Sweet darkness
di faith15

27/07/08, ore 11:41

Heilà, eccomi qua a recensire questa fic che dopo ogni capitolo mi piace di più^___^.
Allora, parto dicendo: il pairing non mi piace, ma non posso fare a meno di adorare questa ficcyxD. La trovo veramente scritta benissimo, caratterizzazioni perfette. Ad ogni capitolo ti migliori!
Forse qualche ripetizione in più di parole, ma non stona più di tanto.
Però quel furetto di ragazza si sta già facendo odiare da mexD.
Ho amato completamente la scena del loro silenzio, che per quanto all'apparenza possa sembrare vuoto, è meglio di mille parole.
Che pucci! Li vedo proprio così!
Non posso fare altro che dirti che non sto più nella pelle per il prossimo capitolo, e che la notizia della tua aprtenza mi ha spezzato il cuoreç___ç. Aspetto il tuo ritorno, buone vacanze^___^.
Bacioni,

27/07/08, ore 11:37

finalmente il nuovo capitolooo *_* brava brava, mi è piaciuto molto (tolto qualche piccolo errore con alcuni vverbi ma non fa niente XD), non vedo l'ora di leggere il seguito! **

27/07/08, ore 09:29

amore ciao!!!! finalmente hai aggiornato era ora, ma come sarebbe a dire che parti??? *piange* noooooooooo mi sentirò sola senza sentire le cose che ti succedono *fugge in lacrime* visto fuggo anche io! a parte questo brava brava brava come sempre *me te amo troppo* però all'inizio quando Kyo e Ruki si sono incontrati hai fatto le ripetioni con i loro nomi...vabbè dettagli...ma per il resto è tutto stupendo (beh c'è Reita, ogni cosa è stupenda quando c'è lui!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sempre! aggiorna prima che puoi e buon viaggio chu chu chu chu chu chu aurora

17/07/08, ore 13:05

Ciao Faith15
Senti questo Chappy su Ruki penso che rispecchi perfettamente il suo essere.
Infatti credo anche io che lui non voglia essere solo amato perché è RUKI,il vocalist dei GazettE bello,bravo e con i capelli sempre apposto[<3]
MA seplicemente vorrebbe solo che la gente vedesse anche TAKANORI, il suo essere vero e non perennemente "felice,sorridente"perché esposto davanti all'opinione comune..credo che infondo sia una cosa che tutte le persone famose vogliano;gli fa piacere ,naturalmente, essere amati anche per la superficialità del loro personaggio però l'eccesso non è bello. Odiano essere seguti perchè sono "OGGETTI" per le loro fans e penso che sia giustissimo.
Bene. Takanori lo hai descritto perfettamente.
L'unica cosa che non mi convince è il pairing. Non mi piacciono questi due uomini insieme,però metto le mano avanti e non dico nulla finché non avrò letto. Perché penso sia stupido giudicare una cosa che ancora non hai pubblicato,no?Questa mettiamo in chiaro non è assolutamente una critica perché io ADORO cosa scrivi,come scrivi e cosa comunichi. Ok??
Ne approfitto per ringraziarti di cuore delle tue recensioni!Sei veramente carinissima nel recensire le mie storielline^^...
Continua questa ficcy che sono curiosa!Mi raccomando eh!?
io aspetto qui!bacioni!
TIviBi^^

15/07/08, ore 20:04

Ciau^___^.
Eccomi qua a recensire. Che dire?
Mi piace molto. Come hai caratterizzato Ruki... sìsì, io lo vedo proprio così'. Esssendo una fan sfegata sia di lui che di Kyo non posso che adorare come li caratterizzi bene. Ma...
Sarò sincera, perchè secondo me tra "colleghe" dobbiamo esserlo. Appena ho letto del pairing ci sono un pò rimasta male: KyoxRuki O.o?
Non ci ho mai pensato, ma anche se ci penso ora non mi attizza più di tanto. In realtà, sia Ruki che Kyo sono dannatamente uke.
E poi, li trovo abbastanza uguali... boh, per ora non mi piacciono, il succo è questo. Chissà se te riuscirai a farmeli piacere?
Hai al possibilità di farmi cambiare ideaxD. Spero che ci riuscirai^___^.
Sottolineo che questa non voleva essere una critica, sia chiaro. Penso tu l'abbia capito,  vero? Perchè adoro come scrivi^___^.
Baci, al prossimo capitolo

