Occhiali
di Greta_and_Grace

26/05/16, ore 22:19

Ehilà!
Sappi che sono morta dal ridere!
La fan fiction è semplice ma efficace, incuriosisce sin dal titolo e devo dire è una piccola perla di comicità che esprime anche tanto amore. Lo stile è pragmatico, devo dire ottimo, l'idea è semplicemente eccezionale! Solo la grafica è un po' poco curata, ma è comunque una bellissima storia.
A presto, Suzume Yuzuka

17/04/14, ore 19:36

Ok, grazie per l'abbraccio! Mi piacciono le coccole!!! Anzi, te lo restituisco subito perché questa tua "storiella" mi è piaciuta molto (>^w^)> (ô_ô)'
I personaggi sono più In Character che più IC non si può, ed oltre ad essere divertente, è stata anche dolce.
E davvero ben scritta, in poco spazio sei riuscita ad inserire i feels essenziali ed anche molta della tua personalità. Che dire di più? Davvero brava, spero di leggere presto altre tue deliziose "cose"... e vado subito a leggere la tua prima gruvia perché m'interessa XD
A dopo, ciao! ^^
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 05:06 pm)

13/04/14, ore 17:11

Salve!
Credo sia la prima volta che ci parliamo, quindi mi presento: sono Ronnie, piacere.
Ma bando ai preamboli e passiamo alla recensione!
Come fan della ElfEver, ti stimo, ragazza! È una flash davvero adorabile e credo tu abbia reso bene i personaggi. Riesco perfettamente ad immaginare Evergreen che si fa dei complessi per gli occhiali ed Elfman che li "risolve" senza neanche rendersene conto (e beccandosi qualche ventagliata in testa, aggiungerei). E chiaramente quei pettegoli di Mira e Bixlow non potevano non notare il tutto!
Ti faccio i miei complimenti perché è una storia davvero carina, anche se ti suggerirei di andare a capo ogni tanto.

Alla prossima,
Ronnie