Goosebumps
di Jawaads_eyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/14, ore 17:23

Hola bellezza, eccomi di nuovo qui a leggere la tua storia, ieri alla fine non ho avuto un secondo di tempo per leggere nulla perché era il giorno del battesimo di mio nipote!
Ma adesso sono nuovamente qui, ho appena finito di leggere questo capitolo e che dire?!? Wooooooow una sorpresa inaudita! Il fratello di Nicole è un assassino? Come, cosa, perché?!? Devo sapere di più su questa cosa!
E adesso è uscito di prigione?! Oh miei deiiiiiii!!
Zayn dovrà stare attento all'incolumità di Nicole, perché sarà sicuramente in pericolo, ok che è suo fratello ma non ci si può certo fidare di un assassino, il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Le scene romantiche tra Nicole e Zayn sono meravigliose adoro il tuo modo dolce e romantico di scrivere le loro situazioni Sentimentali...
Bravissima tesoro, davvero non smetterò mai di dirtelo, passo al prossimo capitolo!
Bacioni e abbracci vado al prossimo capitolo!

20/09/14, ore 19:07

ehi scusa del ritardo della recensione, oggi pomeriggio non mi sono sentita bene :(
cmq ora ssono qui per dirti che anche questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta...ma quanto scrivi bene!?
Spero che continuerai presto , baciioni
-A
PS. Dai dai Nicky svegliati ti prego *prega*

19/09/14, ore 23:03

Ciao tesoro! Scusa se ho rallentato la lettura della tua storia ma sono super impegnata con le ripetizioni il pomeriggio e la mattina devo badare a mio nipote!!
Ma adesso sono qui e voglio leggere il più possibile fino a che il sonno sarà più forte della curiosità!!
Allora Zayn e Nicole sono veramente fatti l'uni per l'altra sono dolcissimo e tenerissimi, come dei cupcake! All'inizio mi sono spaventata devo essere sincera non capivo il motivo del perché Zayn stesse dicendo quelle cosa a Nicole! Insomma se nel capitolo precedente erano tutti e due pace amore e libertà perché adesso inveiva contro di lei prendendosi gioco della sua persona?!?
Poi per fortuna ho capito che era Nicole che stava sognando.. Oramai la sua psiche si è radicata sul fatto che Zayn potrebbe andarsene da un momento ad un altro lasciandola nuovamente sola e abbandonata a se stessa, solo che deve capire che questo non succederà più.. A parte chi cavolo è questo JORDAN ADESSO?!? Ci mancava questa!!
Troppi colpi al cuore, vado a leggere il prossimo capitolo per capire meglio!

11/09/14, ore 02:30

Dimmi che non morirà ti prego ti prego ti prego. Quel lurido bastardo di Jordan , sempre in mezzo >.< Fallo sparire dalla faccia della terra ti scongiuro ! Povero Zayn, e povero Liam :'( Cmq, spero che continuerai presto :) baciOOOOni -A P.s scusa per il ritardo della recensione,ma ho avuto impegni e ,inoltre, stavo leggendo una ff sovrannaturale su Zayn chiamata "Red like blood"( di Elisa98_r / c'é anche un mini-sequel di 2 capitoli chiamato " White like Snow, se vuoi vai a dare un'occhiata).

10/09/14, ore 22:17

OMG OMG OMG OMG se non ti fosse chiaro il concetto: OMG questo capitolo é la fine del mondo, cioè tesoro mio ma veramente dove diavolo sei stata fino a questo momento, cioè se io quel giorno invece di trovarmi al momento giusto all'ora giusta non avrei mai letto questa meravigliosa storia!!!
Allora parliamo del capitolo, questo è il signor capitoo, quello che tutte noi stavamo aspettano il ravvicinanti fisico e detta proprio così: il capitolo dove Nicole e Zayn scopano come ricci!!! Siiiii che bello, ma tralasciando questo particolare, è un capitoo dove emergono spontanei i sentimenti dei due ragazzi, è tutto scritto alla perfezione, con uno Zayn molto impacciato inizialmente e poi via via più sicuro di se, bellissima la scena della zip del vestito, hai descritto tutto nei minimi particolare senza risultare troppo noiosa ma assolutamente perfetta!
Brava ti adoro!
Poi va beh, la scena del sesso è apicale, perfetta in ogni descrizione, non troppo volgare ne troppo minimale, assolutamente perfetta..
Se potessi descrivere questo capitolo in una parola sera e proprio questa: PERFETTOOO!!
Sono ansiosa di scoprire cosa ci riserveranno ancora i peossimi capitoli, perché dopo questo non posso che sperare in meglio del Meglio!
Complimentissimi tesoro, ora esco un po' quindi riprendo la lettura domani quando sono libera!
Bacioni

