Irraggiungibile
di Homu

24/04/14, ore 23:04

Bell'immagine, e non parlo solo di quella che hai allegato alla storia ma di quella che descrivi tu stessa. Il destino che lega Madoka ed Homura è impietoso, mi sono venuti subito in mente i fiori di Spider Lily di Homura e la storia triste che raccontano. Prima è Homura a correre incontro ad una Madoka che si allontana, inconsapevolmente, di continuo, fisicamente ed emotivamente. Ora le posizioni si sono invertite, ed Homura si è accorta che, nel tentativo disperato di tenere la propria amata più vicino possibile a sé, l'ha in realtà allontanata relegandosi in un luogo in cui è impossibile che i sentimenti dell'altra la raggiungano.
Non avrei saputo rendere il concetto in maniera più efficace, complimenti.

23/04/14, ore 17:10

E con la mia solita lentezze e calma arrivo finalemente a recensire anche questa tua fic XD
Anche se a leggerla l'avevo letta già tempo fa u.u
°w°
Mi piace °w°
La storia che hai scritto, insieme all'immagine, mi da l'idea quasi che quelle due siano come due rette parallele...
Linee infinite che non riusciranno mai a raggiungersi e congiungersi :(
ç_ç
Che cosa triste ç_ç
Ma! Io sono dell'idea che nulla è impossibile °^°
arriverà il giorno in cui finalmente si avvicineranno, si toccheranno e vivranno per sempre insieme nell'ocenao galattico! (facendosi anche una bella nuotata nella via lattea magari X'D)
Dopotutto hanno mandato a farsi benedire le leggi dell'universo per ben due volte no? XD
e com'è il detto? "Non c'è due senza tre", giusto? Quindi io direi di aspettarci pure il terzo stravolgimento galattico, dove due rette parallele si riescono a toccare XD
Dopotutto per quelle due nulla è impossibile °^°
Ci si legge alla prossima XD

23/04/14, ore 15:33

Io sono PuffballOtaGirl, però se vuoi chiamami Puff o Flavia ;) Premetto di non aver ancora visto Rebellion (che sfigata sono), però mi è piaciuta questa tua focalizzazione sull' inversione dei ruoli: mi pareva pure giusto che Homura dovesse prendersi una rivincita! xD
Non mi pare di aver notato errori grammaticali, però ti consiglio una rilettura del testo, non si sa mai ;) La forma è semplice e fluida, molto scorrevole ed immediata!
Davvero un buon lavoro!
See you!
-Puff

16/04/14, ore 16:21

yay! sono la prima a scrivere, che bello! :)
dunque, posso definire la tua fan fiction è breve ma d'impatto.
mentre leggevo, mi rendevo conto che hai impersonato alla perfezione i sentimenti di Homura: più si allacciava a Madoka, più quest'ultima si allontanava da lei, ed è in un certo senso ironico che adesso la situazione si sia capovolta.... non ci avevo mai pensato, quindi complimenti per l'idea.
Correggimi se sbaglio, nelle righe che hai scritto è presente anche una specie di rivincita di Homura verso Madoka?
Spero che come critica ti sia piaciuta.
In bocca al lupo se hai in mente progetti simili, li leggerò con immenso piacere ;)