Lulų
di LadyUzumaky

30/08/15, ore 16:30

Al pezzo "LU HAN?!" stavo pensando "Ehi, ma Baekhyun si č bevuto il cervello oppure sono io cosė tonta da aver scambiato Luhan per una ragazza fino ad adesso?
"La ragazza sorride"...no, no, č una lei.
"Puoi chiamarmi Lulų" qui ho urlato un "WHUT?"

Ok, no. Non ho capito. Perché?! Cosa č successo?!

Dopo la scoperta di Chanyeol ho ridacchiato anch'io. Ma non mi č ancora chiaro il perché. Voglio dire, ok, lo prendevano in giro. E allora? Forse sottovaluto la sua fragilitā.

Il dialogo al parco tra Lulų e Sehun č una delle cose pių esilaranti che io abbia mai letto.

Kyungsoo č stato veramente cattivo.
Sehun č perfetto. E' difficile essere come Sehun, ed essere in grado di accettare tutto questo.

Per fortuna che avevi detto che era un ff leggera! Ahh, immagino che proprio tu non riesca ahahah. Fa lo stesso, va bene anche cosė.

17/05/14, ore 17:34

Holaaaa!
Bbbbeeeene, ecco, solo ora ho avuto il tempo per leggere la tua opera d’arte. Eh sì, perché questa UN’OPERA D’ARTE PER CHIUNQUE LA LEGGA. Non importa essere una HunHan shipper, ciò che scrivi è sempre pieno di emozioni che anche magari chi li odia assieme (o non li conosce e basta) si fa travolgere dal sentimento e beh… cavolo ci sarebbe così tanto da dire *^*.
Iniziamo allora con la recensione vera e propria. Ahm, scriverò passo passo tutto ciò che ho pensato leggendo la prima volta, le mie reazioni, ecco. ^-^

L’inizio è stato come un ritorno al passato; si sente che avevi ancora “Since..” nella testa. Lo stile di scrittura è quello, il tuo stile. IL TUO DANNATO E PERFETTO STILE DI SCRITTURA.
Comunque, diciamo che dopo la parte in corsivo, quando hai descritto la ragazza, mi è subito saltato in mente che quella fosse Luhan. La mia reazione era tipo “ODDIO MIO LUHAN SI E’ FATTO FEMMINA MAGARI DOPO QUEL TRAUMA E ORA CAVOLO IO NON SO CHE DIRE O_O”.
E poi il ragazzo biondo dalle orecchie a sventola… io: “Awwww un Elfyeol! *3*”. Se non capisci cos’è un Elfyeol, perché beh, sono io che scrivo, e quindi è normale ritrovarsi questi robi assurdi di termini te lo spiego io: un Elfyeol è Chanyeol formato elfo… si lo so… meglio che mi stavo zitta @_@
….
CA**O AVEVO RAGIONE, ERA LUHAN FEMMINA. OHMYGAHWD. QUI SVENGO. PORTATE UNA BARELLA. ORA.
Certo che però qui la Baekyeol è molto scontrosa all’apparenza ahaha, e anche un po’ tonta… un po’??
Andiamo alla parte in cui… Chanyeol lo vede sotto la doccia. ODDIO MIO CONTIENIMI. ODDIO MIO CHE BELLO, NON SI E’ FATTO L’OPERAZIONE. CHE FELICITA’ *^*
Non avrei nemmeno lontanamente sopportato l’idea di Luhan ragazza, per questo all’inizio mi dicevo “Calma, di sicuro è uno scherzo, dev’esserlo per forza O_o”
Fatto sta che Chanyeol è rozzo, un nonsochetermineusare di prima categoria.
E’ stato un grande peccato non farli incontrare subito, volevo già una HunHan limonare, ma hai detto che non è rossa meglio per i miei occhi, quindi niente di niente ragassi miei, no limonation. Ma che caccio scrivo O_O
Okkkeeeeey, allora, già è un sexy-spy da solo perché escogita tutti quei piani strani come quello della doccia, il pendolo-orecchino, e ora una ragazza la vuole assoldare come seduttrice-stalker?!? Dio mio è fantastico. E anche inquietante *^*
Inoltre, qualcosa mi dice che il ragazzo dai capelli di cacca di unicorno è Sehun.  Dev’essere lui. E comunque, se è lui cavolo, che inizio HunHannoso, già si odiano XD

