Just hold me tight into your arms.
di xniallsjuliet

27/04/14, ore 13:04

Questa storia non mi ha impressionata troppo. Ho adorato però linnocenza di Harry e la sua tenerezza. A volte usi espressioni un po' poco serie, che fanno risultare il testo di un livello non troppo alto. Tutto sommato la trama mi piace, ma avresti potuto svilupparla meglio.
un bacio ♥

20/04/14, ore 14:43

OMMIODDIO devono darti il nobel, penso che questa sia davvero la mia ff preferita sui larry, al baffo di quelle complicate e psicologicamente troppo cariche come sinfobie e roba del genere. Mi hai fatto amare strutture sintattiche che detestavo, e non posso evitare di aggiungere te e questa storia in tutte le raccolte preferenziali (vedi favoriti, seguiti eccetera)
Good job, ci vediamo nella prossima recensione ;)

16/04/14, ore 13:06

Dio, questa storia e' veramente perfetta <3
sei davvero bravissima :)
Poi Lou e Harry sono dolcissimi , il finale e' veramente stupendo , ho le lacrime agli occhi , ti giuro :)
Mi dovresti regalare un po' del tuo talento , ne avrei bisogno :')
baci xx :3

15/04/14, ore 21:54

Mi è piaciuta la storia, sopratutto il finale... Brava. Aspetteró una tua risposta. Ciao

15/04/14, ore 12:58

Mi è piaciuta molto questa os, ed anche come scrivi.. Leggerò altre cose scritte da te:3
Un bacio, a presto!

14/04/14, ore 18:26

Ciao. (:
Porca puttana. Mi fai morire.
Cioè, non puoi fare così ad una fottuta Larry shipper.
Harry con quella cazzo di coroncina di fiori.
Madonna. Amo sta storia. Lo aggiungo pure ai preferiti.
La storia era veramente formulata bene, sia come contenuto e sia come forma.
Molto ricca di particolari.
Nessun errore grammaticale evidente che noto.
Brava. Bravissimo lavoro.
Avvisami quando farai un altra storia, mi farebbe piacere.
Rientri tra i miei scrittori preferiti.
Ancora, brava.
Ovviamente una bandierina verde per te.
Baci x
-tnxnialler

13/04/14, ore 22:07

Okay, a me l'onore della prima recensione woho.
Comincio col dirti che ho adorato tutta questa OS, dall'inizio alla fine.
Adoro i personaggi, così a contrasto, adoro la trama di fondo, adoro il modo in cui è scritta (tra l'altro ti faccio i complimenti perché il modo in cui scrivi è semplice, comprensibile e comunque adatto, quindi brava) e adoro ovviamente i Larry, che cristo santo son la dolcezza assoluta !
Avrei preferito maggior approfondimento all'interno di tutta la storia in generale, in modo da prendere completamente il lettore, ma va bene così :)
Cercherò di seguirti di più come autrice perché sei davvero brava.

Baci Francesca xx