Da adesso in poi

13/01/05, ore 15:19

grazie Jade!!! Le ff non scappano quindi fai con calma!!! Bacio

Jade
02/01/05, ore 18:26

Come vedi ho letto la tua ff. mi è piaciuta molto, davvero. Le altre che hai scritto non ho ancora avuto il tempo di leggere, se avrai pazienza, potrò farlo. baci

16/12/04, ore 21:23

Io divento tutta rossa di piacere!!! Grazie a tutte!!!

^ERIN^
16/12/04, ore 14:10

dolcissima...è davvero tenera questa fanfiction...cavoli, ma lo sai che sei davvero brava?!

Nayma
16/12/04, ore 12:29

Appena ho letto che c'era di mezzo una canzone di Liga mi sono fiondata a leggere la tua ff!!!beh..la canzone è indubbiamente stupenda(fa parte del cd MISS MONDO)ma tu sei davvero bravissima a scrivere!!!e poi la coppia che hai creato mi piace molto!!spero di poter leggere presto il seguito!! un'abbraccio!

Patty
16/12/04, ore 11:34

E' molto tenera questa song-fiction. Non conoscevo quella canzone del Liga...ma da che cd é? Comunque tornando alla tua storia: dicevo,mi é piaciuta,compresi i dialoghi e le sensazioni descritte...molto carino il pezzo iniziale,quello della "scoperta" del nuovo arrivo. Brava!!!

Romana
16/12/04, ore 10:12

Molto tenera questa ff, davvero. mi piace come scrivi e spero di poter leggere ancora qualche tua pagina (song-fic, one-shot, long-fic a te la scelta anche se opterei per le ultime 2 ^__-) Ciao ciao Romana