I Want
di slanif

14/04/14, ore 16:35

trovo le due lauree che hai scelto azzeccatissime!!! ed è tutto così dolce e limpido!!! cerimonia semplice ma così piena d'amore: è tutto perfetto!!!

13/04/14, ore 05:59

Ma ciao, ciao ciao *-* Ma che one shot decisamente meravigliosaaa!
Che bello, Hana e Ruka sono ufficialmente sposati *-* Ma è stato tutto perfetto! Mi è dispiaciuto non vedere gli altri, specialmente quelli della Guntai, ma sono d'accordo con te sul fatto che tornassero in Giappone a festeggiare :3
Io (vaneggi, ovviamente xD) ho sempre pensato che in Giappone potessero sposarsi le coppie Gay...con il fatto dello Yaoi e proprio sul Giappone si dice che sono molto propensi anche verso la bisessualità avesse una nota di merito. Me lo sono immaginato... xD
Comunque mi ha fatto molto piacere leggerla, e sopratutto grazie per la dedica*-* Una cerimonia semplice ma per loro perfetta! Anche se erano solo in 5 *-* ed il padre di Ruka che lo ha accettato *__* benissimo!
Ps. Ma i testimoni, generalmente, non sono due? (vaneggi anche questi, sicuro xD)
Mi è piaciuta molto la descrizione veritiera *^* sapevo anche della California perché conosco una coppia che si è sposata proprio in America ed adesso vive qua gestendo un bar veramente carinissimo :3
Quindi, auguri agli sposi (?)
Un bacione ed ancora complimenti!!

12/04/14, ore 22:26

Ho le lacrime agli occhi, giuro!  È bellissima, Hana, Ede perfetti. Non c'è molto altro da dire. Anche la scelta di avere solo la madre di Hana e il padre di Ru, e Yo naturalmente (ci sarebbe stato anche se avesse dovuto arrivare a piedi dal Giappone), secondo me è stata la migliore, c'è tempo per la festa  con gli amici (hai detto che potresti fare un seguito,  io ci sto, dimmi solo dove devo firmare), ma in questo momento una cerimonia privata è stata perfetta. Loro sono perfetti, ma questo tu lo sai. Bellissima.  Non posso dirti altro, bellissima. Brava Slanif!
P.S. Mi sono scordata di ringraziarti per la dedica, scusami ho una testa...^/////////^
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 10:55 pm)