ODDIO ALLORA ERA LUI O_O VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE CHE COSA SUCCEDE
VIVA LA GAYEZZA RAGAZZE
SEHUN PASSIVO???’ O_o QUESTA E’ UNA BESTEMMIA VERA E PROPRIA, QUALCUNO FULMINI LUHAN PERCHE’ ALTRIMENTI DOVRO’ CAVARMELA DA SOLA CON LE MANIERE FORTI.
La bella cosa però è che diciamo iniziano ad andare d’accordo… HUNHAN FOREVAH BITCHES
< È perché è suo amico? Perché l’ha conosciuto in circostanza strane? Questa differenza fra loro due… che cos’è?> E’ AMORE LUHAN, AMORE. Un sentimento che provi dal primo momento in cui hai visto il ragazzo dai capelli colo cacca di unicorno. E’ AMOOOOOREEEEEEE. HUNHAAAAAN ATTIVATIIIIII
Ok mi calmo.
Oh che bello, Hunnie è geloso di Yoko. Non che mi faccia piacere che lui stia male, per niente, ma il fatto che ci sia rimasto male vuol dire che ci tiene a Luhan, ed è una cosa fantasticolosa *^*
E da quel momento in poi Fluff a valanghe. Quanto ci soffro. Mi dispiace che Luhan non si renda ancora conto di ciò che prova, e inoltre, vorrei che gli dicesse che è un uomo. Altrimenti Sehun ne rimarrà ferito, ne sono sicura.
E la frase incoronata “frase dell’anno” è…. : < Benvenuti a Figuredimerdaland.> XD Ci sto morendo dietro ai tuoi commenti, seriamente, in Since non c’era tutto questo, e menomale. Diciamo che hai raggiunto il tuo scopo di “calmare le meningi” da quella ff troppo pregna di dolore, tristezza, amore apparentemente non corrisposto, ritorni improvvisi… troppo tutto ecco.
[Ah, inoltre, un piccolo angolino per una mia considerazione… Ho fatto come mi hai detto tu, sono andata a cercare le foto come nel tuo trailer di Since, maaaaa mi è uscita una pagina con scritto “Stai lottando contro l’autolesionismo o i tuoi amici soffrono di questa blablabla, per favore chiama la polizia. Un aiuto fa sempre bene” -_- Ora… vorrei capire chi ti ha detto che sono autolesionista. Io quelle cose le cercavo perché ci lavoro, non perché mi taglio, idiota di un computer, ORA DAMMI LE MIE IMMAGINI]
E dopo il mio angolino sclero per cose che non ci azzeccano niente con la storia, riprendo subito.
Ora ci si mette pure Lulu con un pizzico di strano sentimento cof coff *gelosia*.
Eh sì, è in tutto e per tutto gelosia. Ohhh che felicità/tristezza che provo in questo momento *^*. Felicità perché anche Lulu lo ama, tristezza perché cavolo, ora spero solo che quei due idioti si sbrighino a dichiararsi il loro amore. *3*
FLUFF PORTAMI VIA IL CUORE, PERCHE’ MI FA TANTO MALE.
Ci soffro con quei due imbecilli così vicini con la mente ed i pensieri, ma così lontano fisicamente. E’ tutto così fluffosamente triste che andrò a buttarmi giù dal pala- no ok calma, altrimenti do ragione al computer di prima. @_@
ADESSO C’E’ ANCHE LA BAEKYEOL, MA ALLORA DEVO PROPRIO MORIRE, EH?
COMPUTER DEL CAVOLO, SONO ANCORA VIVA, ORA DAMMI LE MIE FOTO
La cosa brutta è che verso la fine mi sembra di ritornare a quando Hunnie pensava che Luhan non lo amasse; parlo di Since, eh. Quella sensazione di pesantezza nell’aria, tutto così sbagliato, così… per essere vero è traumatico.
Con Kyungsoo è tutto orribile. Mentre stava per dirgli tutto quel gufetto lo bacia. Oh cavolo. OH CAVOLO. NON DOVEVA PER NIENTE ANDARE COSI’.
E poi… cacchio, sta tutto andando storto. Sehun doveva saperlo con lentezza, sarebbe stato Luhan a dirglielo, e magari si sarebbe arrabbiato per poco, ma poi avrebbe ascoltato i suoi sentimenti e sarebbe tornato da lui.
Così è tutto troppo traumatizzante.
Il brutto è che però Sehun lo fa scappare via, non va bene così TT^TT
Ed ecco qui, finalmente, Luhan che gli si presenta davanti formato ragazzo. Questo sì che è amore.
Alla frase “prenditi cura di me” do il via libera alle lacrime. Fanno male gli occhi quando le trattieni. Ora è tutto così dannatamente perfetto.

