~ Il Bacio della Sempai ~
di Princess Kurenai

05/07/11, ore 17:44

Breve ma buona questa NaruKarin , che esalta un lato di Karin molto particolare e tipico di certe adolescenti: il divertimento. Nonostante sia breve, l'ho trovato molto carina, con descrizioni brevi ma piuttosto ben introdotte e specialmente, divertente la parte di Karin, dove prende in giro la fronte di Sakura e la sua frase finale! Lavoro positivo ^^

09/09/08, ore 18:06

Tremenda Karin! L'ho adorata in questa Fan Fiction. Povero Naruto però, fuggito per l'imbarazzo! XD

30/07/08, ore 02:00

...*ride a crepapelle* Karin è stata un mito, anche se la battuta di Naruto sulla "presunta grandezzaH" di Sasuke mi ha fatto cadere dalla sedia. Ho trvato Karin IC, perc qaunto poco la conosco. Decisamente un fic divertente e piacevolissimaH.

16/07/08, ore 14:07

Meravigliosa

15/07/08, ore 15:33

mooolto carina XDD Complimenti!!^O^!!

12/07/08, ore 21:42

hihihi bhe, piuttosto che sakura... naru-chan, se proprio non vuoi diventare gay (ormai è il mio chiodo fisso O.O cioè, non pensare male, è che non mi sembra molto interessato alle ragazze... XD), almeno scegli karin, è molto meglio della 'fronte spaziosa' !! XDXDXD carinissima anche questa fic! kiss, neko

12/07/08, ore 14:53

waah ke carina! simpatica, mi è piaciuta!

12/07/08, ore 13:06

Ma che carina!*__________* Che coppia improbabile... Ma in fin dei conti, a pensarci bene, sono carini assieme^^ Altro che Sakura, w Karin! XD Come sempre è un'ottima fic, bravissimissimissima! Un abbraccio Sabaku no Akari

12/07/08, ore 12:29

Non smetterò mai di dirtelo: è adorabile! Seguito, seguito, seguito!!! Waa, Karin che fa così la stronza e Nacchan che scappa! Nacchan, fidati, molto meglio Karin che Sakura! Grazie tesoro! E' bellissima, ed è tutta per me!!! Waaaaaaa!!!