Note d'amore
di Nora_93

23/06/16, ore 01:35

Hahahaha non ci credo! Ho sempre shippato Nick e Maggie, aspettavo l'episodio in cui Maggie si sarebbe dichiarata ma non è mai successo. La serie mi ha sempre fatto ridere e sono contenta di aver trovato questa piccola storia mi ha fatto sorridere! Molto carina e simpatica, complimenti. Rob x

06/08/15, ore 16:56

Ciaoo!! Comincio col dire.. EVVIVAAAAA FINALMENTE TROVO UNA ONE SHOT SU QUESTA SERIE TV CHE ADORO DA MATTI!!! (anche se avrei preferito che fosse stata una fanfiction u.u ma vabbè,sono dettagli ahah!) beh che dire.. è scritta molto bene (a parte alla presentazione dove hai sbagliato a scrivere all'interno e hai scritto ''all'nterno''. Lo so che è un errore di distrazione ma sai, sono un po' troppo precisina e quando leggo errori di questo tipo sono solita a segnalarli ;) ), finalmente la nostra carissima Maggie si dichiara a Nick!! *w* *la lacrimuccia? nah mi sta sudando l'occhio XD* CHE STORIAAAAAAA!! Si, dai, Bonzo mi sta simpatico nonostante il suo essere dannatamente cretino e rincitrullito U.U Viola l'adoro sia in Tv che nella storia, sempre a stare fra le nuvole ah beata lei! Beh Lucrezia... sono troppo felice! Ha avuto quello che si meritava, insomma, può considerarsi una relazione una ''cosa'' che dura tre giorni? (secondo me Nick era sbronzo.. xD) Io spero che Umberto sia stato davvero adottato, Lucrezia è insopportabile XD ah già, Viola e Bonzo si sono messi insieme, che cuccioli e poi lui che chiama la madre, troppo divertente XDXD Bravissima, mi è piaciuta tantissimo e mi stupisce il fatto che nessuno abbia ancora recensito questa storia ma, don't worry, ci penso io!! ;) spero di leggere qualche altra tua fanfiction/one-shot/flashfic :D
Baci
_MartyK_
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 04:58 pm)