Si però cavolo, ora invece la parte romantica se n’è andata al diavolo con questo <“Comprami dei vestiti nuovi” “Fossi matto.”> -_- Hunnie, non esiste cosa più dolce di te.
Ora ci rimuoio <“Il mio ragazzo.”>
Deciditi ormone impazzito, o piangi o ridi.
E poi tu, con quel tuo < PS:.......................... COMEBACK DSKGNVDSIHFKHIOHGDIGHFDH OVERDOSE DSKGHOIFHGODHBVHKJFHG *se ne va*> Non aiuti per niente XD
Contando poi che io ho potuto vedere pure il video poco tempo fa, beh, sembra una presa in giro ahaha lascia stare la povera vecchia pazza che ti sta scrivendo, don’t worry be happy, waka waka, stay alive O_O

Ok, ho finito la recensione. La tua ff è SERIAMENTE LUNGA, IO CI METTO ANNI PER TROVARE UN ATTIMO DI PAUSA ABBASTANZA LUNGO DA PERMETTERMI DI LEGGERE UNA TUA STORIA.
Questo ovviamente non vuol dire che non mi piaccia. AZZARDATI A SCRIVERE UNA STORIA CHE NON RAGGIUNGE LE DIECI PAGINE E TI UCCIDO.
… torno normale. Se normale si può considerare una persona come me.
A presto,
ChocoBerry <3

COMPUTER, DAMMI LE MIE IMMAGINI, NON SONO AUTOLESIONISTA CACCHIO

02/05/14, ore 22:34

Ho bisogno di un trapianto di feels -ne ho persi troppi ;;-
... Non sono in ritardo, di più- ;AAAA; ma l'esistenza di questa fic mi è proprio sfuggita di mente ed è tornata giusto l'altro ieri ;---; *dà la colpa al club della memoria puntando il ditino stile Raven(?)* e pensare che eri stata così carina ad avvisarmi ;AAAA; hdhdjandhfkjje *si autoetichetta come merdina puzzolente-sono un essere spregevole ;-;* ma giuro che il mio cervello l'ha rimosso -perché. Ammasso di materia grigia non funzionante, perché.-
Sintesi dei fatti: stavo bella a rigirarmi nel lettino, quando... "HO BISOGNO DI FANFIC! Che capperi! Quelle fighe non aggiornano manco per sbaglio, quelle che aggiornano fanno piangere i cavoli e sbattere la testa sui muri ai carciofi è una congiura contro i miei HunHan feels" e poi mi arriva un flash. Come un lampo che illumina improvvisamente il cervello in letargo "Ma Lady non aveva pubblicato una fic? No, non può essere... Ma così mi pare... Naaaah, me lo sarei ricordato altrimenti... Aspetta. L'avevo coccolata e premiata per avermelo detto -OHCACCHIODOVEÈQUELLAFIC-" Precipitandomi su EFP... SjdhJhshfjsjkjeSVHDHHhsjddjhahHawhGWHDJhahdhmHwhjw "LULÙ" -per la prima volta nella mia vita non ho odiato quel nome- Vedevo tutte luci e brillantini come nei manga-anime *A* (leggi: faccia da ebete drogata)

