l' arma ancestrale
di summer_time

09/12/14, ore 14:30

Ho appena finito di leggere e...
Nooooo povero Marcoooo uhuhuuu
Io preferisco i lieto fine perché le storie che finiscono così mi lasciano strana
Comunque la storia (e anche il finale) mi sono piaciuti molto!
Complimenti
Ilaria D Piece

19/05/14, ore 14:03

Complimenti scrivi molto bene e la scelta dei personaggi è perfetta! Brava sei molto brava. Se ti va di darmi qualche consiglio dato che scrivi cosi bene dai un occhiata alla mia long please :)

21/04/14, ore 19:52

Complimenti per la storia, la sto proprio adorando :) :), non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere qualcosa in più sul passato di sarah e soprattutto come reagiranno i pirati di barbabianca nel'aver visto i suoi poteri :)

15/04/14, ore 20:17

Chau e piacere, puoi chiamarmi Ryu o Ray-kun fa lo stesso. Dunque la tua storia mi piace e cercherò di lasciarti una recensione per ogni capitolo, scusa solo ma sono dal cellulare e non potrò dilungarmi.
Questo primo capitolo mi piace, sembra interessante e la protagonista è proprio un tipetto tutto pepe.
Vorrei darti qualche consiglio per migliorare, spero non li prenderai come una critica. Ho notato alcuni errori (nulla di grave): *uscii dalla porta (non parte)*.
Ti consiglierei di andare a capo con i dialoghi e lasciare anche qualche spazio in più fra i vari pensieri. In questo modo renderesti la lettura più scorrevole.
Inoltre (è un opinione personale) forse dovresti mettere le frasi all'inizio in grassetto, renderesti migliore la grafica. Per il resto splendido capitolo, molto interessante. Non dirmi che Sarah viene dal nostro mondo? Il papiro è finito, vado a recensire anche gli altri capitoli. Chao!