo hai descritto, perfettamente IC e l'ammissione (almeno a se stesso) di voler essere amato. Così Sakura può finalmente dimostrargli quanto lo ama. Oramai cos'altro può fare se non dirgli di amarlo ancora e dimostrarglielo?
Rapporto sessuale a parte, si sono uniti per davvero e credo che sia una delle fic SASUSAKU più belle che abbia mai letto!! Anche perchè l'amore che Sakura prova per Sasuke è davvero qualcosa di unico, è un amore incondizionato e tu lo hai descritto perfettamente! Invece chissà come andrà nel manga...
Davvero una bellissima SASUSAKU, complimenti!!!!! :) :)
ciao^^

p.s. Sei davvero sicura di non voler più scrivere una fic con Sasuke e Sakura? No perchè sarebbe davvero un peccato! ;)

Sono entrata casualmente su Efp cercando una fiction sasusaku non AU romantica. Ero come al solito convinta che le mie aspettative sarebbero state deluse invece scovo immediatamente questa perla di fiction che, ammetto, ho riletto varie volte per imprimerla bene nella mia mente.
Davvero è la prima volta che scrivi su questo pairing? Sembra che tu lo faccia da una vita data la padronanza dei personaggi.
Sono rimasta veramente colpita da tutto. Il preambolo sui fiori di ciliegio, sulle aspettative di Sakura mi ha messo un po' il magone e pensavo che nonostante tutto non sarebbe finita bene fra i due. Invece mi sono dovuta ricredere. Le scene che ritraggono i due protagonisti sono così cariche di sentimento, di passione, di tenerezza che non riesco nemmeno a descrivere. E' un mix di tutto che fortunatamente si conclude con un velato happy ending e la promessa di un futuro tra loro. Sasuke, nonostante la sua corazza da duro, non riesce a non sciogliersi con il suo spalancare gli occhi leggermente, con il suo ansimare, con il suo volersi alzare a prenderle qualcosa per pulirsi e con il prenderle la mano una volta raggiunto il culmine dopo averle baciato la tempia(a me colpiscono tantissimo queste piccole cose, che rendono i momenti più veri e vividi nella mia mente). Sono davvero contenta di essermi svegliata con questa voglia questa mattina e che sia stata soddisfatta in maniera egregia. Ho subito infilato la fic tra le preferite e penso che me la rileggerò molto presto.
Per favore, non smettere di scrivere su questo pairing(le cui fiction decenti si sono ridotte all'osso). Alla prossima (spero!)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 05:49 pm)