Credi in me?
di babibabi

23/07/09, ore 23:46

Complimenti! Non per niente sei tra le mie autrici preferite ^^ molto bello davvero legare le due voci dapprima separate.. riesce a creare in modo inequivocabile il legame che c'è nonostante la distanza. Brava, davvero.

16/05/09, ore 21:57

okkey... allora mi piace questa ff, anche se un pò breve consiglio: e se provassi a scrivere una ff che dura tutta un giornata? troppo lungo?

24/07/08, ore 16:25

è bellissimaaaa.... io adoro la coppia harry/ginny.... e che tu ci creda o no mi sono commossa!!!.....mi commuovo sempre quando leggo queste ff su harry e ginny....ç__ç....comunque molto bellla davvero nn fa schifo assolutamente!! baci^^

23/07/08, ore 08:46

Davvero carina, quei due sono così dolci e l'ho dice una che insieme bene non ce li ha mai visti, ma questa One-Shot me li ha fatti vedere per la prima volta davvero in sintonia!!

16/07/08, ore 10:10

commovente,sembra quasi una canzone da cantare,eppoi,io adoro questo tipo di ficcy,tipo poesia,sopratutto se sono su harry ginny!!!mi si stringe il cuore quando leggo cose così!!complimenti,baci,PP(piccola puffola)

15/07/08, ore 17:43

Accettabile? è stupensa wow una vera poetessa! Bravissima! Baci e tanti compliemnti Ylenia

12/07/08, ore 22:05

E' davvero bellissima...sono commossa...!Complimenti...Ciao-ciao! ;)!

12/07/08, ore 13:02

bello..nn c'è ke dire..davvero bello..complimenti.. erika

12/07/08, ore 12:23

è davvero molto bella. complimenti

12/07/08, ore 12:05

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco. E' scritta molto bene, poi è così tenera e triste, ma al tempo stesso piena di amore e di speranza di due persone innamorate che non aspettano altro che rivedersi! Complimenti!

12/07/08, ore 11:00

Bella!!! mi piace il fatto che anche se sono distanti i loro pensieri siamo comunque uguali, bellissimo e romantico!!!

12/07/08, ore 10:32

Mi è piaciuta tantissimo... soprattutto il punto in cui qualcuno li richiama alla realtà... ha qualcosa di scenografico, che mi ha davvero sorpreso:) brava;)

12/07/08, ore 09:53

Wow!e' bellissima!!!!! complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!! un bacio micol