Mi duole ammetterlo, ma all'inizio avevo pensato male (si, avevo dimenticato che era raiting giallo-) ma poi è stato quasi peggio ;A; come hanno potuto fargli ciò?? Che problemi hanno?!?! T__T
Ma poi ho ADORATO TUTTO. bdushdhhfgdiesj
Dai rotolamenti selvaggi (AMO Lulù. Amo Sehun. Amo Baek. Amo chanyeol. Ma specialmente AMO LULÙ è fantastico/a ahahah poi quando mi sono resa conto che era la storia di LuHan travestito di cui mi parlavi dbfjchjcnkdkd DONNA, NON SAI QUANTO TI HO AMATO), alle strette al cuore ;-; (perché no, LuHan e Sehun non potevano essere più stupidi e teneri di come li hai resi ;---;), ai feels agatatstaggatgatagtghaaaagh e poi, vogliamo parlarne? Finalmente mi hai dato l'opportunità di leggere un Sehun non detestabile ahahahahah *sente cori angelici*, nonostante il suo personaggio non sia per niente banale-ok, è AMABILE. AAAAMAAAABIIIIILEEEE. ;AAAA; dggbjijbfthvo lo sposerei, poi sposerei te e infine farei di Lulù mio marito-o moglie, dipenderà dalle circostanze- *se può fa, se può fa/annuisce convinta*

Mi hai fatto partire così taanti feels che non so quali raccattare prima- ;AAAA;
Ho riso come una pazza alle battute idiote di LuHan - Sehun che a volte finivano in awwwwn o a quelle di LuHan - Chanyeol (non me ne vanto, ma stavo per crollare dal letto per quanto sbraitavo quando Chanyeol ha fatto esperienza della vera natura di LuHan LOOOL -enfatizziamo che "HA IL CAZZO!"Ahahahahahahahah-ok, basta.)
Ho amato Sehun quando faceva la ramanzina a LuHan perché continuava ad uscire con Kyungsoo.
Ho amato il fatto che facevano sempre tutto insieme come best friends inseparabili dalla nascita gahfjvkgt (e quando si parla di best friend inseparabili dalla nascita, è sottintesa la nascita della futura relazione cof cof)
Ho amato Sehun che si precipita come un forsennato a casa di Baek perché "Lulù sembrava pazza..."
Ho amato come si intristivano pensando che stavano con qualcun altro.

Poi LA SCENA DEL CAPPELLO. Le strette al cuore ;-; Hunnie dannato come osi mandare i miei feels al paese dei cervi così. LO DENUNCIO. Dhdkhogutsxkk
"Sehun-ah-" “-sono così orribile come persona?” ;AAAAAAAAA; no, Lulù, cosa, no, ma- UCCIDO TUTTI. Non ce la faccio a vederlo così fragile e vulnerabile ;--; *piango* AHHajxjskakdkxk ma dall'altra parte è così bello perché Sehun “La mia persona non può essere orribile, solo fantastica, come me.” *dipinge arcobaleni* Haidozhkwkfjdjsk SPOSATEVI. E FATE TANTI FIGLI CERVI. ;A;

ODIO Yoko. Quella brutta racchia stecchita, come osa fare questo (che poi mi sto ancora chiedendo perché l'abbia fatto LOL *curiosità, portami via~*) la bellissima autostima della mia bellissima Lulù ;-; COME HAI OSATO. TI SPEZZO LE GAMBE. Tu e il tuo inquietante ragazzo dei miei stiletti. Rimarrete senza rifornimenti di Pocky a vita.

Sehunnie il mio cuoricino ;w; sbdjkxnsbsjxkxj mi si è stretto il cuore quando Lulù gli ha raccontato del bacio ;A; o quando l'ha spinto da Kyungsoo per poi scappare via con un "Non lo toccare."- Piango arcobaleni di feels angstosi (?) ;---;
Donna, non so più nemmeno cosa sto dicendo per quanti feels mi hai procurato e per quante cose su cui avrei da sclerare... Quindi la faccio breve o non la finisco più, perdendomi pure nei miei stessi discorsi senza logica ahahahahah

