Not a normal love
di live_in_books

18/09/14, ore 14:05

Ciao Bella, il capitolo mi è piaciuto sei stata molto brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo ... sono molto curiosa di sapere il piano con il quale attaccheranno la strega bianca !Scusami per questa recensione poco curata ma sono appena tornata e sono stanca morta !

Buon Anno scolastico e aggiorna presto *-*
#Sofy
P.s --> Draco e Lucy sono una bella coppia !! Anche Ed e Herm !

04/09/14, ore 18:37

Ciao! Devo confessarti che è la prima volta che leggo una FanFiction su Harry Potter e Narnia e la cosa mi incuriosisce abbastanza ;)
Il capitolo è scritto alla perfezione anche se ho trovato qualche errore di battitura, a parte questo la storia è ben strutturata.
Un bacio Xx

31/08/14, ore 21:58

Ehi! Beh che dire? è un crossover molto interessante. Non mi è mai capitato di leggere ff di harry potter e narnia nello stesso momento. non mi fa impazzire narnia, però non ho nulla da dire sull'originalità della storia. per quanto riguarda le descrizioni, mi sembri abbastanza dettagliata e piuttosto chiara. non sei confusionaria e questa è una buona cosa. Un bacio :) .oak

31/08/14, ore 19:04

Eccomi qua.
Allora come inizio non è male, cioè incuriosisce molto e credo proprio che inizierò a seguirla.
Tornando alla storia, non ne ho mai letto una su Harry Potter in cui ci fossero anche i personaggi di Narnia , il che la rende ancora più originale.
È scritta veramente bene e il testo è molto chiaro e semplice. Complimenti e alla prossima 👋
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 07:05 pm)

23/08/14, ore 11:25

Ehi ciao : D ti giuro, appena ho letto "l'introduzione" (perdona la mia....uhmm..be lasciamo perdere) mi sono detta << Bon, questa la metto nelle preferite>> ❤❤❤ hai fatto il mix k adoro (io AMO Narnia e mi sto "affezionando" a Harry Potter) la storia mi ha preso un casino: ) *-* attendo con impazienza il continuo kiss =*

08/08/14, ore 14:58

Jskajdjsjsjdhsf... NARNIA+HARRY POTTER=JSJAJDJDBSSKDBDBWKSJHS OH DEIIII QUESTA È LA COSA PIÙ MERAVIGLIOSA CHE IO ABBIA MAI LETTOOOOOO!!!!! *.* <3 Hai avuto un'idea STUPENDA, non ti ringrazierò mai abbastanza!!!! Ti stimo tantissimo, sia perchè conosci anche Narnia oltre a Harry Potter, sia perchè stai scrivendo molto bene. I miei infiniti complimenti!! Anche io avevo avuto un'idea di mescolare assieme tutti i fandom! ;) Brava brava brava!!! È come se mi avessi letto nel pensiero, poi quando qualcuno mi parla di Narnia vado giù di testa e inizio a fangirlizzare come una pazza (come avrai già capito (,: ) Leggerò prestissimo gli altri capitoli e... ancora una volta, BRAVISSIMA. Bacioni,
Felix <3 <3 <3