Mad Father
di maty345

28/05/14, ore 18:43

Buongiorno (?)
No, va bene, non è una buona presentazione -.-*
Allora... mi presenterò con un: TI ADOROOOOO!!!
Sappi che amo il genere horro, e sono finita in questa FF per caso, girando per gli autori preferite e per le FF seguite \ preferite di chissà chi. (Insomma, non avevo nulla da fare :')  )
E sono... felice!!!
Sappi che tutto questo sangue misterioso mi da felicità! Ma non ho più fatto videogiochi ( a parte quelli con Super Mario Bros e quelli cretini con i cani) dopo aver trovato una cosa sconvolgente... YUME NIKKY. E' un videogioco noioso, all'inizio, con le stesse musiche, gli scenari statici, senza animazione, mal fatti, ma alla fine che succede? La ragazzina si suicida! CADE DAL BALCONE SI SFRACELLA E TUTTI GLI OMINI CHE POPOLANO IL GIOCO LE BALLANO ATTORNO!!!! ... Oddio... forse è un bene, cosìì mi godrò la Long! Che intendo seguire *-*
Sei brava! E sadica, (spero).
BY

18/04/14, ore 17:19

Eiii!
*Saluta con la manina del computer*
Machebellastoria*^*
Si, tutto attaccato, perchè è fantastica!!
Mi piace da morire...
E Court è il mio personaggio preferito, quando dolce, così puoi capire che sta bellissima storia ha già un pollice in su a prescindere.
Ma... La scrittura è ottima, e le belle descrizioni non mancano.
Perfette le parti dei pensieri (e ricordi) della bimba <3
Essere.Storia.Fantastic.
Scusa per il ritardo ^^
Ora vado a recensire l'altro capitolo ;*
||Wehaveonlylife.

14/04/14, ore 16:11

Matyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy (e altre y) :D
Visto che sono arrivata, anche se un po' in ritardo? ^^''''
Dunque, il prologo mi incuriosisce un sacco, anche se la storia si preannuncia parecchio macabra *_*
Quindi il padre di Courtney conduce esperimenti scientifici su animali e umani? E ha addirittura un'amante? Wow! o.o
Povera piccola...ho paura che si metta male per lei! ç_ç
Vabbè. Storia tra le seguite e bandierina color occhi-di-Trent cara! <3
A presto,
Zoey
P.S: Aggiornerò la mia long non appena avrò il computer nuovo! ;D
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 04:12 pm)

13/04/14, ore 21:39

Ehilá :D
Piacere io sono Kira e sono abbastanza nuova: Piacere!
bene passiamo al dunque:
La mia Court la protagonista di Mad Father? ho giocato il videogioco e non ho dormito per giorni!
Io non avrei mai messo lei come protagonista forse perché il carattere é parecchio diverso ma questo mi attrae. Finora hai fatto un buon lavoro:riesco a percepire l'emozione di Courtney e sta diventando tutto inquietante XD spero farai un finale buono :-)
In bocca al lupo!
kKirak  *^*

13/04/14, ore 15:21

Wow queta ff è un sacco misteriosa, cupa ed un tantino inquietante.... AMO QUESTO GENERE!
Il padre di Court quindi fa esperimenti su esseri umani?!
-ma certo che sei proprio perspicace tu è?!-
La più importante di cosa? Come è morta la mamma di Court?
Sono troppo curiosa... Aggiorna presto ti pregoooooo!
Storia ovviamente tra le preferite... Scrivi un sacco bene!

13/04/14, ore 12:50

Ciao ragazza! E' da un po' che non ci si sente XD. Lo sai che mi hai incuriosito con questa storia? Quasi quasi vado a dare un'occhiata al link originale. La trama mi piace moltissimo, ammetto che il padre di Courtney e' un po' inquietante, per non parlare di quello che combina nel laboratorio poi, oltre ad avere una relazione con quella Maria, mi lascia perplessa l'ultima frase del capitolo......non e' che quel pazzoide vuole sperimentare anche su Courtney o_O da quel che ho letto, nel laboratorio non avvengono feste o ricevimenti ( mamma mia che umorismo penoso :-P) . Chissa' cosa accadra' nel prossimo capitolo, sicuramente qualcosa di macabro e a me piacciono le cose macabre XD . Al prossimo capitolo! Ciao!! Stella.

13/04/14, ore 12:45

Wow una storia ispirata a "Mad Father", MAGNIFICA!
Io amo Mad Father, è il miglior RPG Game secondo me, insieme a The witch House e Ib.
Courtney interpreta Aya che bello!! Non vedo l'ora di sapere chi interpreterà la ragazza senza gl'occhi.
Cercherò di recensire ogni capitolo dato che questa storia è una genialata :D

BY ROKY_J.D

13/04/14, ore 11:47

Ciauuuu!!! Mi presento mi chiamo Courtneylover ma gli amici mi chiamano Lavy che è il mio vero nome. Mamma mia! Questa storia è un capolavoro, è divina, è strabiliante, è emozionante... ai capito, no? Mio dio adoro le storie così misteriose, non so il perché! Ma non ho capito una cosa: La mamma di Courtney è morta? Coooomunque spero che Courtney incontri il suo Duncky! Ma aproposito del gioco io no riesco a scaricarlo, eppure sembrava interessante. Mmmmm... credo di aver detto tutto!
Baci, Courtneylover [o Lavy]
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 11:48 am)