Si dice che gli animali virtuali non muoiano mai.
di Ragazzamagica

Com'è che si fa quella roba?
Ctrl + che? Boh, non me lo ricordo. Affidiamoci al caro vecchio mouse. uwu

Dio mio...(ecco, fatto) ci credi che, dopo la storia, ho preso il mio nintendogs and cats per 3ds che non toccavo da mezzo secolo? E ho visto lì abbandonata la mia Nikki. Era l'unica cagnetta, perché prima di abbandonare il gioco per... non so, la settima volta? Avevo rincominciato. Rincomincio ogni volta che abbandono(un paio di volte invece, ho rincominciato, così, perché mi andava. Già, ho rincominciato parecchie volte) qualche cucciolo. Mi fa pena vederlo lì, abbandonato. In un certo senso, assumo la mentalità che si dovrebbe avere secondo questa storia e, per non farlo "soffrire" ulteriormente, lo cancello. E così ho rincominciato. Ma questa volta non abbandonerò! Questa volta no!
Questa storia, triste e commovente... mi ha davvero, in qualche modo, segnato. Sei bravissima Tallulah!

Ecco, questa parte invece la aggiungo ora:
Davvero  mi hai fatto tristezza. Povero Lucky, per non parlare di Luna, che poverina, se n'era già andata. ç.ç
Bambina/ragazzina, ti sto odiando! è.é Anche se dovrei odiare me per prima, dato che faccio la stessa cosa... :/ ç.ç

Vado a piangere per quei due cagnetti(e a giocare la nuova partita! uwu)
Sora∞

(ed ecco che si continua a copiare e incollare ->)P.S.: io rompo come sempre coi verbi: in alcuni punti sono all'imperfetto e dovrebbero essere al passato remoto. Comunque non ne hai messi al presente, cosa che una volta facevi, stai davvero migliorando tantissimo! **

Bella. Come One Shot mi è piaciuta e sembra anche scritta molto bene. Brava.

Il destino dei videogiochi. Interessante. Una volta avevo un videogioco in cui il mondo non si fermava mai: ci tornavo e il villaggetto era cambiato, perché lavoravano e "vivevano" in mia assenza. Questa cosa mi ha fatto venire l'angoscia e l'ho abbandonato. Appunto, saranno morti tutti!
Idea carina. Sviluppata bene!

Ecco, adesso per colpa tua ho i sensi di colpa. Ho abbandonato la cartuccia di Nintendogs chissà dove. ç_ç Ormai Rocky e quell'altro di cui non ricordo il nome saranno morti e sepolti. ç_ç
Coomunque. (?) La storia è scritta benissimo, sei riuscita a racchiudere tutti i sentimenti di Lucky e sì, mi è quasi scesa una lacrimuccia, ahaha. Complimenti! ^^