Zayn che sorge dalle acque
di _Fux_

14/04/14, ore 15:07

Ciao, questa storia è davvero carina. Strana, diversa, divertente ma mi è piaciuta davvero! Complimenti. Un bacio, a presto.
-GaMalik

13/04/14, ore 14:44

Ma ciao Carissima! :3
Intanto... Ma che dolce! Grazie della dedica! -che poi, se mi saltano in mente queste idee, è anche merito tuo!-
Ma io me ne sto qui seduta, davanti al mio caro vecchio computer, a urlare e ridere allo stesso tempo. Tu non hai idea di come il mio piccolo cervello pervertito si sia immaginato tutta la scena: da Zayn, fantaperfezioso Dio della bellezza, che risorge su una conchiglia stile Venere di Botticelli; a Liam, puccicoloso (eh sì, nuovo termine! Pucci-pucci + coccoloso AHAHHAHA lol), che lo ammira in tutta la sua bellezza mentre lui si sistema il costume.
Certo, fossi stata io in lui l'avrei buttato in acqua solamente per avere la scusa di dire: "Oh no! Stai annegando! Adesso vengo lì e ti salvo io!" però, dato che il cucciolo Liam usa molto di più la razionalità, ha avuto il buon senso di dichiararsi.
E qui io mi fermo a riflettere... Ci starebbe un bel continuo, no? :3
Scommetto che ne salterebbe fuori una Ziam fantastica!
Ok, ora vado a fare i compiti -ovvero a pensare a questi due bei giovincelli in costume-.
Complimenti, sei riuscita a superare le mie aspettative!
Un bacione,
_MyHeadIsAnAnimal_ x