Di esercizi, cicli e momenti di shock
di tetjej

06/04/16, ore 15:30

Ciao Lily, ma sei davvero tu? Sei forse Lily Evans che scrive di se stessa? Okey, ora la smetto ma è una domanda che volevo farti da una delle prima recensioni che ti ho fatto, ma me ne dimenticavo sempre. E’ una di quelle cose che mentre leggevo mi appuntavo nella testa e poi, puntualmente, al momento di scrivere la recensione, me ne dimenticavo. xD
Parlando della tua storia, e conoscendo il fandom, posso dirti che come primo atto sono rimasta a bocca aperta. Non mi aspettavo per niente che Lily parlasse a quel modo, mentre di James sarei potuta aspettarmi anche di peggio. Insomma lui è lui. Pensavo che secondo me Lily ha agito così per cercare di non rendere la cosa troppo ‘seriosa’ e difficile per Remus, non di quanto non sia già, ma forse ha superato il limite. Vedi, quando una persona non è capace di comportarsi alla James – tanto per intenderci – poi si va oltre anche senza farlo apposta. Oltre a questo volevo dirti che secondo me la storielle scorre benissimo e ha un ritmo tutto suo.
Ho deciso di darti il premio ‘Mente alla Demente’ per la demenzialità della storia e perché non credo di aver mai letto qualcosa di demenziale sì ma che risulta anche carino e coccoloso :D

03/09/15, ore 00:25

Ciao, davvero sto cercando di non ridere visto l'orario ma la cosa non è facile ahaha
In un primo momento ho pensato che James stesse facendo una prova per chiedere a Lily di sposarlo e poi leggo del ciclo di Remus e della stessa reazione di Lily. È davvero troppo bella questa storia, complimenti! :)

23/01/15, ore 22:32

Ciao bellaaa!! OMG io amo questa SHOT perché lupin >> il mondo haha allora passando a fare i seri, da storia mi è piaciuta tanto, lily in questa versione è magnifica haha e soo primamente d'accordo con te. Non ho notato errori di battitura o di ortografia, quindi complimenti e a presto :)

13/04/14, ore 12:44

Ahahah, davvero molto divertente, complimenti xD Mi stupisco tu non abbia al momento nemmeno una recensione.
Quando all'inizio Remus faceva le prove con James credevo fosse per far capire a Lily quanto James fosse davvero innamorato di lei, poi l'argomento invece era molto più serio e lo riguardava in prima persona.
Peccato per le reazioni della finta Lily e della vera Lily... Quando ha detto che sapeva che era gay ed aveva una storia con Sirius mi sono accasciata dalle risate e ho pensato "Sì Remus, ammettilo dai!". Scusa è il mio lato wolfstarista che viene fuori o.O
Ma poi la frase identica a quella di James sul ciclo è stata davvero esilarante...
Però in fondo Remus dovrebbe vedere il lato buono della situazione. Se i suoi amici hanno reazioni così stupide alla sua rivelazione è perchè in fondo a loro non importa niente e lo accettano così com'è ;-)
Brava ^_-