Il tuo è un mondo a colori!
di ElenSofy

23/04/14, ore 15:09

Ciao!! Ho trovato la tua fanfic e siccome seguo da anni questa serie televisiva mi ha incuriosita molto e ho deciso di leggerla...e dato che anche a me piace tantissimo la coppia Lorenzo-Sara ti dico che mi è piaciuta tantissimo!! E anche io spero che finiscano col mettersi insieme!! Complimenti!!

P. S. la scena in cui erano rimasti chiusi in quella cantina è la mia preferita anche se poi non è successo quello che speravo!! :)

19/04/14, ore 00:56

Respira. Espira. Respira. Espira. Respira. Espira. Respira. Espira.
Forse mi sono ripresa.
No, scherzavo, sto letteralmente sclerando! Mi sono trattenuta dall'urlare solo perché è quasi l'una di notte, ma normalmente avrei distrutto mezza casa!
Io ti amo!
Come amo questa fanfic! Io ADORO (e dire adoro è un eufemismo) la SaraxLorenzo e tu mi hai fatto morire! È perfetta, mi sembrava di starci dentro! Lorenzo "serioso" e Sara lo spirito libero dal mondo colorato! Non sai quanto ho pianto quando ha rivelato la sua malattia! Che poi perché ne parli a quel cretino di Stefano?!?!?!? Ma dillo a Lorenzo no?!?
Io adoro Sara (nel caso no si fosse già capito) e questa storia le ha reso giustizia, come ha reso giustizia ad una delle mie coppie preferite!
Poi tu scrivi molto bene, il tuo stile, oserei dire, somiglia al mio (nonostante tu scriva comunque meglio), quindi mi sono trovata molto bene a leggere, scorrevole, semplice, da l'idea di tutto quello che succede, bello davvero!
Non ho altro d'aggiungere e ti chiederei di passare a leggere, quando la posterò, la mia SaraxLorenzo, please! *-*
Un bacio,
Supernova <3