Un altro capolavoro. ;---; Adoro il tuo stile. Semplice, diretto, ad impatto, descrittivo. Adoro come esalti i dolori fisici che provano per descrivere le loro emozioni ;---; è molto efficace come tecnica *rievoca le strette al petto che ha sentito*.
Di nuovo, una storia incredibilmente originale, fresca, per nulla banale, anzi imprevedibile e piena di sorprese *^^^*
Giuro sui cervi che ti amo. Lo giuro. La mia Hunnie ;AAA; come farei senza di te. Senza i feels che mi sai strappare solo tu. Shidnxhdksksjdxok ti chiederei di sposarmi, se solo non fossimo già promesse ahahahahah *devo andare a cercarti un anello con le corna/? oddio come suona brutto-*
Tu non puoi capire. Ieri sera sono rimasta sveglia fino alle 2 per finire di leggerla ahahahahah una droga. *Zhe shi Overdose~ /canticchia* ;-; ahdisjsgwkfkdjsoa è troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo bella bellissima bellerrima belliffimissima wbdksnsjsksj mi hai conquistata All over again. Mi hai catturata completamente. Mi hai ammaliata dolcemente. Mi hai distrutta a colpi di feels. ;______; l'hai capito che adoro troppo le tue storie? Mi fai morire TT e morendo me ne vado che ho già scritto troppi scleri ahahah -povera te che li stai leggendo tutti-
Ricorda che attendo con ansia tutte le tue altre storie ;AA; leggerei qualsiasi cosa scritta da te. Djskdjdjxj

사랑해

(Non ho voglia di rileggere LOL quindi sorvola su eventuali errori e frasi lasciate a metà o incomprensibili- XD *svolazza via lasciando una scia di cuori*)

14/04/14, ore 16:54

io non -- io -- MA PERCHČ MI FAI QUESTO?

in questo momento dovrei studiare; non stare qui a leggere.
ma davvero, dopo aver cominciato questa fanfic, non sono pių riuscita a fermarmi.
un po' di giorni fa ripensavo a since, dicendomi " penso che non leggerō mai pių qualcosa di cosė bello . "
e invece tu mi stupisci ogni volta. non posso davvero crederci, come fai a essere cosė dannatamente brava e piena di risorse?

come al solito, leggendo una tua ff, mi sono emozionata e ho sclerato come non ci fosse un domani.
la hunhan non mi ha mai fatto impazzire, ma recentemente ho imparato a non schifarla totalmente e leggendo QUESTO .. cioč, come faccio a non shipparli almeno un pochino? sono troppo dolci, piango.
il finale. IL. FINALE. ; uu ;

la trama, comunque, č davvero originale e posso affermare con certezza che sia una delle mie preferite in assoluto -- tra tutte le ff che ho letto ( in questa sezione e non ).

e poi boh, me ne vado a studiare. sappi che, se dalla verifica di domani non dipendesse il mio intero anno scolastico, rimarrei qui a scriverti pagine e pagine di recensione ma -- ugh. il dovere mi chiama !

spero di leggere presto qualche altra tua fanfic, davvero davvero. ; v ; /
#chu. <33

13/04/14, ore 18:29

Come uccidere una povera ragazza parte 1: aprire Efp e vedere che LadyUzumaky ha aggiornato.
Come uccidere una povera ragazza parte 2: leggere che la fic è una HunHan (HunHan, HunHan, Hun Han! Una HunHan postata per il compleanno di Sehun poi. Awwwwww).
Come uccidere una povera ragazza parte 3: leggere la fic “Lulù”.
Come uccidere una povera ragazza parte 4: non c'è un punto quattro a dire la verità, la povera ragazza, alias spel, è morta al punto tre. Quindi questa recensione la farà lo spiritello (?).

