Welcome home, my desert rose
di mikichan17

29/05/09, ore 16:28

Bhe...innanzitutto ti dico bravissima, davvero, sia per il modo in cui hai scritto questa fic (impeccabile!) sia dall'alternarsi del presente e del passato che hanno cerato un'aura ancor più di suspance oltre a quella che c'era già normalmente e poi volevodirti che devi assolutamente continuare q scrivere fanfic su questa coppia perche: 1) mi piace molto (anche se, devo ammettrelo, la mia coppia preferita è e resterà sempre GaaraxMatsuri) 2) scrivi, come detto già sopra, in maniera impeccabile quindi ne uscirebbero delle bella fanfic (anche perchè, dato cehe sei molto brava a scrivere sia per quanto riguarada il lato grammaticale che il contenuto, ti consiglio di cimentarti anche e più in long-fic -questo poi è solamente un consiglio eh!) Alla prossima fic allora, baci!

12/07/08, ore 17:33

Io amo le GaaSaku, e devo ammettere che questa fic era semplicemente stupenda.
I personaggi erano puramente IC, soprattutto Gaara (cosa alquanto difficile!).
Sei stata veramente brava, spero che ne farai altre con questo spledido pairing.
Un bacio,
Jenna.

12/07/08, ore 16:29

Oh beh...a me è piaciuta tantissimo!!! Non ho capito bene perchè Sakura ha lasciato garra così e poi è tornata indietro improvvisamente ma la storia è splendida e scritta benissimo. Brava