10/09/14, ore 21:38

Rieccomi dopo aver letto tutto d'un fiato, sto procedendo nella lettura come un treno in corsa non trovi?!? come si dice dalle mie parti: VADO COME LE PALLE DI FOCOOOOO!!!
Ok ok scusa ma il tuo capitolo mi ha reso vermente euforica, allora tutti i sospetti su di Louis sono crlati miseramente come un castello di carte alla prima folata di vento, e quindi niente sono contenta lo stesso, anzi molto più felice così almeno Nicole può dedicarsi interamente a Zayn Malik (MLMLMLML *fa pensieri perversi*)... Il commento di Louis su Zayn ovvero quello spontaneo sul fatto che non si trovano uomini come lui in giro, secondo me è un po' sbagliato ovvero non fraintendermi è sbagliato perché LUI COSA È SCUSA?!? È stato una persona perfetta per Nicole quello che gli serviva per andare avanti, se non avesse avuto Louis probabilmente si sarebbe suicidata!! Louis è perfetto una persona su cui si può contare, su cui Nicole può contare sempre e che ci sarà sempre per lei...
Poi per quanto riguarda il rapporto tra Zayn e Nicole più si va avanti con i capitoli e più loro due mi piacciono da morire sono meravigliosi insieme, fanno faville, tenerissimi come due panda obesi cinesi (il panda è il mio animale preferito... Ok questa mia informazione non ti interessava, ma io te l'ho detta lo stesso!!)...
Ok adesso non mi resta che leggere della loro uscita serale!
Corro come il vento, al prossimo capitolo, sono vermente curiosa!
Bacioni e abbraccioni a te mia scrittrice preferita!!

10/09/14, ore 21:27

Sono felice come una pascqua e sai perché perché questo capitolo è la perfezione e non importa mese è più breve rispetto a quello già letto in precedenza è la perfezione, PERFEZIONE capito?!? Che dire? Finalmente Zayn e Nicole si sono chiariti, lui è più dolce di una caramella alla zucchero e lei beh lei è il mio carattere preferito in assoluto in tutta la storia!
E una persona che se vuole mandarti a quel paese ti ci manda senza troppi rigiri di parole, ma che sotto sotto è la persona più tenera e dolce di questo mondo, sono stati due anni difficili per lei senza la presenza di Zayn al suo fianco e con il pensiero che potesse essere uno stronzo come tutti gli altri, invece è un ragazzo sensibile e disposto a tutto per la sua amata, Dio come è caparbio e duro come il muro quando si mette in testa qualcosa per il bene di colei che ama al di sopra di chiunque altro essere vivente...
Ora il mio pensiero però va a Louis si perché capitolo dopo capitolo mi sto abituando all'idea che lui possa essere innamorato di Nicole, e che quindi poi ci saranno sviluppi interessanti in futuro se questo mio sospetto fosse veritiero!
Sono davvero curiosa di sapere come continua quindi visto che ho un po' di tempo a disposizione continuo la lettura!
Al prossimo capitolo bellezza, tu scrivi vermente da Dio lasciatelo dire per la milionesima volta e non smetterò mai di ripetertelo capitolo dopo capitolo perché ti deve entrare bene in testa!!
Bacioni enormi

09/09/14, ore 14:18

Lo sono, lo so che avevo detto che avrei letto un solo capitolo al giorno in modo tale da asserbene il più possibile in futuro, ma non ci sono riuscita, davvero, la mia curiosità è stata tale da impedirmi di aspettare fino a domani mattina... Ma sol sicura che forse un altro capitolo nella giornata di oggi mi co rientrerà sicuramente visto che anche stavolta mi hai lasciato senza parole e di stucco, somo vermente senza parole!
Ecco perché Zayn ha dovuto lasciare Nicole, doveva proteggerla a tutti i costi da coloro che avevano già sengato la giovane nel profondo uccidendone il padre e non si sarebbero fermati nemmeno di fronte alla ragazza se Zayn no. Avesse agito al riguardo di salvarle la vita!!
Un problema che superava certamente l'amore che il giovane ragazzo prova per la ragazza! E si perché Zayn è proprio cotto e stracotto di Nicole e sei riuscita benissimo nel far trasparire le sue emozioni e i suoi pensieri con il suo punto di vista! Caspita scrivi vermente bene!!
Hai notato che in questa recensione ci sono poche battute a cazzo e esclamazioni stupide da parte mia!?! Mmmmmh dovrei rimediare in qualche modo o per una volta nella mia vita faccio la seria?!?
Ok ho deciso! Segnati questo giorno sul calendario perché ho deciso per....AHAHAHAHA pensavi ehhhh?!?
Ok tesoro ti saluto perché mi sembra di averti rubato fin troppo tempo con questa mia recensione!
Scappo perché la bambina a cui faccio ripetizioni è arrivata... DEOOOO MI SALVI!! Preferirei nuotare in un fiume pieno di coccodrilli prima di passare due ore a fare matematica!!!
CIAOOOOOO!!