Sei un'assassina. <3
Ok, sembro una psicopatica, adesso, a mettere il cuore dopo la parola "assassina", ma amo come scrivi, amo le trame che crei, amo la caratterizzazione dei tuoi personaggi, amo Luhan/Lulù, amo Sehun, amo Baekhyun, amo Chanyeol, amo persino Kyungsoo... Perciò ti amo.
Insomma creo di essere dipendente dalle tue storie. Dico sul serio.
I miei poveri feels *raccatta feels*.
Mi hai fato piangere come un cretina. Perché Lulù è splendida. Maledettamente splendida. Così come lo sono Luhan e la sua maledetta fragilità. Lui che pur di salvarsi si traveste da ragazza e così nasce Lulù, l'adorabile Lulù. La amo. La amo. La amo. La amo. La amo nella sua fragilità estrema e allo stesso tempo nel suo essere in tutto e per tutto un uragano che entra nella vita di Sehun e la stravolge.
Mi ha piacevolmente sorpreso che le piacessero le ragazze, non lo so, avrei dato per scontato che lo avesse fatto anche perché era omosessuale, ma invece NO! a Lulù piacciono le donne. E io stavo fangirlando come una cretina. Anche se quella puttana di Yoko mi sta proprio sulle palle scatole eh. Così come mi sta sulle palle scatole Kyungsoo. Maledetto. Ma lo amo, perché è un cattivo bellissimo. Lo shippo con Yoko a proposito: insomma sono perfetti l'uno per l'altra! *sta impazzendo*
Andiamo per ordine: l'inizio mi ha fatta venire i lacrimoni, povero cucciolotto mio, quanta cattiveria ha dovuto sopportare. D'':
Mi si stringe il cuore al solo pensiero di cosa ha dovuto sopportare, così come mi si stringe il cuore nel leggere di Baekhyun che tenta disperatamente in tutti i modi di proteggerlo. Anche da Sehun.
A proposito di Byun Baekhyun: ho amato alla follia il suo rapporto con Chanyeol. Da morire. Stavo fangirlando.
Così come fangirlavo quando Lulù e Sehun si sono incontrati. Insomma il loro modo di interagire mi ha stesa. “Domani, tu ed io, Bubble tea.” ed io ero tipo: “sposatevi adesso”.
E Sehun che parla tanto solo con lei e lei che gli chiede se è una persona orribile e lui che le risponde che lei è la sua persona... E io che urlavo, ok? Per colpa tua e del tuo dono di scrivere meraviglie e basta io non ho fatto altro che urlare e piangere e fangirlare tutto il tempo.
Maledetta.
Ti amo.
Così come amo Sehun che era già innamorato perso di lei e che si fa problemi perché lui è sempre stato gay e si trova follemente preso dalla sua migliore amica. Awwwww.
E amo che Lulù non capisca di essere innamorata di lui e pianga e se ne vada e quel dannatissimo: “Non toccarlo.
Ho un cuore solo per Diana! Non puoi uccidermi così non puoi. *crolla*
Stavo urlando anche quando Lulù ha tirato uno schiaffo a Kyungsoo, non è riuscita a difendersi ma per il suo Sehun ha tirato fuori le unghie, pur di non farlo soffrire ha reagito contro gli insulti.
“Non toccarla! Non… provare più nemmeno ad avvicinarti!”
“Ho detto di non toccarla.”
E sono morta. VAI HUNNIE. <3
E la fine. Non lo so, non ho parole.
Sehun che lo riconosce, che gli dà la collana, che lo abbraccia, che gli dice che è bellissimo e che si è innamorato. Che vuole stargli accanto, che vuole fargli amare sé stesso... Piango di nuovo. Sono l'amore. L'amore. Li shippo così tanto... La mia OTP.
E quel “Il mio ragazzo.”
Basta, vado a sotterrarmi.

spel

ps. OVERDOSE.
Non vedo l'ora di vedere l'MV e di sentire la canzone.
Anche se odio i capelli di Chen. E quelli di Tao.
ASDFGHJKL.
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 06:35 pm)

13/04/14, ore 16:43

Oh my god, appena mi sono svegliata stamattina more like pomeriggio ho visto che avevi scritto una nuova fic e stavo per avere un infarto!
Ma è possibile che con le tue fic riesci sempre a farmi piangere? <///3

Mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto il personaggio di Lu Han. Così fragile, cerca di sembrare forte e di affrontare i problemi della sua infanzia travestendosi da ragazza per non essere più preso in giro. Mi ha fatto un'immensa tenerezza ma contemporaneamente ho provato tanta stima per il suo coraggio.
Il fatto che gli piacessero ugualmente le ragazze mi ha un po' sorpreso, e quella Yoko non la sopportavo fin dall'inizio. Come si permetteva di prendersi gioco dei sentimenti di Lulù jksdfnskjfgnkgn /odia
Il povero Kyungie poi (my poor bias) qui fa un po' la parte del cattivo. Inizialmente sembrava dolce e caro, ma poi si è rivelato un vero stronzo!! Mi è piaciuta davvero moltissimo la parte in cui Lulù reagisce non per proteggere sé stessa dagli insulti di Kyungsoo ma per proteggere i sentimenti di Sehun, perché Lu non voleva che sentisse un'insulto verso gli omosessuali da parte della persona che Hun amava. E' stato un gesto davvero stupendo e lì ho pianto un sacco.
E anche quando Sehun chiama Baek per sapere di Lulù, e lui (da bravo amico qual è) cerca di proteggerla, perché non vuole che soffra ancora, e poi interviene Chanyeol (quanto l'ho amato in quel momento!!).
E poi il personaggio di Sehun è così dolce, soprattutto nella parte in cui si rende conto di essere innamorato di Lulù ;www;

Infine il finale -ommmmiodddio il finale- è stato davvero meraviglioso. E' stata la parte che mi è piaciuta di più in assoluto!! Quando Lu Han si presenta davanti a Sehun senza nessun travestimento, nella sua semplicità, e non c'è bisogno nemmeno che si spieghi perché Sehun capisce subito. Era tutto perfetto.

