Tequila, lap dance e gelosia assassina (Mi sono innamorato di uno stronzo)
di Aletta_JJ

Voglio una long,adesso.
No dai,a parte gli scherzi,dovresti continuarla perchè io,oltre ad essere curiosa,devo sapere quando finalmente faranno l'amore perchè Calum deve dare il suo regalo a Luke u.u
Ci sono rimasta troppo male per il moro,io sarei scoppiata al posto suo.Mentre leggevo l'esibizione di zio Nello ridevo come una cogliona hahaha lui non poteva mancare.
Adesso vado,spero che davvero che continuerai.
Bea :)

Io penso che tutti sappiano che quel figo di Alex Pettyfer, in Magic Mike fa vedere la merce ^^
Okay, non dovevo iniziare così ò____ò No, davvero! Dovevo iniziare, magari con un "Ciao Ale." Quindi...
Ciao Ale. Ho avuto l'occasione di leggere solo questa sera, l'OS Cake. L'avevo già adocchiata, ma non avevo avuto tempo (scusami, lo sai che appena posso, ti lascio sempre una recensione.)
Allora, io in realtà ho una cotta, e anche bella grossa per Ash, però ho apprezzato molte cose di questa OS. L'hai scritta bene, ci hai messo il cuore e, sì mi ha fatto ridere l'intervento di Niall.
Penso tu abbia fatto bene a metterlo!
Prendere il punto di vista, esterno, di Calum mi è sembrata un'ottima idea. Che volessi mettere u po' te nei suoi panni? Uhm..forse sì. u__________u Sei stata brava, davvero. Adesso, mi piacerebbe un seguito.
Vedi te ^^ Io sono sempre qui. Spero di leggere presto qualcosa in questa sezione,
Simone.

Tu lo sai benissimo che io non amo particolarmente i 5SOS. Insomma, cioè, non ho neanche il tempo per farmeli piacere xD Non so se ci siamo capite. Però, se ti ricordi era così anche per gli One Direction e poi...sì, mi hai portata sulla strada del male. Io do sempre la colpa a te, è più semplice u.u Quindi va bene così!
Adesso: Shippare o non shippare 'sti Cake? Questo è il dilemma. Il mio cuore dice: Shippa Viv, fallo. Ma il mio cuore dice: Non devi nemmeno provarci, giuro che vado in vacanza se lo fai. Come sempre, io scelgo di ascoltare il mio cuore da Shipper, quindi mi immergo in questa nuova avventura. Non so cosa succederà, un po' ho paura, però non posso non farlo. Sono terribilmente adorabili o almeno così li fai apparire. Ale, Ale, Ale... che devo fare con te? Non impari mai! Non smetti mai di scrivere e scrivere e scrivere. Meno male!
Allora, questa OS è adorabile. Mi sono divertita nel leggerla e mi sono, al tempo stesso, addolcita come poche volte prima d'adesso. Insomma, Calum è così innamorato. Mi fa una tale tenerezza! Sì, Luke, invece è proprio uno stronzo...anche se non lui lo vorrebbe, lo è! Adesso, spiegami perché? Niall...davvero? hahahahaha No, io dico no a Niall che balla sulle note di Toxic. Mi viene da pensare che tu abbia problemi, ma poi mi rendo conto che tu hai davvero dei problemi e anche grossi. Ti lascio ai tuoi problemi e vado avanti.
Vorrei sapere di più su questi due. Mi piacerebbe molto. :)

xx
-Vivian.

Aspetta, cosa? IO SONO IL PRIMO A RECENSIRE?
Cioè mi state dicendo che nessuno trova questa OS terribilmente dolce/ divertente? Davvero? D:
Bho. A me piace tantissimo. Sarà che shippo in maniera anormale i Cake (io e te siamo proprio uguali.)
Poi...il titolo mi ha fatto ridere per tipo mezz'ora. Ho capito quello che mi aspettava da lì.
Ammetto che la partecipazione di Niall non l'avevo considerata, ma apprezzo....potevi mandarlo anche a me per il mio compleanno ç__ç non mi sarebbe mica dispiaciuto eh!
Comunque, la cosa migliore, secondo me, è la fine. Quando Luke dice a Calum di amarlo anche lui.
Ti giuro che stavo vomitando arcobaleni! *_________* Io una continuazione la voglio eccome.
Pensaci e organizzati. u_________u FALLO PER ME!
Alla prossima.
-Davide.