09/09/14, ore 12:00

EHI TESORO eccomi qui, stamani mattina non riuscivo ad alzare le chiappe dal letto, sono la solta fannullona che per svegliarsi ci impiega si e no due ore, non ti dico infatti che scene la mattina quando devo prendere il treno per andare all'università!! Arrivo sempre a pelo, prima che le porte mi si chiudino in faccia, una mattina leggerete sui giornali della povera ragazza rimasta stritolata dalle porte mentre cercava disperatamente di salire sul convoglio in partenza...
Comunque lasciamo perdere questa scena pietosa di me, e parliamo invece di NICOLE e di questo meraviglioso capitolo ricco di sorprese e di MLMLMLML LOUIS, Dio quanto mi piace il suo personaggio, sono sicura di una cosa ovvero che il ragazzo è seriamente innamorato di Nicole da anni e che segretamente continua a fare sesso con lei solo per il piacere di vederla rilassata e in pace con Se stessa.... Chissà se è davvero così o se sono solamente le fantasie di una sciocca ragazzina che si è svegliata da cinque minuti, e che ha una fame che non più spiegare!!
Parliamo di Zayn però, il ragazzo è tornato dop due anni di lontananza nella città che ha abbandonato per nonhocapitoancoracosa per proteggere Nicole e tutti coloro che le stavano vicini da ancoranonsochiechecosa per nonsoperqualemotivo.. Si vede che ho le idee molto chiare si!
Penso però che nel prossimo capitolo ciò che Zayn ha spiegato a Liam venga scoperto anche da noi miseri lettori, anche perché insomma fai finire sento e il capitolo nel momento poi delicato e più ricco di suspence! Accidenti come reagirà Nicole nel trovarsi IL COGLIONE in casa sua!!?
Beh se fossi nei suoi panni non saprei se svenire, infuriarmi come una bestia o chiudermi in camera e non sortire più per il resto della mia vita... Ok forse l'ultima alternativa non la possiamo considerare valida, perché non posso stare senza Nutella per più di un giorno quindi...
RAGAZZA MIA sei un portento, sono seriamente felice di aver trovato la tua storia per caso e di essermene fermamente innamorata a tal ponto da diventare quasi una droga!
Quindi non mi resta che salutarti e di continuare la lettura, ci vediamo come sempre alla fine del prossimo capitolo...
Adesso mi alzo dal letto e vado a fare colazione, si perché a me piace fare colazione a mezzogiorno e mangiare subito dopo. SONO UNA FOGNAAAA!!

09/09/14, ore 00:36

Ehi bellezza eccomi qui, ho letto il capitolo come lettura serale prima di cadere nelle braccia di Morfeo. In realtà ho deciso di leggere un capitolo al giorno per far durare meglio la lettura e per farmi durare il più possibile la storia ma alla fine ho ceduto alla curiosità e non sono riuscita ad attendere fino a domani mattina!!!
Quindi eccomi qui, dopo aver passato una splendida serata a guardare le lanterne volanti luccicare nel cielo sopra il fiume che scorre lungo il paese in cui vivo (GIÀ ABBIALO ANCHE LE LANTERNE VOLANTI ALLE FESTE DI PAESE, SIAMO PIÙ AVANTI DI QUANTO PENSASSI!!!). Ma a te che te importa sapere come e dove ho passato la serata giusto?!? A te frega sapere che cosa ne penso del capitolo che ho appena letto, quindi scusa il giro immenso di parole e inizio subito con dire che MI PIACEEEE (ok potevo tirare fuori un qualcosa di meglio di un semplice e misero mi piace...) ho trovato fantastico il modo in cui hai descritto le emozioni contrastanti dell'animo di Nicole, il suo passato, quello che l'ha segnata così profondamente da cercare nel sesso uno sfogo con cui combattere e andare avanti con la sua vita, i suoi continui sbalzi di umore che la portano anche a ferire le persone che le stanno vicino, caspita riesco perfettamtbe a descrivere ogni situazione incanalando il lettore all'interno della storia così perfettamtbe che ho come l'impressione che una cosa simile sia successa a te tesoro, (MEGLIO DI NO CREDIMI TESORO MEGLIO COSÌ...).
Inoltre avere Liam come fratello, Harry come migliore amico, e Louis come scopamico fa da cornice a tutto questo!!! (LOUIS MLMLMLML)
E il finale... Cavolo IL FINALE!! Cioè tu si che sai come tener sulle spine il lettore, un colpo di scena eclatante davvero, allora in realtà prima o poi me lo sarei immaginata che Nicole avrebbe rivisto Zayn ma non pensavo così subito al prima vero capitoo della storia!!! WOOOW NE VEDREMO DELLE BELLE ALLORA!!! Non vedo l'ora di leggere cosa mi aspetta in seguito!!
Ma il tutto è rimandato a domani perché adesso sto rischiando seriamente di addormentarmi sulla tastiera del telefono, o meglio del CESSO visto che sto pisciando!! Mmmm si leggere FF sul vaso del gabinetto mi aiuta a stimolare... Emmm ok lascio alla tua immaginazione cara!
Torno al mio dolce letto!
Ci vediamo domani con la recensione del secondo capitolo