15/07/08, ore 17:53

Anche io non vedo l'ora di seguire lo sviluppo...su ruki non posso dire niente, non lo conosco molto come artista e comunque sicuramente meno di quanto conosca kyo, quindi non posso paragonarlo ad un'idea di lui che ancora non ho io stessa XD Ad ogni modo, mi piacciono le coppie insolite, e se saprai giocartela bene credo proprio che tu possa fare un bellissimo lavoro ^_^

15/07/08, ore 16:27

OMG...svengo...bellissimaaaaaaa!!!!! brava complimenti! anche io mi sono fatta la tua stessa idea su ruki, dopo tutto, guarda i suoi testi di cosa parlano!!!!! complimenti scritta veramente bene e ricordiamoci che gli opposti in un modo o nell'altro si attraggono (basta che non siano troppo opposti ovvio) brava brava brava!!!!! devi aggiornare assolutamente, voglio sapere cos'hai intenzione di scrivere in seguito! troppi e tanti chu 7love

15/07/08, ore 13:27

Ciao!!!
Ecchila qua che recensisce la tua magnifica "creatura"[la ficcyX3]
Sono rimasta notevolmente sorpresa da questo primo chappy!Caspita quest Kyo di cui parli è troppo Kyo Niiimura vero. Mentre leggevo sentivo il suo odio uscire fuori dalle righe,il suo sentirsi non-vivo e tutto ciò che rispecchia il suo NON essere. Perché secondo me nonostante Kyo cerchi di essere non è niente, e come dici tu CERCA DI ESSERE UMANO. è questa la bellezza di quell'uomo:non sentire il dolore, imporsi ferite per capire cosa sentano gli uomini comuni nel soffrire. Sappiamo bene che il nostro vocalist nella sua anima è solo avvolto dall'oscurità e sentimenti simili.
Egli non conosce altro. Della gioia pura ha solo sentito parlare. Bella Bella.
ti scongiuro continuala perché amo già questo primo chappy e adoro il modo in cui scrivi!Brava!**
Kisu...TIviBiaBBestia!!**

12/07/08, ore 13:30

E' bellissima, somiglia molto all'idea di Kyo che mi sono fatta fino ad ora *_* continuala presto mi raccomando *_*

12/07/08, ore 12:22

oddio....già sono depressa di mio in questo periodo: tu hai messo la ciliegina sulla torta cara mia! qua e là ci sono errori di grammatica, ma è scritta comunque benissimo, come sempre, giuro che due, tre lacrimucce mi son cadute (modality depress on)...continua voglio sapere chi è il prossimo, ma ti prego cerca di non farla così!!!!!!! mettici un pò di vita! *ti implora* baci aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ecc...

12/07/08, ore 10:58

Ciau^____^.
Ma io ti adoro! Cioè, tu su Kyo la pensi esattamente come me*___*.
Oddio, amo questa fic. Ora come ora è veramente stupendosa[termine inventato da me, eh^__^]. Davvero, sei riuscita a riprendere i pensieri di Kyo in maniera totalemente perfetta: la sua angoscia, la sua tristezza, il suo modo macabro di guardare il mondo e la propria vita. Qui c'è un Kyo stanco di vivere, stanco di portare avanti un'esistenza vuota, riempita solo un pò dalla musica.
Ho amato particolarmente il pezzo in cui Kyo recita:

" Ma non penso di essere malvagio.

Sono solo umano. Non miro ad altro. "

Te non puoi capire che sentimenti contrastanti mi abbia fatto percepire questa fic*_______*. Non posso fare altro che dirti di continuarla^___^. Bravissima, complimenti!
Bacioni,