RITORNO INASPETTATO
di andrearr95

13/02/15, ore 17:05

ed ecco il nuovo capitoloooooo!!!!!!! *-* inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 baci baci

30/01/15, ore 19:50

Eheh lo sapevo che era Sting 😍 Natsu che dice ad Ana che é stupida ? questo é il colmo ahah allora al prossimo capitoloooo!!! Baci baci ❤

29/01/15, ore 21:04

ahahah Ana fantastica ed ecco che si svela il suo segreto *-* Laxus si preoccupava per niente a quanto pare XD non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui farai combattere lui :) .... comunque credo che sia Sting quello che ha riconosciuto Ana e che la sta abbracciando vero? ahah al prossimo capitolo baci baci

15/01/15, ore 18:47

Finalmente siamo arrivati ai grandi giochi di magia 😍 ora si che inizia il bello eh? Chissà cosa nasconde Ana ahah... al prossimo capitolo ❤

10/01/15, ore 15:15

la famiglia finalmente è riunita :D proprio bella questa storia, mi piace un sacco, non vedo l'ora che aggiorni ;) a prestooo

29/09/14, ore 21:14

MOOOLTO BENE! *voce alla Rebeus Hagrid* (?)sono contentissimo, il capitolo è perfetto! :') e la cosa dello svenimento è amche grandiosa! Questo è un capitolo degno di essere nominato tale a tutti gli effetti u.u
Bien, che commenti ti devo fare, ho già letto tutto?! xD Ci sentiamo! ;)

17/04/14, ore 17:23

Noo Laxus ha fatto bene tranqui u.u e pure la tua beta reader ha ragione, quella della mano con l'indice in su è un po' azzardata... salutamela :p (NON OSARE FARLO, che poi pensa che sono un maniaco o qualcosa del genere) (?)
Beeeh quando segui quello che è accaduto nell'anime non è proprio tutto farina del tuo sacco, capisci? Certo, è tutto ovviamente riadattato ma dovresti eliminare da Sabertooth qualcuno per forza dalla squadra, e non puoi (Rufus no perché vs Gray, Yukino no per la trama futura, Sting e Rogue no perché è ovvio che non puoi, al massimo Orga se non interessa il Laxus vs Orga vs Jura.... forse da spettatrice ma non credo neanche funzioni troppo) il mio consiglio in questi casi è sempre di essere originali, ma ovviamente la storia è tua quindi decidi tu ;)
Ad ogni modo, finora la storia continua tranquii :D al prossimo capitolo, un bacione :3

16/04/14, ore 15:24

Allora, e' evidentissimo che stavolta a parlare per ultimo e' Laxus. DEVE essere Laxus, altrimenti giuro che vado a rinchiudermi nella mia stanza a piangere perche' non capisco un acca delle storie .-. *Piange mentre e' serissimo in faccia* (?)
Rogue e' gentilissimo con Sting eh! <3 *Rogue annuisce convinto mentre Sting grida "HEY!"
Comunque *ignorano Sting* torno a ripetere che secondo me e' Laxus che parla u.u Credo di avere finito per oggi quindi u.u al prossimo capitolo! Ci vediamo! :3

15/04/14, ore 21:02

E fu cosi' che Sting fu tagliato a cubetti. Proprio come l'ultimo ragazzo che ha provato a fare la corte a Cana. (?) :3
Mah, seriamente, punto dieci mila Jewels che Sting non arrivera' a combattere contro Gildarts. u.u *nel frattempo per sicurezza punta altri dieci mila Jewels sulla vittoria di Gildarts mentre Sting lo guarda sconvolto* e.e
Mah, Ana mi sa tanto di una specie di miscuglio fra Laxus, Sting e Flare tutti messi insieme u.u pero' solo non ho capito molto la cosa di Juvia che e' la piu' stupita di tutti, voglio dire, mi sembra un po' azzardata... sarebbe piu' stato normale qualcuno tipo Natsu, Gray o Erza, perche' sanno bene fin dove arriva la forza di Gildarts...
Bene, ora ti saluto, al prossimo capitolo! :) ci vediamo, sciao! :*

14/04/14, ore 21:49

Allora rieccoci qua :)
Preferenze amorose? A parte la Gerza, la Gruvia, la GaLe e la LaMi non ho coppie particolari u.u anche perchè quelle si può dire che sono le mezze otp xD
Si vabbe, il background di fondo ci voleva per forza sul personaggio, e a tenere Ana per il polso o è Sting (che poi sarebbe una cosa ovvissima, se è davvero il suo ragazzo Sting dovrebbe fare qualcosa del tipo convincerla a non provare astio, voglio dire, è un po' vanitoso, questo si, ma Sting in fondo è un bravo ragazzo :p) o è Natsu o qualche cretino del genere che sperrò verrà fulminato/colpito/picchiato a sangue/lapidato... solo perchè mi piace quando succede u.u *modalità sadico: on*
Bene, allora al prossimo capitolo! Un bacione! :3

14/04/14, ore 12:01

Ehmm stai facendo un casinl con l'html mi sa eh u.u"
Sul serio, è tutto attaccato, ti fa confondere! Quando pubblichi il nuovo capitolo, e ti trovi davanti come si chiama il cap ecc, poi c'è anche la piccola finestrella per aggiungere il testo, molto piccola... li serve il codice html, altrimenti non compaiono i punti a capo! Se lo sapevi già, allora scusa per la parentesi da maestrino u.u
bene, passiamo alla storia :) l'idea è carina, anche se voglio ancora vedere gli sviluppi avventurosi sbarra romantici u.u (?) Ed ho sempre voluto vedere la madre di Laxus, perché dovrebbe essere lei quella bionda v.v e anche la forma del viso deve essere della madre u.u (quanti u.u che uso eh u.u) (?)
Bene, vado che ho scritto tanto per i miei standard xD (ritieniti fortunata che me ne vado e.e) al prossimo capitolo, sciao! :3

13/04/14, ore 00:35

Questa storia mi piace sempre di più {soprattutto perchè cè Laxus <3 XD}, sono felice che tu abbia postato già il 2 cap. :D
Mi è piaciuta la rivelazione e poi caspita o.o si vede che Ana è la sorella di Laxus! XD hanno più o meno lo stesso carattere, non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Scrivi molto bene ^^ e spero tanto di leggere presto il 3 cap {non ti metto fretta però XD}

Ciaooo

~Rika~

12/04/14, ore 22:32

Ciaoo!! andrearr95 sono contenta di commentare la tua prima fan fic ^^ la storia sembra molto carina e sono curiosa di sapere chi sia questo personaggio femminile, solo voglio farti un piccolo appunto, ti prego non mettere il nome del personaggio e poi il dialogo, semplicemente perché non è un copione di teatro. Spero che tu non te la sia presa, per il resto va tutto bene ^^ un abbraccio Princess