08/09/14, ore 20:35

Ehilà, ciaoooo! Non ti saresti mai aspettata questa mia improvvisata vero?!? Oh forse si? non sei una telepate vero!!? No, perché sennò sapevi della mia entrata in scena!
Ok la smetto, ricomincio per bene la mia presentazione...
Ciaoooo sono la tua nuova lettrice, ho trovato per caso la tua storia nella home page e mi sembrava quella che fra tutte avesse un incipit interessante e migliore quindi ECCOMI QUA A ROMPERTI LE BALLE COME SI DEVE, perché se non lo avessi capito, io sono una vera rompi scatole, le mie recensioni sono contorte e senza senso, SE MI DROGO?!? NO BIMBA MIA NON FACCIO USO DI SOSTANZE STUPEFACETI, anche se potrebbe sembrarti, allora da dove comincio?!? Prima di tutto complimenti per la scrittura, fluida e scorrevole e per quanto riguarda gli errori, non ne ho trovati, segno che hai controllato e ricontrollato prima di pubblicare il capitolo!
Passando invece al contenuto: WOOOW MEO DEO un prologo davvero interessante che porta il lettore a voler scoprire il seguito subito dopo averlo finito di leggere! Sei davvero bravissima, per non parlare di come dai sfogo ai pensieri dei personaggi, mi sono immedesimata perfettamente nella protagonista grazie al tuo buonuso del linguaggio e delle emozioni che riesci a far scaturire fuori!
Zayn prima di tutto è il tipico ragazzo che appena ottenuto ciò che voleva passa ad un altro fiore, si come un ape alla disperata ricerca di miele che la sazi!!
Sono davvero curiosa di scorpre altro, quindi non mi aspetta niente di meglio che il primo vero capitolo della storia!! Che me vado subito a leggere!
BOOOOOM BABY CI BECCHIAMO ALLA FINE DEL PROSSIMO CAP!!

P.s se vedi errori di battitura o rana simile sappi che sono con l'iPhone e il rapporto tra me e la sua tastiera non è mai stato molto buono, anzi mi fa fare certe figure di merda che un ti dico, altro che italiano, certe volte pare aramaico antico!
Mi sembra di averti detto tutto quello che volevo dirti in proposito, ti lascio in pace tesoro!
ADIOSSSSSS (mi sento molto spagnolita)

27/07/14, ore 22:29

O MIO DIO non ce la faccio voglio che si rimettano insieme!!!!

25/07/14, ore 01:07

Ciao ciccina,
Il capitolo è bellissimo,la parte finale mi ha fatto spaventare un sacco.
Ma quel rompi palle di J non se ne va? Povera Nicki,giá ha i suoi problemi,ci si mette in mezzo pure lui? >.<
E spero che quando Nicole racconterá tutto a Zayn (del fatto di Lou) lui non perderá il lume della ragione! Mhhh ho paura,quello spacca qualcosa *si nasconde*
Vabbhè cmq tu devi assolutamente CONTINUARE tesoro
A presto..bacioniiii
-A
#Zicole4ever

24/07/14, ore 00:38

Bellissimo capitolo...
La litigata tra Harry e Nicole lho presa molto a cuore (you Know what I mean)... Penso che Harry abbia ragione ma nonostante tutto spero che le cose tra Zayn e Nicole non si rovinino. E riguardo Jordan... Oddio... Spero che non succederà il casino più totale...
ps. Mi manchi �� spero riuscirai a scrivermi di nuovo su Twitter... Ho cambiato Nick... Se hai difficolta nel cercarmi mandami un messaggio qui su efp❤

La tua Martina❤

22/07/14, ore 23:41

Heyyy sono sempre iooo, questa storia è bellissima mi intriga sempre di più, tu sei meravigliosa a scrivere continua al più presto, ciaoo ♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]