Il vero amore
di Red Robin

30/10/09, ore 12:29

ahahahahah oddio vegeta gay.. ahahahahah

20/05/09, ore 12:21

Ma insomma al tuo campeggio si trova roba buona!!!!!!!!!????Deve essere buona sul serio,spacciane un pò!!!!!!!!!

08/08/08, ore 13:13

Ma ke tayooooooooooooooooooo^^^ è troppo forteeeeeeeeeee Dragoon Ball e Full Metal^^^ oh my god è stupendaaaaaaaaaa e poi Vegeta Gay ihih ho immy yaoi anche su lui^^^ buaahahahaXD oddeo che bella ti prego Red scrivici un continuooooooooooooooooooooooooooooooo^^^ ti pregooooooooooo W il genio delle Tartarugheeeeeeeeeeee Truuuuuuuuuuuuuunks^^^ huahahhaXD oddeo voglio troppo il continuo ti preeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooo^^^ kiss kiss ora vado ciao ciao

17/07/08, ore 13:37

questa fiction è di un confusionario pauroso... -___- si capisce davvero poco....

13/07/08, ore 00:34

Daiii! tata è bellissimaa!!! XD XD XD e sta tranqui, sono riuscita a far riprendere gil *appena tornata dalla pizza a casa sua dopo una mega sclerata*
adesso, x colpa tua, stanotte non dormo se prima non ne faccio il fotomontaggioooo!!XD
ok.. bye bye, tata! bacicchiottiiiii XD

12/07/08, ore 22:30

Questa storia me la avevi fatta sentire in anteprima, perciò te la commento lo stesso, visto che fma ancora non era stato aggiunto alla tua "bozza"... dai, è carina come fic, solo che secondo me dovresti mettere qualche descrizione in più, perchè così mi sembra un copione teatrale! Non te la prendere, però... è solo un consiglio sincero! Altrimenti la storia va bene anche così, è semplice e d'impatto. Spero proseguirai!^^

12/07/08, ore 21:07

*Dopo il collasso di My Pride, prende le redini di tutto un certo Colonnello Roy Mustang che si rifiuta di baciare fagiolini che non siano BIONDI e chiamati EDWARD ELRIC XD* Va beh dai, a parte gli scherzi era carina, sono collassata solo sul punto in cui Roy bacia Vegeta... nient'altro... O.o Maaaaaaaaaaaaaa oooook, adesso concentriamoci su quello che dobbiamo scrivere vah! Altrimenti collasso sul serio!! XD! Ciaooooooooooooooooooooo ^^^ (E W i tre ciclopi! XD)

12/07/08, ore 19:51

Oddeiiiiiiii devo riprendermi XDXDXD wahahahahaaaaaaah ho riso come una pazza XD sei un genio...del male!! Vegeta e Roy O.O" waaaaaaaa *gira impazzita come una trottola* questa è da non crederci XD mi ha fatto proprio sganasciare! L'inizio è spettacolare, come del resto anche gli altri sketch... non ho mai smesso di tenermi la pancia XD A parte qualche errore di battitura è davvero bella, hai una fantasia illimitata ^-^ come ti sia venuta in mente una cosa così non riesco a capirlo XD Brava! ^^

12/07/08, ore 18:25

come ti è venuta il mente!!! e si il campeggio.. frutta ideee.. ih ih ih!!! che ridere,,, bellissima in certi pezzi.. poi mi rotolavo per terra dal ridere!!! ç_ç piangevo come una povera imbecille.. mia mamma mi guardava incantata!!! una parola sola per esprimere sta ficci BELLISSIMA.. un bacione dalla tua shurei,... kiss kiss!