Want
di K a o r i

07/12/08, ore 22:48

ma povero uruponn *schiatta a piangere* mi fa tanta pena in questa ficcu ç____ç però sono stati bellissimi è mi piace molto il tuo modo di scrivere ^__^ io e una mia amica leggiamo spesso tue ficcu sei davvero brava~ complimentiiiii ^__^ ♥ *corre a dare bacetto a urupon e cazzotto in testa a ruki XD*

12/07/08, ore 19:44

Kao-chan! ♥
Finalmente leggo un Uruha x Ruki!! XD
Sinceramente non mi dispiace come pairing, anche se sono anche io Reituki, ma l'hai scritta veramente bene *-* come sempre del resto u__u (spera che sia la Kaori che conosce lei, sennò ha uno stile leggermente uguale al suo XD)

12/07/08, ore 18:22

Ma...ma te mi vuoi far morireee*____*!
Oddio, è bellissima, è qualcosa d'indescrvibile.
Mi. Hai. Ucciso.
Scritta benissimo, pur non amando più di tanto[diciamo che non mi disgarbaxD] la coppia UruhaxRuki[Reituki Rulez^___^].
Beh, essendo solo il primo capitolo non mi dovrei sbilanciare più di tanto, ma non posso fare a meno di dire che già l'amo*ççç*.
Passiamo alla scena "clou"[non so se scrive cosìxD]. Che dire, pur essendo abbastanza spinta non l'ho trovata per nulla volgare, proprio no*me sbav*. L'immagine di un Ruyki seminudo, con i rasta*me li lowa* che compare alla porta...waaaaah*me muore*.
Vabbè basta, sto divagando.
Aspetto il prossimo^____^.
Bacioni,

Claudia

12/07/08, ore 16:13

Ohhh finalmente una UruhaXRuki!! ç_ç io odio reita XD Ci vedo molto di più questi due... a parte questo...la fic è scritta bene, anche se da un solo capitolo non posso dire altro...continuala presto, ti prego!