Sei così brava a scrivere, ormai sono innamorata del tuo stile. Come fai a creare sempre fics stupende che mi fanno emozionare così tanto?;wwww;
Ovviamente ti aggiungerò su livejournal come potrei non farlo? e non vedo l'ora di leggere la fic che stai scrivendo, quella che hai menzionato essere più lunga di Since *si prepara psicologicamente*
Ancora tanti complimenti, sei bravissima come sempre!!<3
Spero che la recensione non abbia troppe ripetizioni o robe simili, perché non ho voglia di rileggerla e devo fuggire a studiare :')
Un abbraccio~

Ninni

13/04/14, ore 14:24

Awwwwww sono andata in Overdose di troppe emozioni!! Troppo pucciosa.Mi e piaciuta un sacco.

13/04/14, ore 13:47

"LULU". Secondo me non č un nome, č aggettivo. Le innumerevoli volte che l'ho letto nelle fic, mi ha sempre dato l'impressione che descrivesse una moltitudine di personalitā.
Quella che hai esplorato tu in questo splendido racconto č estremamente affascinante, in quanto molti identificano Luhan come quello pių esteticamente effeminato e quindi perfetto nel ruolo che gli hai cucito addosso. Baekhyun e Chanyeol sono perfetti cosė come sono, mi fanno una tenerezza infinita, soprattutto Channie che ha una pazienza infinita; anche Jongin e Sehun, nel ruolo di scopamici, ci stanno come il cacio sui maccheroni.
Non capisco tutta quell'apprensione nei confronti di Kyungsoo, ammetto che sia stato rude e offensivo, ma mettendoti nei suoi panni capisci che agire cosė era da preventivare, questo per come ha agito nei confronti di Lulų. Per come si č comportato in generale gli taglierei di netto gli attributi, anche se Yuko č stata una stronza e non si conoscono i retroscena della loro storia.
Ammetto che sarei felicissima ad un seguito di questo dialogo: " comprami dei vestiti nuovi" - "fossi matto!", il solo pensarci mi fa formicolare i neuroni!
Non sono una fanatica del rating, spesso e con soddisfazione ho trovato in quelle a rating "light" le storie e i sentimenti pių coinvolgenti e soddisfacenti in assoluto! Una come me che legge tutte le tue storie non si impunta certo per una cosa del genere! Sei splendida, come scrittrice e come persona, pendo dalle tue parole, a presto, e bashi anche a te!!!

13/04/14, ore 12:43

Lo sai che, finendo in questa maniera, hai 9 possibilitā su 10 che tutte le persone che leggono questa fanfiction, ti denuncino al WWF?!?! (... Sė, perché noi che leggiamo, siamo povere bestie /?) Non provare a giustificarti perché ci hai avvertiti che “[...] alla fine mi odierete...”!!!

Innanzi tutto, sul finale (dal “prenditi cura di me” rcydyskvk), sono scoppiata in lacrime come una cisterna in sovraccarico (((OVERDOSE)))!!! ... Che immagine poetica...

Come avevi giustamente detto, la storia non si puō dire originalissima ma, personalmente, non l'ho trovato un problema: mi sono trovata talmente immersa nel seguire il racconto, che ero pių concentrata su quello che mi trasmetteva il testo pių che sui fatti effettivi..... Okay, voleva essere un complimento, uscito da cani, ma sempre complimento~!

Questa storia mi č piaciuta moltissimo, grazie mille per averla scritta <3

13/04/14, ore 00:58

Questa storia č bellissima. Non sto scherzando č veramente una delle storie pių belle che io abbia mai letto.. la trama č fantastica! Veramente una bellissima storia :D
melly_melly